Vai al contenuto

1 maggio trecasali


Ospite svalvolato77

Messaggi consigliati

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

c sei solo come spettatore o no...????

Metto i pedali al mio telaio e poi corro, perchè ci sono problemi?

certo che no!!!

 

 

cè qualche buona anima che posta le indicazioni stradali per arrivare alla gara...grazie..!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente per la prima volta alle gare con o senza vespa...cat C7

 

Sono andato a fare le tessere FMI e PROMOS ...è lo stesso se non le ho ancora in mano ma ho le copie dei pagamenti e fotocopie del motoclub???

 

Speriamo di si...

 

Ci vediamo a trecasali!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la licenza credo di si...

per la tessera credo di no..

a loro serve anche il numero...

tu avendo solo il pagamento come fai?

 

 

vado stasera a fare entrambe le tessere, poi parlo con il motoclub se non ci riescono bestemmio come un dannato...speriamo che almeno una copia con i numeri me la danno...bho casomai farò lo spettatore bavoso...e verrò alla prossima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a spanne

 

da parma, si prende la SP10 direzione san secondo/trecasali

dopo l'abitato di Ronco Campo Canneto, si gira a dx in via fienilbruciato, appena prima della zona industriale

appena presa via fienilbruciato, girare a sx in via 4 novembre di san quirico

avanti più o meno 100 metri, sulla sx c'è una piazzola, probabilmente piena di gentaglia (dipende a che ora si arriva) ed è lì che si montano le tende

poi il rettilineo della gara è sempre via 4 novembre, un pò più avanti, dove, sulla dx iniziano i capannoni...

 

guarda qui su gugolmep.... la zona industriale è quella in alto a sx della schermata... se zummi, vedrai via 4 novembre e si vede anche lo spiazzo del campeggio...

 

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=san%20quirico%20di%20trecasali%20via%20fienilbruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

presenti io e 12 travasi e qualcun altro..

fontina ordinata..

chi porta quest anno l'affettatrice??io generatore cè..

 

 

se non pesasse un quintale e mezzo porterei una vecchia berkel

poi facciamo il collegamento con l'albero di un proto

e vediamo se cedono prima i cuscinetti del proto o le bronzine della berkel.

 

ah ah ah :ESP

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è dal 30 sera

domanda tecnica, mi manca la licenza promosport, se vengo con certificato medico, richiesta di licenza e 80 neuri in bocca, la posso fare al momento?

tesserato fmi lo sono già

grassie

maff

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è dal 30 sera

domanda tecnica, mi manca la licenza promosport, se vengo con certificato medico, richiesta di licenza e 80 neuri in bocca, la posso fare al momento?

tesserato fmi lo sono già

grassie

maff

 

PRESENTARSI GIA MUNITI DI LICENZA PROMO SPORT,ABIGLIAMENTO COME DA REGOLAMENTO,NON E POSSIBILE FARE LICENZE SUL MOMENTO.

 

di blasi l'ha scritto pochi giorni fa...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice: mandate i soldi a me. Fino al giorno gara vi sentite a posto. In realta' con I vs soldi mi metto a posto io. Pero' visto che a Parma sono in genere molto umani non avranno cuore di spiegarvi che siete stati bidonati. Magari per cortesia vi offrono un cordiale o vi fanno fare un lancio di prova....Insomma ora senza licenza mi pare ardua. Magari conviene sentire San Tony da Parma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio motoclub è riuscito a fare tutto in 2 giorni...ora la cosa più brutta sono le previsioni meteo...ho visto che hanno messo la pioggia...vacca boia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...