Vai al contenuto

Gara cattolica


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

ciao jock io parto domenica mattina presto perchè stasera sono impegnato, a domani!

 

Emanuele c'è al 100% JF non lo so!

non sò se state parlando di mè riguardo emanuele.. comunque non ci sono in quanto due domeniche filate di gare e ò opptato x vertova. un paio di settimane fa mi è venuto voglia di provare il kit athena 165 che giaceva ancora in scatola dallo scorso anno lasciando tutto invariato come la configurazione utilizzata x il solito 125 yamaha.aggiornerò il post proto yamaha x dirvi le impressioni nei particolari che sono state molto meglio delle mie aspettative..un vero mostro di copia!!! e allora mi mi piange il cuore smontare il tutto senza provarlo almeno una volta sul rettilineo , se correvo a cattolica corro il rischio di essere da solo assieme alle moto, a vartova almeno ci sarà qualche vespetta in c7 . buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bello... oggi alle gare o visto di persona orax terry lauro e tanti tanti altri(però non mi sono fermato a parlare non mi sentivo all all altezza :lol: ) ...come vorrei aver avuto una vespetta cosi :-D veramente bello e che mostri :twisted: fantastico ... si potrebbere mettere la classifica finale delle categorie che non la so? grz a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella la gara....Lauro ha dominato in tutte e due le categorie........ :1:1:1:1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente non provo le moto degli altri..pero oggi lauro ha insistito che provassi la BIANCHINA

la strada era piena di buche e asfalto rovinato conunque la 1ma marcia :FIR:FIR ..NON APRITE QUELLA PORTA .!!!. esplosiva ingestibile ....e nonostante tutto e lunga quasi come la mia seconda e io monto una

26-69 con 1-e 2 lunga drt

mentre la seconda marcia la appogio delicatamente e poi insisto un po di gass x farla entrare in coppia :shock::shock::shock:

ci vuole un giro di nastro americano tra mani e monopole x riusire a rimanere attacati al manubrio

dicono che i cavalli sono 38 comunque se non sono di piu .....non sono 38 cavalli che ti tirano

ma somo 38 cavalli che ti spingono di brutto belli incazzati

non ho parole

e adesso cosa gli faccio al mio 54 x57 :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara SPETTACOLARE!!!!

Ho visto parecchia gente qua del forum, banzi terry negres bucco gianlu e altri, anche se non ho salutato tutti!! Orazzzziooo ho visto le bellissime vespe del team ma a lui non l'ho incrociato :FIR:FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma eravate un bel po'..... raga c'ero anche io..... e son venuto giusto in tempo per vedere le vespe tirare.... 6.4 e rotti lauro 6.6 ivan marziali..... i migliori veramente in assoluto..... Mi è dispiaciuto solo non portare il mio motore per la categoria 200cc scooter......

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece orax lo incontrato grazie al big... forse lui non sa chi sono ma io lo visto subito con il suo cappellino rosso... :-D tra le vespe "stradali" devo dire che la tua orax è una tr le piu belle .. poi la scritta SCIDà sul lato :twisted: ... marmita favolosa :twisted: sound idem.. che dire fantastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà apista folle-- quello zixagon fr10 e in società ahahahah.. comunque ripeto veramente belle vespe ... aspetto che orax e gli altri tornino dalviaggio per sentire i commenti e vedere foto o video di chi le ha fatte... io ne o qualkuna di una certa vespetta rossa e bianca... poi le altre dovrei guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata spettacolare....Ho conosciuto un sacco di gente del forum...Checco,il Terry, Tibi, Negres,Caso17,Big,Banzi,Nikape90cc,Il mitico Orax,Mirko scidà e tutto il suo team,Romovespa,Lollo88,Fralcool...Mi scuso in anticipo se mi sono scordato di qualcouno!Ho moooolte foto della gara e anche video molto belli(peccato per la posizione non delle migliori si vede la partenza e a metà rettilineo inquadro il tabellone dei tempi!)...

