Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Provate a cercare su Emule "corso di bestemmie" ahahahah

 

si trovano le solite cantilene con la voce elettronica (quella che annuncia i treni in stazione) che tira accozzaglie di parolacce frammiste a santi e divinità. Noioso.

 

Il successo del bestemmiatore risiede nel modo in cui esercita la bestemmia, non nel lessico dell'imprecazione: esempio lampante ne è Germano Mosconi, che urlando un lapidario "PORCO XXX!" riesce a zittire e mettere in fuga "quel mona che apre la porta e che chiude urlando".

 

 

Non sottovalutiamo il bestemmiatore fantasioso!!!! :A

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La bestemma più bella? Quando la vespa prende aria e non sappiamo da dove! :-D Sto appunto diventando matto con un collettore doppia aspirazione che non ne vuole sapere di fare tenuta in zona carter! :evil:

Tornando agli esami, per coloro che stanno svolgendo e svolgeranno le prove di maturità, posso solo consigliare di mettercela tutta! Appena avrete terminato avrete un' estate indimenticabile godetevela appieno mi raccomando!

Per me quello è stato uno dei periodi più belli e divertenti che rimarrà sempre nei ricordi. Non posso descrivervelo lo vedretecon i vostri occhi! :lol:

Chiusa parentesi e si ribestemmia! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahaha questo l'avevo già visto....famorire dal ridere... :lol::lol::lol:

 

per me però il migliore è lugaresi perchè si sente tutta l'ignoranza romagnola nelle bestemmie.....poi nelle telefonate dice delle cose insensate alternate a bestemmie..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

anche questo è bello

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso 40 euro di multa perche seconda la vigilessa non ho rallentato ad un passaggio pedonale deserto, gli venisse una colica renale quando va in vacanza in una bella spiaggia di un paese del terzo mondo! brutta scimmia maledetta

 

STASERA METTO IL MIO LUCCHETTO ALLA TRANSENNA DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO COSì AVRAI UN BEL DA FARE TR...

Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA METTO IL MIO LUCCHETTO ALLA TRANSENNA DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO COSì AVRAI UN BEL DA FARE TR...

 

molto più semplice.....basta andare in ferramenta....comprare decine di quei lucchettini piccoli...andare dove parcheggiano i motorini\le moto i vigili....e metterne uno al disco davanti e uno dietro.....poi venitemi a prendere :lol::lol::lol::lol::twisted::FIR

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespower

io ne tiro sempre, di default......... è una necessità fisiologica e d'altra parte son figlio d'arte: mio padre quando finisce i santi se ne inventa sempre di diversi : una volta gli ho sentito bestemmiare un " san crispino dalla california" e un'altra volta " a madonneia 'e crita" ( trad. dal calabrese: la madonnina di terracotta)........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Bestemmiare non serve a niente,conservate le energie x la sera nel letto con la morosa :B E li sfogatevi(non con le bestemmie)anke il vostro rapporto ne trarrà vantaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmiare non serve a niente,conservate le energie x la sera nel letto con la morosa :B E li sfogatevi(non con le bestemmie)anke il vostro rapporto ne trarrà vantaggio :D

 

le bestemmie derivano dall'istinto, sono quegli attimi in cui viene meno il sangue al cervello e il pericolo di morte si estende fino alla gittata massima della martello o del crikketto, momenti in cui nessuno si deve permettere di parlare o ancora peggio dare consigli, situazioni in cui la statuetta della madonna si volta e si tappa le orecchie.

 

andare a letto con la ragazza è un piacere più che uno sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmiare non serve a niente,conservate le energie x la sera nel letto con la morosa :B E li sfogatevi(non con le bestemmie)anke il vostro rapporto ne trarrà vantaggio :D

 

le bestemmie derivano dall'istinto, sono quegli attimi in cui viene meno il sangue al cervello e il pericolo di morte si estende fino alla gittata massima della martello o del crikketto, momenti in cui nessuno si deve permettere di parlare o ancora peggio dare consigli, situazioni in cui la statuetta della madonna si volta e si tappa le orecchie.

