Vai al contenuto

1 maggio trecasali


Ospite svalvolato77

Messaggi consigliati

allora..

se la frizione tiene...

se non grippo

se non sbiello

se non sorge un problema dell ultim'ora

 

dovrei esserci anche io..

 

se domani smettesse di piovere mi piacerebbe anche provarla per strada la vespa :ESP

 

...ma fa lo stesso. Che vuoi provare???

La mia non è ancora stata accesa dopo l'ultima gara dell'anno scorso. Stefano sta montando lo spegnimento a strappo e ho visto che mi ha cambiato il bordoscudo (e qui ci son 2 decimi secchi :RdR).

Ora mancano specchietto, le luci, una targa contraffatta e gancio appendiborse poi potrei anche andarci a far le vasche davanti casa di frisinghelli;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora..

se la frizione tiene...

se non grippo

se non sbiello

se non sorge un problema dell ultim'ora

 

dovrei esserci anche io..

 

se domani smettesse di piovere mi piacerebbe anche provarla per strada la vespa :ESP

 

...ma fa lo stesso. Che vuoi provare???

La mia non è ancora stata accesa dopo l'ultima gara dell'anno scorso. Stefano sta montando lo spegnimento a strappo e ho visto che mi ha cambiato il bordoscudo (e qui ci son 2 decimi secchi :RdR).

Ora mancano specchietto, le luci, una targa contraffatta e gancio appendiborse poi potrei anche andarci a far le vasche davanti casa di frisinghelli;-)

 

Ecco bene

Allora se mi arrivano i paraolii mi stai davanti che non ho le luci.

Andiamo a prendere un aperitivo in un barello della zona.. che devo rodare un po.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a spanne

 

da parma, si prende la SP10 direzione san secondo/trecasali

dopo l'abitato di Ronco Campo Canneto, si gira a dx in via fienilbruciato, appena prima della zona industriale

appena presa via fienilbruciato, girare a sx in via 4 novembre di san quirico

avanti più o meno 100 metri, sulla sx c'è una piazzola, probabilmente piena di gentaglia (dipende a che ora si arriva) ed è lì che si montano le tende

poi il rettilineo della gara è sempre via 4 novembre, un pò più avanti, dove, sulla dx iniziano i capannoni...

 

guarda qui su gugolmep.... la zona industriale è quella in alto a sx della schermata... se zummi, vedrai via 4 novembre e si vede anche lo spiazzo del campeggio...

 

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=san%20quirico%20di%20trecasali%20via%20fienilbruciato

 

già detto a pagina 1

Link al commento
Condividi su altri siti

io a cusa della sublussazione della clavicola sin non riesco ad andare a battipaglia a fare la 3gara del Vpi

quindi probailmente ci sarò come spettatore.. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò come spettacolo :SC

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... lo sapevo.... manca già uno dei favoriti.... :-(

 

per fortuna che checco ha detto che darà spettacolo...

 

Io ho detto che sarò uno spettacolo.

 

L'anno scorso ero pallido e non stavo in piedi, chissà come arriverò questa volta.

Magari faccio guidare il Terry e io dormo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime nius dicono che dormirà con biganto

LE ULTIME NUSE DICANO CHE RUSSO PARECCHIO!

 

 

Basta che non ti puzzino i piedi.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...