Vai al contenuto

un espansione che non strisci in curva???


Messaggi consigliati

Concordo anche con travel:

Certe cose le ho prese ai tempi oppure sulla baia e sui forum, stando in campana.

L' unica espa presa nuova è stata la righthand, allo Scooter Center, ma 3 anni fa , quando l' ho presa, l' avevo pagata 240 neuri, adesso viaggia sui 310..

La sip classica sulla baia, 150 euro, la pinasco cromata pure, 80, la sito plus nuova da un ragazzo di vesparesources, 30, la leovince nuova 50 su VOL..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ero intenzionato a prendere una marmitta seria ma non volevo spendere gli oltre 300 dindi chiesti da sip & co...

se sono fatte bene e si risparmia un centinaio di euro non sarebbe male.. ci vorrebbe qualcuno che ha la sip e confrontarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ero intenzionato a prendere una marmitta seria ma non volevo spendere gli oltre 300 dindi chiesti da sip & co...

se sono fatte bene e si risparmia un centinaio di euro non sarebbe male.. ci vorrebbe qualcuno che ha la sip e confrontarle..

:o ...arrivato il volano?

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh matte non so che dirti...intendiamoci, non ho detto che non ci sia differenza però mi aspettavo meglio...

quando avevo provato il volano pinasco era cambiata totalmente... sarà anche un pò per via dell'anticipo.

Per il momento ho settato la delayer sulla 4a tacca con anticipo fisso a circa 22°. Penso che si possa osare qualcosa di più...

 

Io ogni caso quello che spezza le gambe al mio motore è la marmitta ma presto arriverà la soluzione :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

X vespa grt

Contatta paciughina (giacomo) lui ne ha una ormai datata ma avra percorso forse400km ma sicuramente sono meno l'ha montata sul zirri raffreddato h2o che hai visto a casa sua ma non lo usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

contattato grazie.. ma chiedo..

avendo un motore così,

 

polini 177 preso e montato

20\20 lavorato nella vaschetta e con getto 160 be5 117

albero mazzu anticipato

rapporto originale 22\67 mi pare

vtronik da 1.7

marma scootrs

 

già adesso faccio si e no i 115 tirati a manico..

 

con la zirri che differenze ci sarebbero? velocità?

 

i carter non li ho toccati solo raccordato l'aspirazione al si24.

so che raccordando i travasi va meglio.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

và meglio?!?!? il motore ti cambia da così a così... apse.. no.. com'rera.. da così a cosi.. no no..forse da così a COSI'.. ecco trovato...

come spiegartelo.. immagina che devi bere l'acqua in un bicchere.. un conto è farlo con una bella cannuccia che sembrano un tubbo per innnafiare il prato.. ed un altro è farlo con la cannuccina che ti danno insimee allo svitol qunado lo compri..

con quale ti viene meglio a bere??

eco.. immaggina che il cilindro come deve sentirsi a cercare di succhiare da quei travasini che hai ancora nei carter??

io ti consiglio intato di raccordare.. e metere un 24.. poi provi e dopose vuoi cambi marma e fai sta spesa...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so che raccordando va più forte ma non volevo perchè in caso di cmbio cilindro a quello originale mi trovavo con 2 voragini invece dei travasi..ma facendo i lavori ai carter cambia coppia velocità e tutto il resto? se ora faccio mediamente i 115 a canna poi a quanto arriverebbe raccordando?

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la PAT non strisci a terra neanche se tagli via le pedane...ma era SOLO da alti...per la serie, sotto i 4000 morta...

al limite te ne puoi costruire una con quella forma, perchè in fondo il segreto è proprio la sua forma, è per quello che non striscia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
mi pare che la PAT non strisci a terra neanche se tagli via le pedane...ma era SOLO da alti...per la serie, sotto i 4000 morta...

al limite te ne puoi costruire una con quella forma, perchè in fondo il segreto è proprio la sua forma, è per quello che non striscia... :D

 

 

2 ho strisciato pure quella ahahaha

comunque dettto tra noi solo da alti una cippa... sul mio motore aveva il quadruplo dei bassi della sip che monto ora :twisted::twisted:

Peccato che la municipale è stata più attenta ai decibel che ai bassi "£!%$%"&%//$%&(

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...