 

andare a letto con la ragazza è un piacere più che uno sfogo

 

è umanamente impossibile non quotarti

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmiare non serve a niente,conservate le energie x la sera nel letto con la morosa :B E li sfogatevi(non con le bestemmie)anke il vostro rapporto ne trarrà vantaggio :D

 

le bestemmie derivano dall'istinto, sono quegli attimi in cui viene meno il sangue al cervello e il pericolo di morte si estende fino alla gittata massima della martello o del crikketto, momenti in cui nessuno si deve permettere di parlare o ancora peggio dare consigli, situazioni in cui la statuetta della madonna si volta e si tappa le orecchie.

 

andare a letto con la ragazza è un piacere più che uno sfogo

 

La bestemmia in un normale dialogo è anche un RAFFORZATIVO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmiare non serve a niente,conservate le energie x la sera nel letto con la morosa :B E li sfogatevi(non con le bestemmie)anke il vostro rapporto ne trarrà vantaggio :D

 

le bestemmie derivano dall'istinto, sono quegli attimi in cui viene meno il sangue al cervello e il pericolo di morte si estende fino alla gittata massima della martello o del crikketto, momenti in cui nessuno si deve permettere di parlare o ancora peggio dare consigli, situazioni in cui la statuetta della madonna si volta e si tappa le orecchie.

 

andare a letto con la ragazza è un piacere più che uno sfogo

 

La bestemmia in un normale dialogo è anche un RAFFORZATIVO...

 

 

quoto il tutto... SACRE parole :lol: apparte il rafforzativo e' anche un modo come un'altro per sfogarsi e per me e' trp utile grazie a quell persone che hanno invenato a xxx altrimenti non saprei chi bestemmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domande anche suino ha un colui_il_quale, non vi dico quando non mi ricordavo a motore chiuso se avevo o no montato il seiger del cuscinetto....

 

comunque

 

digilander.libero.it/Vikers/Friulana/lezione.doc

 

Tra l'altro anagrammatevi Codroipo

 

http://angolodellabestemmia.splinder.com/post/16153531

 

...Vorrei subito chiarire una questione. La parola "porcodio" in Friulano non può

essere considerata una bestemmia altrimenti il 99% dei Friulani (fatto di

donne, bambini, arzille vecchiette, ottuagenari più o meno sclerati) sarebbe

destinato alle fiamme dell'inferno. Ora, considerata la religiosità del "popul

furlan" e l'infinita intelligenza di colui_il_quale non credo che proferire il vocabolo in

esame possa ritenersi peccaminoso. In ogni caso per non infierire troppo (non

si sa mai che il Divino non abbia un accesso ad internet) sostituirò la d con un ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere chi bestemmia mentre lavora alla vespa è come chiedere chi si bagna mentre si fa la doccia.

Sono due cose intimamente connesse.

per i matematici (visto che in questo momento ne faccio molta)....la bestemmia e la vespa costituiscono un gruppo Abeliano ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo i gruppi, campi, span, nooooo!

Salvatiiiiii! :M

spero proprio di si.......ma non tanto quello quanto il bellissimo insieme C che mi preoccupa.... :shock::shock::shock:

e quello le chiama a sè le bestemmie....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere chi bestemmia mentre lavora alla vespa è come chiedere chi si bagna mentre si fa la doccia.

Sono due cose intimamente connesse.

per i matematici (visto che in questo momento ne faccio molta)....la bestemmia e la vespa costituiscono un gruppo Abeliano ;-)

Intendi che la bestemmia è associativa, ha elemento neutro, ammette inverso e per di più gode della proprietà associativa? :lol:

 

Pensate a me che avevo un esame unificato per Analisi 1 e Geometria e Algebra.. :FIR:cry:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...