Beh che dire...Lauro è incredibile ha piazzato un 6.512 e subito dopo un 6.485...veramente impressionante....Marziali aveva qualche problemino...ho fatto prima 6.6 e poi ha sbagliato partenza e ha fatto 7.1...anche se alla mattina e sabato aveva piazzato dei bei 6.5....Grandissimo orax che si è fatto 5 ore di vespa e 300 km per venire e anche al suo team! Bravissimi! Grande banzi che dalla valle d'aosta si è fatto 500 km per venire! Ringrazio al negres per la bella chiacchierata e mi dispiace tantissimo per la sua vespa ca**o...Ringrazio della compagnia e del bel tempo trascorso con il tibi checco il terry caso17 e il negres! Orax mi fa troppo ridere! ahahah :mrgreen::mrgreen: Adesso lascio parlare le foto! :mrgreen::mrgreen: Queste sono un po domani ne aggiungo altre e cerco di caricare i video su youtube! ;-)

http://img166.imageshack.us/gal.php?g=pict0547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....mi avete visto tutti e io non ho visto nessuno...perchè non mi siete venutiii vicinoooo....casso dite...che altezze che onori ma va laaaa....ho conosciuto bucco (che mi è venuto vicino senno non lo riconoscevo....come sempre)...lollo88 anche lui si è avvicinato,pietro154(spero ho azzeccato il nik),fralcool...poi mi ha fatto piacere rivedere il negres(volevo fargli provare la vespa ma il tempo tirano...spero ci sia un altra occasione),checco,tibi,dealiprando,terry ...lauro vabe svalvolato...è un grande...ha provato pure il polini di Mirco ne è rimasto abbastanza soddisfatto...

 

...poi voglio ringraziare i fratelli marziali in particolare e il big che veramente si sono sbattuti per noi (un pomeriggio a girare per trovare un hotel con posti liberi)..ci hanno fatto pranzare sotto il loro gazebo..e ci hanno trattato da signori veramente :1 GRAZIE e spero di poter contraccambiare....spero di non aver dimenticato nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece orax lo incontrato grazie al big... forse lui non sa chi sono ma io lo visto subito con il suo cappellino rosso... :-D tra le vespe "stradali" devo dire che la tua orax è una tr le piu belle .. poi la scritta SCIDà sul lato :twisted: ... marmita favolosa :twisted: sound idem.. che dire fantastica...

 

 

..quella è di Mirco...la mia era poco piu di la...tutta trasandata ormai :-?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sono rimasto poco ne è valsa veramente la pena.....

 

sono molto contento di avervi conosciuto di persona....

 

"orax la dovevo provare la tua vespa cavolo :mrgreen::mrgreen: "

 

è solo che con i mezzi degli altri ho un po paura e non avendo mai provato un falc!!! :mrgreen::oops:

 

aspettiamo altre foto....

 

ciao a tutti !!!!

 

lauro 10 e lode con i mutandoni a smontare il carburatore!!! (ho anche un bel video di questa scena lo metto?)

 

ps anche io ho provato il polini di mirko e devo dire che va molto bene....

 

che fasi ha orax? perche prende la coppia in alto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

orax la tua non era quella viola e bianca? mi parevadi aerti vistoarrivare con quella .. io ero li difianco al big e mi fa o ve cè orazio..e io così :shock: ... poi quando ai cavato il casco o detto wow è prorpio lui...ehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io volevo ringraziare tutti quelli che si sono presentati, per me è stato un onore conoscervi!

 

Grandi la compagnia Scidà racing che hanno fatto centinaia di Km in vespa-falc per venire a Cattolica!

 

Lauro grande come sempre ma anche gli altri non scherzavano...impressionato da Marziali, non ho mai sentito una cambiata sbagliata!

