Vai al contenuto

Quesito…per tutti…


BERGO

Messaggi consigliati

A parere mio fra 10 anni una faro basso varrà la metà di quello che chiedono adesso.

Perchè fra 10 anni a noi non ce ne fregherà niente di una vespa che usi 1 volta all' anno..

E il prezzo lo fa la richiesta.

E pochi di noi saranno interessati ad un mezzo che non ricorda loro la loro giovinezza, a me i miei 16 anni me li ricorda il px e l' et3.

Di farobasso in giro per l' italia ce n' è una caterva.

A fanculo Pascoli , Gentili e tutti quelli che strozzinano su parti NOS, vintage, ecc..

Fatti il falc, magari su un bel telaio 50 verniciato bene, quello aspirato al carter con un phbl e la proma.

Spendi meno e godi di più.

Chettefrega a te di andare in giro con dei vecchietti a 30 all' ora e di respirare il loro fumo blu di miscela vecchia? :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

faro basso elaborata...

 

se cerchi sul tubo c'è pure un video...

 

 

 

scherzi a parte... se avessi dindini prenderei qualcosa che si rivaluta nel tempo... farei tipo un investimento.. che ne so, un'et3 conservato, un 180ss, o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

faro basso elaborata...

 

se cerchi sul tubo c'è pure un video...

 

 

 

scherzi a parte... se avessi dindini prenderei qualcosa che si rivaluta nel tempo... farei tipo un investimento.. che ne so, un'et3 conservato, un 180ss, o qualcosa del genere...

 

L'ET3 col tempo ha solo da rimetterci.

Ma l'avete mai messo il culo sul pellame di una farobasso?

Ma avete mai fatto un giro ai 50 all'ora sul lungomare e sentirvi padroni del mondo?

 

Faro basso in svendita in tutta Italia? Le regalano?

Dimmi dove: ti dò il 10% di quello che le pago se il prezzo è onesto.

 

L'inculata non sono i 6.000 euro per la faro basso, sono i 3.500 per l'ET3

 

Ah, visto che ci si lamenta che le vespe non frenano un mattarello, montate un motore che fa i 100 su una faro basso e poi tiratela...........Vi cagate molto più addosso che con il falc da 5127852444 cc e hp!!!

 

Se devi spendere 7.000 euro per quel motore, io mi faccio una faro basso tutta la vita

 

Se vuoi qualcosa di brioso per girare, ET3 ridotto un cencio con un 130 sotto la cuffia

 

Se vuoi avere qualcosa di divertente per girare, COMPRATI UNA MOTOCICLETTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

faro basso elaborata...

 

se cerchi sul tubo c'è pure un video...

 

 

 

scherzi a parte... se avessi dindini prenderei qualcosa che si rivaluta nel tempo... farei tipo un investimento.. che ne so, un'et3 conservato, un 180ss, o qualcosa del genere...

 

L'ET3 col tempo ha solo da rimetterci.

Ma l'avete mai messo il culo sul pellame di una farobasso?

Ma avete mai fatto un giro ai 50 all'ora sul lungomare e sentirvi padroni del mondo?

 

Faro basso in svendita in tutta Italia? Le regalano?

Dimmi dove: ti dò il 10% di quello che le pago se il prezzo è onesto.

 

L'inculata non sono i 6.000 euro per la faro basso, sono i 3.500 per l'ET3

 

Ah, visto che ci si lamenta che le vespe non frenano un mattarello, montate un motore che fa i 100 su una faro basso e poi tiratela...........Vi cagate molto più addosso che con il falc da 5127852444 cc e hp!!!

 

Se devi spendere 7.000 euro per quel motore, io mi faccio una faro basso tutta la vita

 

Se vuoi qualcosa di brioso per girare, ET3 ridotto un cencio con un 130 sotto la cuffia

 

Se vuoi avere qualcosa di divertente per girare, COMPRATI UNA MOTOCICLETTA!!!

 

 

:D

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A fanculo Pascoli , Gentili e tutti quelli che strozzinano su parti NOS, vintage, ecc..

 

Chettefrega a te di andare in giro con dei vecchietti a 30 all' ora e di respirare il loro fumo blu di miscela vecchia? :PRT

 

in effetti pascoli e company non mi esprimo..sono ladri legalizzati! hanno dei prezzi assurdi...

in effetti un mezzo deve ricordare la giovinezza...

 

tra l'altro ai raduni ho notato che impressiona di + una vespa elaborata bene che le tante vespe gtr,farobasso ecc...

 

di elaborare una large nooo..meglio una small fatta bene... :1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

A fanculo Pascoli , Gentili e tutti quelli che strozzinano su parti NOS, vintage, ecc..

 

Chettefrega a te di andare in giro con dei vecchietti a 30 all' ora e di respirare il loro fumo blu di miscela vecchia? :PRT

 

 

 

di elaborare una large nooo..meglio una small fatta bene... :1

 

 

 

ehi ehi ehi stai attenzione... :lol::lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi 7000 euri da investire mi prenderei una 50L verde mela col 75, così va come una farobasso... e con il resto, per divertirmi...

questa:

ducati916ekam.jpgw640.png

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi 7000 euri da investire mi prenderei una 50L verde mela col 75, così va come una farobasso... e con il resto, per divertirmi...

questa:

ducati916ekam.jpgw640.png

:twisted:

 

 

con quelli non ti diverti... con quella ci muori... sei come un proiettile vagante...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bergo!!

 

dalle mie parti si dice:

 

ducati, soldi sprecati :-D

 

 

con tutto il rispetto per i ducatisti :-D

 

...ma per me non è di certo l'orgoglio italiano :B

 

 

vuoi un consiglio spassionato...anzi da un appassionato?? investi i tuoi soldi in azioni....che forse forse a saperci fare è il momento giusto...

 

io non spenderei mai e poi mai 7000€ tutti d'un fiato per una vespa....7000€ potrebbero essere la cifra per una vita di smanettamenti, acquisti vespe, restauri, ecc.....e ti diverti, ti fai esperienza e ti riempi il garage di ferri...fino a che i tuoi o la tua compagna non ti tirano fuori a calci con qualche mozzo, forcella e cilindro nel groppone...se proprio ce l'hai regalati qualcosa di veramente costruttivo....se vuoi forti emozioni...ma dico forti, e devi spendere 7000€...allora io farei così....

 

macchina utilitaria di qualche annetto per scarrozzarti e farti un onorato servizio (se ne hai già una sei a cavallo): 1500€;

 

altri mille per assicurazione e passaggio bollo....

 

carrello portamoto: 800€;

 

meglio se trovi un amichetto così magari ammortizzate un pò le spese e vi date una mano...una mano lava l'altra e due lavono il viso...prezzo...a gratisse....;

 

moto giapponese di qualche annetto diciamo circa dal 1998 in su...altri 2800/3000€

 

il resto lo lasci per le manutenzioni...si spera sempre ordinarie...e per pagarti il noleggio della pista...che è molto caro...

 

dopo di che...quando ti sei fatto un pò di callo in questo settore...mi dirrai...se ne valeva la pena...altrimenti con un pò di sacrificio se non ti va per una cosa o per l'altra rivendi tutto...più o meno allo stesso prezzo se comperi bene e a distanza di poco...il carrello è come un assegno circolare...una volta che ce l'hai non ne puoi far più a meno se traffichi in vespe moto ecc...

 

un consiglio l'rs 250 lasciala dov'è non va una cippa, a parte in stradine in salita fuori porta...almeno che tu non abbia l'età per portare una 600 e 1000...in alternativa per romperti gli ossicini ci sono anche le motard, cross, enduro, kart...ma ripeto sono tutti mezzi la cui tecnica è già avanzata ed equilibrata...io una vespa non la metterei mai e poi mai a confronto con questi mezzi...con quanto adori le vespe......................pk :lol:

 

buone spese...

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto pelle, infatti è vero 7000 per una vespa tutti in un momento non li spenderei mai... piuttosto mi diverto nel tempo a smanettare con diverse elaborazioni...

 

comunque se proprio vuoi, l'omologazione in germania c'è, costamolto cara, ma puoi anche far diventare il 50 un targato con il motore che hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto pelle, infatti è vero 7000 per una vespa tutti in un momento non li spenderei mai... piuttosto mi diverto nel tempo a smanettare con diverse elaborazioni...

 

comunque se proprio vuoi, l'omologazione in germania c'è, costamolto cara, ma puoi anche far diventare il 50 un targato con il motore che hai...

 

L'omologazione in germania c'è, ma nessuno ne sa nulla: era stato aperto un post su restauri e burocrazia.

Dove bisogna andare? da chi? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:F non prenderla come un offesa..

Se spendi 7000 euro in bagasce non ti diverti di più?

 

 

assolutamente no! prima di sudarci sopra....mi piace sudarmele....

 

 

spendessi 7000€ in bagasce non me lo perdonerei mai!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto pelle, infatti è vero 7000 per una vespa tutti in un momento non li spenderei mai... piuttosto mi diverto nel tempo a smanettare con diverse elaborazioni...

 

comunque se proprio vuoi, l'omologazione in germania c'è, costamolto cara, ma puoi anche far diventare il 50 un targato con il motore che hai...

 

L'omologazione in germania c'è, ma nessuno ne sa nulla: era stato aperto un post su restauri e burocrazia.

Dove bisogna andare? da chi? :roll:

 

ci sono anchele agenzie che fanno apposta l'esportazione ecc basta che cerchi un pò, magari nei negozi di tuning e te lo sapranno dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

:F non prenderla come un offesa..

Se spendi 7000 euro in bagasce non ti diverti di più?

 

 

assolutamente no! prima di sudarci sopra....mi piace sudarmele....

 

 

spendessi 7000€ in bagasce non me lo perdonerei mai!!! :lol::lol:

 

una bagascia te la prendi per un giro a faccia di marmo con gli amici

......e manco per quello, ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

mi verrebbe troppo da dire falc ma se ci pensi se prendi il falc non è finita li... se lo usi molto gomme, frizione, crocera li dovrai rifare molto spesso..... se prendi un farobasso ci metti sicuramente meno le mani sopra e poi quello sei sicuro che non perderà mai valore.... azz... è dura però... :evil:

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

le vespe diverranno sempre più care, fino a qualche anno fa una special costava meno di un pk messo male ora.

che vespa?

potendo spendere 7.000 euro una farobasso ORA, poi un pezzo alla volta mi metto Falkenstein junior in garage ed un poco alla volta me lo monto, ma toglietevi dalla testa poi di girarci più di tanto, a meno di andare in pista, su strada alla prima cazzata ti fan fuori la casa ed il 20% degli stipendi dei successivi 35 anni e pressano la moto.

si va verso una sempre più aspra restrizione sulla circolazione, tra pochi anni con una farobasso o con una special ORIGINALE iscritte storiche forse nei weekend si potrà girare, con un falc in pista od in giardino.

scordatevi anche di iscrivere mezzi taroccati, è la QUARTA volta che rifaccio le foto alla special, con la lente di ingrandimento hanno notato una botterella sullo sportellino, devo rifarlo e rimandare le foto.

Mi hanno spiegato che con i vespini sono diventati inflessibili Magari non in tutte le regioni, per ora, ma il trend è questo.

Tra 5/10 anni una farobasso sarà oro, una special con il falc non la vorrà nessuno.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...