Vai al contenuto

un espansione che non strisci in curva???


Messaggi consigliati

parliamo di t5!!

in effetti sulla sua la sip non andava un granchè bene..

per lo strusciare,dipende..

io sul pe200 l'avrò toccata una volta,e non a passo di vecchino col cappello :lol: mentre a uno sul t5 stava talmente bassa da non usare il cavalletto e appoggiarla lateralmente tipo vespa 98...però con degli ammortizzatori che credo abbia trovato nel cassonetto della croce rossa :ARSP

e poi un minimo la si può regolare quando si monta!!

come rendimento sul 200 polinato è uno spettacolo,bassi ottimi,medi da paura e allungo discreto!

più alti liho trovati nella GF (silenz. girato) e qui anche a medio/bassi non siamo messi malissimo..

come estetica il cannone di acciaio lucidato non ha uguali secondo me :1

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Azz...ma quindi anche in basso andava? Un momento....ma parliamo di T5 o PX??

 

T5..

Nel mio caso la pat ai bassi era molto meglio della sip...

ho anche una pat per 200 se qualcuno vuole provarla ;-)

 

PS: per rispondere al disgraziato di kenzo avevo bitubo davanti e dietro :FIR

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io t consiglio la zirri a cannone non si strscia in curva, appena entra la coppia sale d giri in maniera impressionante e costa 240 euri :D non ho mai provato le sip ma la zirri ha un rapporto qualità prezzo interessante 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

..Dove si può comprare /vedere la Zirri? non l'ho trovata in nessun shop-online!

Approfitto di questo post per chiedere secondo voi fra queste marmitte quale andrebbe meglio con un motore corsa lunga Polini, pinasco o parmkit (ancora non ho deciso) da viaggio veloce :mrgreen: :

 

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=315

o

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=286

o sennò la GSF cannon (quella dritta).

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io le altre non le ho mai provate ma sul mio motore la scorpion va a cannone, quindi mi sentirei di consigliarla.

probabilmente la sip ha più bassi ma non allunga come la scorpion. è impressionante come solo un' espansione possa cambiare un motore. agli alti, quando entra in coppia si sente una botta come se ci fosse il turbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon prezzo per la scorpion? che ne pensate in accoppiata con m1x?

con i soldi della scorpion puoi pensare anche alla dedicata all'm1x....

se vuoi una vera espansione performante non puoi pensare di spendere poco...la solita storia della botte piena e la moglie ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

si è solo che ancora non ho capito bene quanto rumore faccia quella dedicata e soprattutto come risulti una volta montata! possibile che le uniche foto siano quelle di un anno fa del prototipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mi pare che con luca un filmatello lo avevamo fatto... dove si sentiva come saliva con 24 SI, e come stava posizionata... cioè và.. la risposta alle tue domande...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto lui dicevo.. battuto nel tempo che scrivevo la risposta....

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te.. è meglio una cosa che è fatta studiata apposa per te, che per come tu sei fatto ti calza.. o una che invece c'è.. com'è ci adatti quello che hai??

Per fare un esempio.. ipotizzando che ad una persona mingherlina gli serva un braccio.. è meglio quello rifatto dal suo stesso dna, un copia del vecchio che aveva, o magari quello di 50cent?? certo il braccino di 50 non è indifferente, ma è di un colore diverso da coem è la persona, ed è tutto pompato, non ci azzeca tanto!!

Phantom.. col cuore. ma secondo te quella che tu hai fatto, è una domanda intelligente?? è una domanda che merita risposta? sono le 4 di notte mi sono calato 1L di :B , ho la balls che girano 2 secondi male che mi devo svegliare tra 4 ore.. e forse è questa l'unico motivo per cui sto facendo la finta di risponderti... :WC:RC:V

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami allora perchè matteoinfanti ha comprato la rz al posto di quella dedicata

 

perche la marmitta .....e come una felpa.. a me piace nera a te piace rossa e ad un'altro piace verde....

poi... lascia stare matteo......il suo motore e un mondo a parte come il mio...... non e un semplice x montato su un banco px...e' un banco fatto in una maniera strana attorno a quel cilindro.......

 

PER ME..... per il tuo motore .....meglio della dedicata non c'e' altra marmitta...poi fai come vuoi ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...