 

Bravi tutti è stata una splendida giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata stupenda...calda e soleggiata...

e soprattutto molto lunga...mi sono alzato alle 3.45 :shock::shock::shock::shock::shock:

partenza da casa mia alle 4 e arrivo a casa di tibi alle 5,30...che lo ringrazio per il passaggio...

anche io ho fatto moltissime foto e video che poi postero....

grande vespe, se ne sono viste di tutti i colori...

soprattutto al terry che poveretto ha dovuto cambiare due frizioni in una gara! :oops::oops::oops:

 

bucco92....

ma come mattarello abbiamo fatto a non incontrarci allora??

io ero quasi sempre li al gazebo con tibi, la sua morosa, caso17, simone un suo amico, e i padovani...,

:?::?::?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

orax la tua non era quella viola e bianca? mi parevadi aerti vistoarrivare con quella .. io ero li difianco al big e mi fa o ve cè orazio..e io così :shock: ... poi quando ai cavato il casco o detto wow è prorpio lui...ehe

 

 

si viola scuro...ma non aerografata con la scritta Scidà Racing di lato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata stupenda...calda e soleggiata...

e soprattutto molto lunga...mi sono alzato alle 3.45 :shock::shock::shock::shock::shock:

partenza da casa mia alle 4 e arrivo a casa di tibi alle 5,30...che lo ringrazio per il passaggio...

anche io ho fatto moltissime foto e video che poi postero....

grande vespe, se ne sono viste di tutti i colori...

soprattutto al terry che poveretto ha dovuto cambiare due frizioni in una gara! :oops::oops::oops:

 

bucco92....

ma come mattarello abbiamo fatto a non incontrarci allora??

io ero quasi sempre li al gazebo con tibi, la sua morosa, caso17, simone un suo amico, e i padovani...,

:?::?::?::?::?::?:

Porca trota non so come abbiamo fatto! la maggior parte del tempo sono stato anche io nel gazebo! ho la frangia un lunga davanti e dopo avevo un casco da cross nelle mani avevo una maglia bianca....cavoli che sfiga...Povero terry che ha dovuto cambiare due frizioni e strascinavano tutte e due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca trota non so come abbiamo fatto! la maggior parte del tempo sono stato anche io nel gazebo! ho la frangia un lunga davanti e dopo avevo un casco da cross nelle mani avevo una maglia bianca....cavoli che sfiga...Povero terry che ha dovuto cambiare due frizioni e strascinavano tutte e due...

allora forse si ho capito chi eri,,,pero non potevo immaginare...

beh almeno l ultimo lancio lo ha fattto buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata stupenda...calda e soleggiata...

e soprattutto molto lunga...mi sono alzato alle 3.45 :shock::shock::shock::shock::shock:

partenza da casa mia alle 4 e arrivo a casa di tibi alle 5,30...che lo ringrazio per il passaggio...

anche io ho fatto moltissime foto e video che poi postero....

grande vespe, se ne sono viste di tutti i colori...

soprattutto al terry che poveretto ha dovuto cambiare due frizioni in una gara! :oops::oops::oops:

 

bucco92....

ma come mattarello abbiamo fatto a non incontrarci allora??

io ero quasi sempre li al gazebo con tibi, la sua morosa, caso17, simone un suo amico, e i padovani...,

:?::?::?::?::?::?:

Porca trota non so come abbiamo fatto! la maggior parte del tempo sono stato anche io nel gazebo! ho la frangia un lunga davanti e dopo avevo un casco da cross nelle mani avevo una maglia bianca....cavoli che sfiga...Povero terry che ha dovuto cambiare due frizioni e strascinavano tutte e due...

 

MA quale povero Terry, che una l'ho cambiata io e una il Negres.

Peccato non aver provato subito la scartavetrata, magari con più di un lancio utile su 4 avrebbe strappato un tempo leggermente migliore. Giusto per la soddisfazione.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi era quello che impennava fisso nella stradina li vicino con quella vespa che montava un marmitta da moto da cross??

 

Ecco... lo voglio sapere pure io! :FIR:FIR

Freno a disco dietro e gt che mi sembrava tanto di un ktm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...