Vai al contenuto

PORCO MAIALE! me la sono cercata...


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

stasera mi femano i carramba... per la vespa che fa rumore, senza specchietto, senza luce... non mi dicono niente...

COME SEMPRE, NON CORREVO, STAVO CAMMINANDO CON LA 2 A MINIMO...

mi chiede il librettto... e la revisione?

mio padre dice che non serve a niente, perciò nonostante gliel'abbia detto ...và avanti, scappa se necessario (bah! io pensavo scherzasse!)

non c'era modo di sfuggire via, come ho fatto già un'altra volta... :PRT

totale... 310 euro di multa... :M:M:M:M e devo passare la revisione... me la sono cercata! :FIR:FIR:FIR:F

il problema è che, per come sta combinata adesso la vespa, penso proprio che non la passerò!

cercherò da qualche amico un blocco 50 (il mio non lo riapro!)

oooo magari mi faccio amico quello della revisione...

menomale che la multa la paga il boss :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi

lo str....o ,facile che guardi anche i numeri del motore.

 

essere caduti ed aver rotto i carter ed averli cambiati è reato????

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

cerca qualcuno che ti faccia fare la revisione senza tutte quelle cose, come ho fatto io...mi hanno dato una controllata generale(senza specchietti senza luci senza freni)..

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la marmitta originale, tappi bene il carburo e limiti la velocità a 45. Metti la sella corta (non ridere mi hanno rimandato indietro una special per questa boiata). Per i numeri sul motore, se non erro, non sono riportati neanche sul libretto quindi ognuno fa quello che crede. Basta siano quelli che deve monatre la tua vespa. Se ci vai una special con carter 125 cerchi rogna.

 

Ps senza revisione, in caso di incidente, se l'assicurazione ti scopre non paga i danni........

Mai mettersi contro le assicurazioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca qualcuno che ti faccia fare la revisione senza tutte quelle cose, come ho fatto io...mi hanno dato una controllata generale(senza specchietti senza luci senza freni)..

 

 

...si bravo mi raccomando ora metti pure il nome dell'officina...PORCA vacca ma io mi chiedo non vi rendete conto delle cose che potete o non potete scrivere???...queste cose tienitele per te...ma è difficile da capire??

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi

lo str....o ,facile che guardi anche i numeri del motore.

 

essere caduti ed aver rotto i carter ed averli cambiati è reato????

non è un reato,ma se metti anche i carter senza numeri nuovi da piaggio,vogliono sapere quale officina ha eseguiti il lavoro,questo è quanto,poi magari puo essere che non lo chiedano,poi vogliono sapere dov eri la sera prima,con chi eri ,se hai un alibi :-D se hai preso multe e paghi la tassa sui rifiuti,se sei gay,insomma tutte ste cosette :mrgreen:

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a tappare il carburo? scusate :oops::oops::oops:

mi sembra un po' difficile...per come sta messa la vespa... :twisted: poi.. scusate ancora... ma in revisione non controllano anche la potenza? :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è la revisione biennale sul ciclomotore controllano efficienza generale, freni e fumi di scarico e corrispondenza n. telaio con libretto stop

diverso è se vado in motorizzazione a rifare i documenti smarriti, allora il controllo è più approfondito

in ogni caso sul libretto del ciclomotore non è riportato il n. motore ma solo i dati stampigliati sul telaio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi avere scassamenti, metti la marmitta originale e la tappi con una specie di guarnizione cilindro che la tappi x metà il buco!!! :B

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

flangia che tappa parte aspirazione e scarico...puoi fartele anche con una lattina della coca..... :B

 

questo è quello che faccio io per i motori da revisionare/collaudare in motorizzazione....certo il motore deve essere nei limiti umani per poterlo fare "che funzioni e in sicurezza, per la salvaguardia del motore"

 

ecco il risultato.....clikkare:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anke qua le cose sono così.. ci sono due modi per passarla : ho paghi (come ho fatto io :mrgreen: ) o altrimenti se i numeri del blocco non sono i suoi rifai ristampare i numeri..così abb difficile..almenoke non vai alla motorizzazione...anke se trovi un blocco 50 e i numeri non corrsispondono non la passa lo stexo..buona fortuna.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma scusa la schiettezza 93jak ma te la sei cercata veramente

