+ brosi Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 Grazie! Ma, come Polinis slogan è: "trasforma il meglio in massimo", oggi sono un passo oltre: Stesso telaio, stesso cilindro, ma un sacco di cambiamenti sono stati fatti, tra cui un diverso di scarico. In ogni caso la "Hammerzombie" sarà testato su motore che al più presto. Thanks! But as Polinis slogan is: "trasforma il meglio in massimo", today I´m a step beyond: Same Casing, same Cylinder, but a lot of changes have been done, including a diffrent exhaust. Anyway the "Hammerzombie" will be tested on that engine soon. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 per avere queste potenze, qualcuno può chiedergli informazioni sulla configurazione? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 Grazie!Ma, come Polinis slogan è: "trasforma il meglio in massimo", oggi sono un passo oltre: Stesso telaio, stesso cilindro, ma un sacco di cambiamenti sono stati fatti, tra cui un diverso di scarico. In ogni caso la "Hammerzombie" sarà testato su motore che al più presto. Thanks! But as Polinis slogan is: "trasforma il meglio in massimo", today I´m a step beyond: Same Casing, same Cylinder, but a lot of changes have been done, including a diffrent exhaust. Anyway the "Hammerzombie" will be tested on that engine soon. beh questo post ,si potrebbe aggiungerlo a quella vecchia discussione in cui si parlava di polini super pompati, vedi vespa evo elven l'amico meccanico di roby ecc.. però se la carta dice la verità non cè che Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 come potenza e range di utilizzo sembra molto una jollymoto... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 ricordate le fasi con le quali lavora questa marmitta? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 Polini 133 (196/130 70%) GS Kolben 57,5mm Gerhead (40%, 1,0mm QK) BGM 54mm Vollwange Einlass über beide Hälften mit KX80 VForce3 PWK 33 auf 35mm Ansauger KEIHIN is the best! Vespatronic (24-16°) S&S Auspuff Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ brosi Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 Polini 133 (196/130 70%)GS Kolben 57,5mm Gerhead (40%, 1,0mm QK) BGM 54mm Vollwange Einlass über beide Hälften mit KX80 VForce3 PWK 33 auf 35mm Ansauger KEIHIN is the best! Vespatronic (24-16°) S&S Auspuff Corretto! Alcuni ulteriori spiegazioni per l'installazione: - Grand Sport pistone con anelli di pistone meglio per consentire un più ampio porto di scarico: http://www.sip-scootershop.com/Products/75002000/Kolben+GRAND+SPORT++5758mm+fur+POLINIDRMALOSSI+Zylinder+130136ccm+mit+Cutout+Kolbenringe+SpheroguChrom.aspx - Gerhead: CNC lavorate della testa del cilindro: - albero motore corsa 54 con biella 105 - "Einlass über beide Hälften": - lamellare Tassinari VFORCE3 per kawasaki kX80: - portmap: - Marmitta S&S: https://shop.strato.de/epages/61438057.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/61438057/Products/SS1116 - Carburatore Keihin PWK 33 Correct! Some further explanations to the setup: - Grand Sport piston with better piston rings to allow a broader exhaust port: - Gerhead: CNC machined cylinder head: - crankshaft with 54 mm stroke and 105 mm conrod - inlet port: - reed valve tassinari VFORCE3 for kawasaki kX80 - portmap: - S&S Exhaust pipe - Keihin PWK 33 Carb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 mamma mia ma avete notato che lavori? i travasi principali un pelo più alti dei secondari bravo...anche se la curva è appuntita...credo che usarlo in strada non sia il massimo pareri? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 incredibile.. complimenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 mamma miama avete notato che lavori? i travasi principali un pelo più alti dei secondari bravo...anche se la curva è appuntita...credo che usarlo in strada non sia il massimo pareri? i principali son sempre stati piu alti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 mamma miama avete notato che lavori? i travasi principali un pelo più alti dei secondari bravo...anche se la curva è appuntita...credo che usarlo in strada non sia il massimo pareri? i principali son sempre stati piu alti... Esatto Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Giugno 5 Share Inviata 2009 Giugno 5 Grazie!Ma, come Polinis slogan è: "trasforma il meglio in massimo", oggi sono un passo oltre: Stesso telaio, stesso cilindro, ma un sacco di cambiamenti sono stati fatti, tra cui un diverso di scarico. In ogni caso la "Hammerzombie" sarà testato su motore che al più presto. Thanks! But as Polinis slogan is: "trasforma il meglio in massimo", today I´m a step beyond: Same Casing, same Cylinder, but a lot of changes have been done, including a diffrent exhaust. Anyway the "Hammerzombie" will be tested on that engine soon. very well... comunque l'hammerzombie e' sempre stato una grande marmitta...vista e toccata di persona...merita tanto e anche sull'M1L e' molto buona! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 è un peccato che questo post sta morendo..... i lavori sono molto interessanti.... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gosper Inviata 2009 Giugno 7 Autore Share Inviata 2009 Giugno 7 Hai ragione... I lavori sono interessanti... Io è da un po' che continuo a cercare la fabbrica che produce queste marmitte in italia ma nulla da fare.... Vuol dire che le informazioni che mi avevano dato, sono errate... COMUNQUE: la marmitta è adorabile... almeno, per il parmakit asp cilindro che creerò.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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