Vai al contenuto

a voi i commenti...


JJ999

Messaggi consigliati

maaaa non capisco :?::?:

 

il mondo va indietro

 

'sti bimbiminchiosi piuttosto di masticare i sacri telai

mai una volta

dico una

provassero a mettere il motore vespa su uno zip ??

e no eh

a che servono le marce... :M:M:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metteva i pedali era meglio....

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate in rete trovate altre decine d'esempi di aborti del genere.. blocchi da scooter con ruote minuscole brutalmente trapiantati su gloriosi telai di mezzi quali Piaggio Si e Bravo.

Roba indescrivibile,se se li mettessero in quel posto tutti sti blocchi sarebbe meglio!

 

Beviamoci su :B

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mio amico......si chiama suspa o na cosa del genere....anche io gli ho detto che ha fatto una cazzata....ma lui ha detto che l'ha fatto per una sfida....dicevano che lui non sarebbe riuscito ad impennarla.....lui alla fine ha vinto la sfida...na ha rovinato una vespa.....comunque fa parte del team c.m racing.....io devo sfidare il suo amico con un zirri in alluminio....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo!!! :V

lepre...pikkialo il tuo "amico"... :RdR:RdR

si fa per dire amico eh..... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mio amico......si chiama suspa o na cosa del genere....anche io gli ho detto che ha fatto una cazzata....ma lui ha detto che l'ha fatto per una sfida....dicevano che lui non sarebbe riuscito ad impennarla.....lui alla fine ha vinto la sfida...na ha rovinato una vespa.....comunque fa parte del team c.m racing.....io devo sfidare il suo amico con un zirri in alluminio....

 

 

bella sfida ciò, si faceva un 102 con i 18/67 e la impennava lo stesso...senza essere preso per sfigato da mezzo web...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...