 

allora prima di tutto anche un ciclomotore originale deve comunque essere munito di specchietto omologato, luci che funzionino (ma non tanto per gli altri, per la TUA SICUREZZA)

 

e per lo meno la revisione lo sa anche mia nonna che va fatta sennò c'è il sequestro del libretto

 

poi peraltro sai te in prima persona che il motore non è originale, cioè, non dico altro, hai fatto tutto da solo, per lo meno presentare sulla strada una moto che i requisiti minimi ce li abbia :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è la revisione biennale sul ciclomotore controllano efficienza generale, freni e fumi di scarico e corrispondenza n. telaio con libretto stop

diverso è se vado in motorizzazione a rifare i documenti smarriti, allora il controllo è più approfondito

in ogni caso sul libretto del ciclomotore non è riportato il n. motore ma solo i dati stampigliati sul telaio

 

finalmente qualcuno che dice come stanno effettivamente le cose

stasera mi femano i carramba... per la vespa che fa rumore, senza specchietto, senza luce... non mi dicono niente...

COME SEMPRE, NON CORREVO, STAVO CAMMINANDO CON LA 2 A MINIMO...

mi chiede il librettto... e la revisione?

mio padre dice che non serve a niente, perciò nonostante gliel'abbia detto ...và avanti, scappa se necessario (bah! io pensavo scherzasse!)

non c'era modo di sfuggire via, come ho fatto già un'altra volta... :PRT

totale... 310 euro di multa... :M :M :M :M e devo passare la revisione... me la sono cercata! :FIR :FIR :FIR:F

il problema è che, per come sta combinata adesso la vespa, penso proprio che non la passerò!

cercherò da qualche amico un blocco 50 (il mio non lo riapro!)

oooo magari mi faccio amico quello della revisione...

menomale che la multa la paga il boss :lol: :lol: :lol:

 

 

scusa se mi permetto ma chiedi a tuo padre (son padre anch'io di 2 bambini):"papà, sai che se capita un incidente molte assicurazioni NON RISPONDONO della responsabilità, SE non è stata fatta la revisione biennale?"

Son convinto che gli si gela il sangue e si da del bischero.

 

Detto questo per passare la revisione, anche con un 102, monta una padella con gomito strozzato, la più tappata che hai, un 16/10 con la corsa limitata della ghigliottina (basta un dado dentro il cerburo nel tirante) - stai magro di carburazione (per i 2 minuti che sta in moto non ti rompe le scatole la carburazione magra), specchietto montato, luci, clacson e freni ok e VIA ANDARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo portato in motorizzazzione a padova una special per rifare il libretto...

tutta bellissima restauratissima ruota di scorta sella a gobbetto..

motore un 125 et3 originale...

l'ingeniere viene li, apre la bandinella del motore , legge i numeri , li trascrive su un foglio della motorizzazione e firma.

et voilà libretto nuovo.... naturalmente i carter erano special :M

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Motorizzazione Padova :lol::lol::lol:

 

 

Ultima volta con un 150 solo con targa ...

 

bella ma quiì targhe nuove :shock:

 

Si si si .... poi arriva un collega e gli dice no no no tiene la sua ...

 

Marce ? poteva essercene 20, lui metteva quelle :mrgreen::B

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Motorizzazione Padova :lol::lol::lol:

 

 

Ultima volta con un 150 solo con targa ...

 

bella ma quiì targhe nuove :shock:

 

Si si si .... poi arriva un collega e gli dice no no no tiene la sua ...

 

Marce ? poteva essercene 20, lui metteva quelle :mrgreen::B

merda :WA

potevo dirgli che la mia cinquantina era omologata per due e che il freno a disco era di serie :M:M:M:M:M:M

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ho (anzi, ha) sbagliato... le luci e lo specchietto non le ha nemmeno tenute conto, e neanche la marmitta, dato che non correvo (anzi andaavo pianissimo) e poi avevo accesa la luce di posizione, l'altra mi si è fusa :M:M:M

ora, giacchè devo portare in revisione la bravo del boss... si fa uno "sconto", vado pure io... menomale! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ah p.s dall'anno prossimo revisione sotto telecamere... quindi o chiudono mezze officine... e spariscono mezze vespe :RC

 

che novità è questa!?!? donve sta scritta??

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...