Vai al contenuto

6 al superenalotto se....


LUCAGT

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se vincete che elaborazione alla vespa fareste?

 

 

niente elaborazione...mi compro 4-5 et3 e vendo tutti gli special che ho...4-5 px200 e 4-5 lambrette DL200....poi faccio 4-5 falc 175 cosi non sono mai a piedi e mentre revisiono uno giro con un altro...ahhahaahah

 

 

ah PS prima di tutto questo 200 metri quadri si garage..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che mi finirei il prototipo rotax, finisco il telaio da gara, vendo il mio telaio blu, compro un et3, lo restauro (colore grigio chiarodiluna) e poi ci piazzo sotto un falc quadro aspirato al cilindro da viaggio. Finito tutto vado a torino e a qualsiasi prezzo mi compro una lancia delta S4.......e via dicendo.... :lol:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che mi finirei il prototipo rotax, finisco il telaio da gara, vendo il mio telaio blu, compro un et3, lo restauro (colore grigio chiarodiluna) e poi ci piazzo sotto un falc quadro aspirato al cilindro da viaggio. Finito tutto vado a torino e a qualsiasi prezzo mi compro una lancia delta S4.......e via dicendo.... :lol:

 

beh!!!

 

io mi comprerei il 10% delle azioni della ferrari!!! poi tutto il resto in una banca importante tipo banco d'italia con un tasso di interesse abbastanza alto...(gia con 20000€ danno in 3% pensate con 100milioni di euri)

 

e camperei di rendita con gli interessi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

poi mi farei fare su ordinazione da qualche cantiere navale un et3 tutta in fibra di carbonio bello spesso e resistente e ci piazzerei sotto un bel rotax preparato a palla!!!!

 

e non puo mancare una bella 599gtb :mrgreen::twisted::lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente elaborazione..magari mi aprirei un museo di vespe.... :-D penso che rimarrei a vivere n un appartamento normale, mi comprerei una r8 e poi bo massaggi e donne tutti i giorni :mrgreen: niente beneficenza....(xk tanto sono sicuro che non arrivano ai bambini poveri) . comprerei 6-7 capannoni e li affitterei alle grandi imprese.. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

qui la fantasia scarseggia......

costruisco una mega-arena tipo colosseo dove donne tipo questa

brigitta1.jpg

corrono con delle 90ss originali con motore 175 falc..... :M:M

poi alla fine.....festa tutti insieme con PREMIO per la vincitrice :twisted: ....e CONSOLAZIONE per tutte le altre :twisted::twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui la fantasia scarseggia......

costruisco una mega-arena tipo colosseo dove donne tipo questa

brigitta1.jpg

corrono con delle 90ss originali con motore 175 falc..... :M:M

poi alla fine.....festa tutti insieme con PREMIO per la vincitrice :twisted: ....e CONSOLAZIONE per tutte le altre :twisted::twisted::twisted::twisted:

 

non mi piace il neo sul labbro

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne farei cambiare una èarte in monetine da 2 centesimi e parcheggerei in divieto di sosta.. vado dai vigili a pagare una muta in monetine da 2 centesimi 8)

 

minkia figata...

 

comunque se vinco millemila euro la vespa la vendo...

 

e prendo tm-smm-125-b-d-1.jpg

 

xD :PRR :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferico questa

Ducati%20Hypermotard%20S%2004.jpg

poi mi comprerei la piaggio e rimetterei in produzione l'et3 e la special

Fatto questo sparico e apro un bar in jamaica e non importa se non vendo... vivrei di rendita... e di altre cose che si trovano sul posto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il gioco scemo di gente in mutande... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

 

 

poi mangi carne in scatola e fagioli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il gioco scemo di gente in mutande... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

 

 

poi mangi carne in scatola e fagioli :lol:

 

ma me ne fotto ma le farei tutte ste cose :lol::lol: vado a lavorare come tutti xd :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il gioco scemo di gente in mutande... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

 

 

poi mangi carne in scatola e fagioli :lol:

 

ma me ne fotto ma le farei tutte ste cose :lol::lol: vado a lavorare come tutti xd :lol:

Bhè ma se ti sei comprato la coca cola non puoi mangiare fagioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il gioco scemo di gente in mutande... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

 

 

poi mangi carne in scatola e fagioli :lol:

 

ma me ne fotto ma le farei tutte ste cose :lol::lol: vado a lavorare come tutti xd :lol:

Bhè ma se ti sei comprato la coca cola non puoi mangiare fagioli...

 

ma bevi la coca gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei una gioielleria immenza... ci entro con una mazza e spaccherei tutto xd xd oppure mi compro 20 zip sp preparati da gara li metterei in fila e poi li spaccherei uno ad uno... :lol::lol: e poi mi comprerei un sacco di vespe e me le farei a piacere mio cominciando dal 102 e finendo al falc...poi mi costruirei un go kart tubolare lo fare immatricolare con un motore di un cbr, con targa e tutto e ci girerei per strada...poi mi compro la rivista della playboy xd eeee poi mi compro l'industria della coca cola e poiii andrei a vivere solo mi comprerei laura e diploma xd e poi comprerei il milan,inter e juventus e li farei smettere di giocare perche odio il gioco scemo di gente in mutande... :lol: poi toglierei il vaticano... e per il momento sarebbe tutto

 

 

poi mangi carne in scatola e fagioli :lol:

 

ma me ne fotto ma le farei tutte ste cose :lol::lol: vado a lavorare come tutti xd :lol:

Bhè ma se ti sei comprato la coca cola non puoi mangiare fagioli...

 

ma bevi la coca gratis

 

e io ne bevo tanta coca cola ma tanta tanta xd

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... no.. io comprerei un villone, una nuova lancia delta, una special originale, una falchizzata, e 2 1198, una per fare pratica fino ai 21 anni, l'altra per quando avrò 21... poi compro la ducati, gliela metto sotto il culo di valentino rossi e vivo di rendita, una vita noiosa purtroppo. perchè non ci sarebbe gusto vedere valentino che stravince ogni gara dando 3/4 giri di vantaggio al secondo... a meno che non ci sia una bella battaglia tra tutti gli altri concorrenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... no.. io comprerei un villone, una nuova lancia delta, una special originale, una falchizzata, e 2 1198, una per fare pratica fino ai 21 anni, l'altra per quando avrò 21... poi compro la ducati, gliela metto sotto il culo di valentino rossi e vivo di rendita, una vita noiosa purtroppo. perchè non ci sarebbe gusto vedere valentino che stravince ogni gara dando 3/4 giri di vantaggio al secondo... a meno che non ci sia una bella battaglia tra tutti gli altri concorrenti!

Esatto vecchio viva la ducati... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova lancia delta mettitela in brodo...forse nemmeno per quello è buona....meglio la martini al 100%...la vera delta....non una macchina che ne porta solo il nome...

si è un delitto averle dato il nome "delta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...