Vai al contenuto

Gara cattolica


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cocoricò ?! :V

 

 

ROCKPLANET :evil:

 

 

Bravo argon...in alternativa anche il velvet...peccato che l'ultima volta che sono stato mi sembrava di essere tornato un 14 enne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slego era fantastico, peccato che era un po' piccolino, però una discoteca cosi al centro in mezzo alle case era una figata, pensa che al bancone del bar ho conosciuto Morgan e un'altra volta Carmen Consoli...bei tempi...quanto vorrei tornare indietro ci 10 anni!

 

Tralascio la mecca perchè ho pochi e sfumati ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slego era fantastico, peccato che era un po' piccolino, però una discoteca cosi al centro in mezzo alle case era una figata, pensa che al bancone del bar ho conosciuto Morgan e un'altra volta Carmen Consoli...bei tempi...quanto vorrei tornare indietro ci 10 anni!

 

Tralascio la mecca perchè ho pochi e s fumati ricordi...

:-D

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slego era fantastico, peccato che era un po' piccolino, però una discoteca cosi al centro in mezzo alle case era una figata, pensa che al bancone del bar ho conosciuto Morgan e un'altra volta Carmen Consoli...bei tempi...quanto vorrei tornare indietro ci 10 anni!

 

Tralascio la mecca perchè ho pochi e s fumati ricordi...

:-D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slego era fantastico, peccato che era un po' piccolino, però una discoteca cosi al centro in mezzo alle case era una figata, pensa che al bancone del bar ho conosciuto Morgan e un'altra volta Carmen Consoli...bei tempi...quanto vorrei tornare indietro ci 10 anni!

 

Tralascio la mecca perchè ho pochi e s fumati ricordi...

:-D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

La mecca :shock::shock::shock: ... mamma mia!

...vedo la mia casa bruciare..... :FIR:FIR:FIR:FIR

la prima ed unica volta che mi sono mangiato un trip, a 18 anni dopo una settimana che avevo la patente...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ed unica volta che mi sono mangiato un trip

a bè leggero insomma :shock::shock::shock::shock: ....poi dopo hai VISTO la musica??? oppure vedevi un elefante rosa che volava in aria??? :lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ed unica volta che mi sono mangiato un trip

a bè leggero insomma :shock::shock::shock::shock: ....poi dopo hai VISTO la musica??? oppure vedevi un elefante rosa che volava in aria??? :lol::lol:

 

 

Si va be io l'avevo scritto piccolino!!!! porca miseria l'hai pure evidenziato!!!!! :mrgreen:

...comunque bella storia...

P.S.: Non sono un abituè!!!! :mrgreen::mrgreen: ora sono un bravo ragazzo! quando dormo

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

Due miei amici vorrebbero fare delle prove lanci con i loro sputer da pista, è possibile, bisogna pagare qualcosa od essere maggiorenni?

Fatemi sapere al più prestooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito serve la licenza promosport e la tessera fmi se hai quella il prezzo complessivo prova e gara è di 35-40 euro

ciao

 

no, senza gareggiare... una prova da privato

Link al commento
Condividi su altri siti

senza tessera, licenza ed abbigliamento la vedo dura...sono molto fiscali e fanno bene perchè se qualcuno si fa male addio gare vespa...

 

Ok, allora niente, vi ringrazio ragazzi.

Ci becchiamo lassù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

X TUTTI ... dall'uscita dell'autostrada di cattolica, alla rotonda a dx, poi dopo il ponte la seconda via a dx,dritto sulla strada principale... e arrivate dritti nella via della gara!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti.... quasi quasi ci faccio un salto pure io.

Mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con

qualcuno di voi...

Oh, fralcool, ma sarà presente anche Emanuele

e Francesco GF??

Dai dai, che forse vi faccio vedere i nuovi cambi

small, big e lambra...... e non solo.

 

 

-Saluti Stefano-

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% ci sono, quel 10% dipende dai miei amici,

avevamo organizzato una gita collettiva già da tempo.

Se ci vengo devo approfondire un discorso con te.

 

 

-Saluti Stefano-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...