Vai al contenuto

non parte..che sara?


Messaggi consigliati

ciao a tutti sto aiutando un amico a far partirree la sua 50 special con 130 dr 19-19 e proma e statore a puntine con bobbina interna,ieri per la prima volta abbiamo messo la benzina,abbiamo visto che la scintilla c'era spedivelliamo al 3° colpo ha fatto un paio di scoppi per poi morire e non riaccendersi piu!...la candela è bagnata...cosa potrebbe essere se la benzina arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

se scoppietta secondo me è 90 % corrente ankio ho spesso avuto problemi del genere...controlla che non sia skiavetato il volano, l'efficienza delle puntine il condensatore e fili..

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori fase o accensione andata

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto orax.

La bobina interna da solo guai,ci sono rimasto a piedi un paio di volte.

A volte sembra funzionare perfettamente,invece funziona random.

Sostituiscila con quella della special 80',con la sua bobina AT esterna e non avrai piu' problemi. ;-)

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoterei tutti anch'io senonchè il problema glielo fa da freddo...

siccome io son cacacazzi ti dico PRIMA di modificare la tua accensione e portarla a bobina esterna, dai una telata alle puntine, controlla che lavorino decentemente, controlla la loro apertura, verifica che lo statore sia montato a metà della sua regolazione (guarda una delle 3 viti di fissaggio - deve essere piazzata a centro asola dello statore) - in ultimo, se stai provando a metterla in moto con una ngk, lascia perdere: compra una L78C marca champion e prova a farla partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoterei tutti anch'io senonchè il problema glielo fa da freddo...

siccome io son cacacazzi ti dico PRIMA di modificare la tua accensione e portarla a bobina esterna, dai una telata alle puntine, controlla che lavorino decentemente, controlla la loro apertura, verifica che lo statore sia montato a metà della sua regolazione (guarda una delle 3 viti di fissaggio - deve essere piazzata a centro asola dello statore) - in ultimo, se stai provando a metterla in moto con una ngk, lascia perdere: compra una L78C marca champion e prova a farla partire

e io ve lo metto dietro e quoto sartana!!

se contina dopo quello che ti hanno consigliato cambia bobina e metti quella esterna,perche quelle bobine li danno un sacco di rogne

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...