+ campa10 Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 ciao raga!quest'estate vorrei mettere su un bel motore alla mia vespa però sono indeciso tra due cilindri il 115 polini o 115 malossii!so solo che vorrei una roba che viaggi alla grande!!!!!qualche consiglio ggrazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 102 malossi......molto meglio se lo lavori 1 po Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 Se vuoi potenza senza troppi lavori ----> malossi gli unici lavoretti che farei sono per raffreddare meglio il frontescarico e l'rc. Col polini ha "garanzia" di affidabilità, ma a parità di motore, sulla lancetta il malossi è superiore.....un pò delicatino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 se vuoi durata e medio-alte prestazioni vai di polini, se invece vuoi ottime prestazioni e non ti interessa la durata buttati sul malossi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 la durata è uguale al polini , basta trattarlo bene malossi rulez! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 ellamadonna rizzo addirittura le foto della tipa nuda? eccheccazz.... vengo si a trovarti col falchetto a breve... voglio conoscerla sta tipa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 e cazzzo ma questa non si riconosce...non è neanche bello.... togli la censura.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 dehehihoho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 malossi tutta la vita. Delicato dove? Usato su un ape per due anni, sempre a fondo, e poi notare che il peso dell'ape è alto, hanno ceduto le fascie a 14000km, ma il motore ha fatto quei km senza nea che aver cambiato la candela, se a 10000 gli avessi cambiato le fascie sarebbe durato ancora di più... ellamadonna rizzo addirittura le foto della tipa nuda? eccheccazz.... vengo si a trovarti col falchetto a breve... voglio conoscerla sta tipa! e cazzzo ma questa non si riconosce...non è neanche bello.... togli la censura.... dehehihoho Daidai non fare il cazzone... Ho presente il video da cui è tratta la foto... Ha girato per un tot su cellulari e pc annetti fa.. Una vacchetta del sud se non ricordo male.. Potevi trarre foto migliori da quel video.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 malossi tutta la vita.Delicato dove? Usato su un ape per due anni, sempre a fondo, e poi notare che il peso dell'ape è alto, hanno ceduto le fascie a 14000km, ma il motore ha fatto quei km senza nea che aver cambiato la candela, se a 10000 gli avessi cambiato le fascie sarebbe durato ancora di più... ellamadonna rizzo addirittura le foto della tipa nuda? eccheccazz.... vengo si a trovarti col falchetto a breve... voglio conoscerla sta tipa! e cazzzo ma questa non si riconosce...non è neanche bello.... togli la censura.... dehehihoho Daidai non fare il cazzone... Ho presente il video da cui è tratta la foto... Ha girato per un tot su cellulari e pc annetti fa.. Una vacchetta del sud se non ricordo male.. Potevi trarre foto migliori da quel video.. si sa si sa ... ma nel forum forse non è giusto mettere la foto di una patafiocca . arriveranno nuove sorprese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ campa10 Inviata 2009 Maggio 15 Autore Share Inviata 2009 Maggio 15 Vorrei una cosa che veramente andasse So solo che devo x bene allargare i carter sabbiarli e tutti i lavori che ci vanno dietro secondo voi questa combinazione com'è: -cilindro 110 malossi -carter lavorati e sabbiati -carburatore 24/21 -albero mazzuchelli -campana denti dritti 24/72 -scarico zirri Cosa ve ne pare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 15 Share Inviata 2009 Maggio 15 io ti dico ho 102 malossi di scatola...solo una lucidatina allo scarico polini a banana 24 phbl travasi raccordati 24/72 non ci vado quasi mai al massimo...và troppo forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 15 Share Inviata 2009 Maggio 15 il 102 malossi e' un gioiellino , giocando solamente con le guarnizioni se non si cercano travasi altissimi si riesce ad avere un buon RC e sqish senza stare a spianare, il bello e' che con lo scarico un po rivisto anche sotto i 180° gira parecchio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ campa10 Inviata 2009 Maggio 15 Autore Share Inviata 2009 Maggio 15 tipo quanto ti fa anche se non l'hai mai tirato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Maggio 15 Share Inviata 2009 Maggio 15 va be da li a dire che non riesci a tirarlo xk va troppo forte!!!!!! be il malossi e indubbiamente bello io farei se vuoi qualcosa di spintarello se sei capace a lavorare e hai buona manualita.... allora 102 malossi con travasi aperti fasi 185 125 o 190 130 squish 0.8 che tanto ha 1 bella testa carburatore almeno 24 albero originale anticipato con fasatura sui 200° se e a valvola se no almellare tutto bello raccordato 23 72 o 24 72 con quarta corta accensione puntine con kit drt marmitta zirri silent o meglio (di migliore fattura) la massimo zirri frizione 4 dischi con disco drt bombato crocera felino cosi hai 1 motore bello cazzuto!!!!! davvero bello cosi Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 15 Share Inviata 2009 Maggio 15 va be da li a dire che non riesci a tirarlo xk va troppo forte!!!!!!be il malossi e indubbiamente bello io farei se vuoi qualcosa di spintarello se sei capace a lavorare e hai buona manualita.... allora 102 malossi con travasi aperti fasi 185 125 o 190 130 squish 0.8 che tanto ha 1 bella testa carburatore almeno 24 albero originale anticipato con fasatura sui 200° se e a valvola se no almellare tutto bello raccordato 23 72 o 24 72 con quarta corta accensione puntine con kit drt marmitta zirri silent o meglio (di migliore fattura) la massimo zirri frizione 4 dischi con disco drt bombato crocera felino cosi hai 1 motore bello cazzuto!!!!! davvero bello cosi sicuro sicuro di tutti sti numeri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 cosa hanno di strano??io sto facendo un polini con quei numeri tranne per l'albero che ha un anticipo simil polini(un po piu accentuato) e valvola allungata...carburatore del 28 e via...lo montero con la evo con fasi 185-125 e vediamo cm va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 non hanno niente di strano ,basta sian certi!..... poi, polini e malossi non son neanche parenti... inutile paragonare...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ B@o92 Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 Testimonianza personale...il 115 o 102 malossi come lo vuoi chiamare tu...NON SPACCA!! Io ce l'ho sulla vespa da 15000 km e non ha ancora dato segni di cedimento...certo non va come da nuovo...ma non si sente molto la differenza...ci faccio anche 250 km al giorno se vado a farmi i giri e non ho mai avuto nessunissimo problema! se può esserti utile come spunto io monto con il suddetto cilindro: phbl 24 con collettore polini proma 22/63 (anche se consiglierei una 24/72) parmakit da 1 kg cilindro leggermente lavorato su travasi e scarico e poi un altra cosa...la testa malossi a confronto della malossi a parità di cc...E' UNA FAVOLA! malossi 4 life Quota LA CLASSE NON E' ACQUA...E' MISCELA AL 2%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 si sono sicuro di tutti i numeri se no non li scriverei Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 ok allora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 comunque mi sembra 1 bella configurazione Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 si si, la configurazione e' senzaltro buona, pero' ,io personalmente prima fare quelle fasature direttamente ci arriverei a step salendo piano piano e provando in modo da capire dove mettere le mani ........se si vuol imparare qualcosa non credo ci sia un metodo migliore...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Maggio 16 Share Inviata 2009 Maggio 16 per quanto riguarda il 112 non sò, ma il 102 ho toccato con mano sia il malossi che il polini, e il malossi (parlando del solo cilindro) pesa circa la metà, mi è parso che la ghisa fosse quasi alluminio dal peso, poi guardando meglio c'è pochissima ciccia rispetto al polini per lavorare, forse è anke per questo che il malossi è più delicato, essendo più sottile ci vuole meno calore per farlo deformare e gripp.. caspio pesa quasi quanto il mio pinasco in alluminio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati