Vai al contenuto

Gara cattolica


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

MA quale povero Terry, che una l'ho cambiata io e una il "ciccio" negres.

Peccato non aver provato subito la scartavetrata, magari con più di un lancio utile su 4 avrebbe strappato un tempo leggermente migliore. Giusto per la soddisfazione.

vero anche quello...

la scartavetrata magica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque veramente bello e tanta gente

... e quanto va il cilindro di emanuele :shock:

 

peccato il pilota molto scarso...(ero io :lol:)

 

quello che mi fa incazzare è che la mattina con la pcacca bianca ho fatto 7.1 al pomeriggio tutti 7.5 - 7.7 purtroppo scendere da una vespa e portarne un'altra ti sfasa un pochino il cervello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque veramente bello e tanta gente

... e quanto va il cilindro di emanuele :shock:

 

peccato il pilota molto scarso...(ero io :lol:)

 

quello che mi fa incazzare è che la mattina con la pcacca bianca ho fatto 7.1 al pomeriggio tutti 7.5 - 7.7 purtroppo scendere da una vespa e portarne un'altra ti sfasa un pochino il cervello :lol:

francesco...il perche non viene il tempo è anche dato dalla frizione che slitta di continuo...

non so se ti sei accorto...ti publico un tuo video dove si sente di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque veramente bello e tanta gente

... e quanto va il cilindro di emanuele :shock:

 

peccato il pilota molto scarso...(ero io :lol:)

 

quello che mi fa incazzare è che la mattina con la pcacca bianca ho fatto 7.1 al pomeriggio tutti 7.5 - 7.7 purtroppo scendere da una vespa e portarne un'altra ti sfasa un pochino il cervello :lol:

 

lo so che eri te

io ero quel ragazzo, ero con mio padre

ci son stato solo la mattina...

 

comunque la mattina la seconda partenza l'hai fatta bene...

c'è anche da dire che la vespa non stava dritta e non stava giu :lol:

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi voglio ringraziare i fratelli marziali in particolare e il big che veramente si sono sbattuti per noi (un pomeriggio a girare per trovare un hotel con posti liberi)..ci hanno fatto pranzare sotto il loro gazebo..e ci hanno trattato da signori veramente :1 GRAZIE e spero di poter contraccambiare....spero di non aver dimenticato nessuno..

vabbè dai dopo l'ultima abbuffata di arrosticini era di dovere contraccambiare......p.s. la vespa non va un mattarello heheheheehh!!! :shock:

 

dealiprando tu eri quello insieme a tibi???? l'ho letto solo dopo sul forum, non sapevo neanche che ci fossi visto la distanza...io ero quello un pò alto con il cappello nero alla vasco rossi e gli occhiali da sole specchiati (ci siamo salutati alla fine ero insieme a Ivan) ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

dealiprando tu eri quello insieme a tibi???? l'ho letto solo dopo sul forum, non sapevo neanche che ci fossi visto la distanza...io ero quello un pò alto con il cappello nero alla vasco rossi e gli occhiali da sole specchiati (ci siamo salutati alla fine ero insieme a Ivan) ;-)

si esatto sono venuto con lui,,,

comunque si ci siamo salutati ma non sapevo che eri te...

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello !come dice colombus un pò poche vespe..però è stato bello comunque ! soprattutto vedere lauro smontare il cilindro davanti a noi :-)

avrei voluto salutare un pò di gente come orax e compagnia ma poi, come altri, non mi sono arrischiato..anche perchè siete andati via subito !eheh..

ho provato anche il polini di ivan e omar.. beh davvero divertente ! :twisted: lauro ha fatto dei tempi paurosi ! a titolo informativo, ero quello con la maglia "kill your idols "..ero solo, visto che gli amici-accompagnatori alle gare sono a ibiza e la morosa non conviene portarla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh burdelli la prossima volta tocca fare la maglietta col nome perchè sennò mi sa che facciamo fatica a riconoscerci

Bello l'ambiente delle gare, stare li a sentir parlare uno come lauro che ti raconta dei suoi pezzi, di come va la vespa, poi lo vedi salire sulle vespe con la sua tutina 70's e ti stampa un 6,485

Poi fa sempre piacere riincontrare dei grandi che si sbattono 5 ore di viaggio in vespa per vedere una gara! (Tutto lo scidà racing team)

 

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh burdelli la prossima volta tocca fare la maglietta col nome perchè sennò mi sa che facciamo fatica a riconoscerci

Bello l'ambiente delle gare, stare li a sentir parlare uno come lauro che ti raconta dei suoi pezzi, di come va la vespa, poi lo vedi salire sulle vespe con la sua tutina 70's e ti stampa un 6,485

Poi fa sempre piacere riincontrare dei grandi che si sbattono 5 ore di viaggio in vespa per vedere una gara! (Tutto lo scidà racing team)

 

Saluti

Lorenzo

 

Ecco chi era quello con la vespa fiore promata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah te Rinaldo mi sa che sei andato bene allora...io stamattina sembravo un tedesco...ero praticamente color pomodoro dal collo in su, e su ogni centimetro di pelle che spuntava da maglia e pantaloni :lol:

Comunque sarà il fatto che iniziamo ad essere un bel gruppetto di conoscenti (anche se conoscerci è ancora una parola grossa) ma ste manifestazioni così a portata di mano ci dovrebbero essere più spesso per incontrarci anche solo per dire due cagate sui motori :RdR

 

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè come primo anno è andata comunque sia bene.... il prox si arriverà molto + organizzati, e sembra che imba, matteo marconi, patron del team "sono" abbia trovato un posto migliore dove poter fare la gara 2010..... e speriamo sia così XD.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè come primo anno è andata comunque sia bene.... il prox si arriverà molto + organizzati, e sembra che imba, matteo marconi, patron del team sono abbia trovato un posto migliore dove poter fare la gara 2010..... e speriamo sia così XD.....

 

speriamo davvero.... era piena di tombini quella strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, bella gara, bello il posto anche se l'asfalto faceva schifo e il paddok era ''risicato''.. ma x il primo anno và + che bene!!

comunque sia mi sono divertito e ho passato una bella domenica in compagnia di tanti amici e molti fun, anche se ho preso la paga da lauro ma già lo sapevo ed ero pronto, xke il rotax nuovo non è ancora competitivo come il vecchio :M ,putroppo...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...