Vai al contenuto

Solidarietà per i terremotati!


Dany86

Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo stesso da parte mia,l ho sentito distintamente alle 3,33 e ho preso la mia famiglia e simo corsi in strada,mai sentito a roma una cosa cosi,immagino cosa sia stato li.comunque ho passatp il resto della notte alla tv,ho mandato ubn sms ad Orax per sincerarmi anche per lui.povera gente,poveri studenti,.un abbraccio a tutti.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora chiaro e stampato in mente le immagini del terremoto di assisi e di quello che poi è stata la prima assistenza e la ricostruzione.... La massima solidarietà' !!!

W l'Italia che in queste situazioni ha sempre dimostrato il suo + altro sentimento , appartenenza ad una comunità pronta ad aiutarsi e a rimboccarsi le maniche

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche qui la gente è scesa in strada..è stato fortissimo ed è durato piu di 10sec...cominciato piano piano ed andava ad aumentare... :-?:-? me la son fatta davvero addosso!! ...anche perche da qui l'Aquila son solo 100km

..comunque qui non ci sono danni per fortuna..adesso mi piacerebbe sapere come stanno FREETUNING che abita proprio all'Aquila e dove stava DRAGOSANVITO che ci va all'università..spero stava a casa...lucaF12 l'ho gia sentito stanotte ed era a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento molto coinvolto visto che la mia città nel 1908 è stata completamente rasa al suolo con purtroppo più di 80.000 morti non riuscendo da allora, più a risorgere:cry:

 

esprimo la mia più sincera solidarietà a tutti gli Italiani in difficoltà. Se fossi più vicino darei il mio contributo materiale oltre che morale.

Spero che lo stato sia il più possibile solerte sia per gli aiuti che per la ricostruzione

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so bestia quanto questo possa corrispondere al vero... credo che ormai se effettivamente si potessero prevedere questi eventi la notizia sarebbe di pubblico dominio...

 

Ossia credo che effettivamente se con le capacita tecniche del 2009 i terremoti non fossero ancora molto "sconosciuti" come lo sono la notizia avrebbe un rilievo mondiale e si sarebbero evitati disastri ben peggiori di questi...

 

Non vorrei, anzi mi auguro tanto , che questo non sia solo un modo per farsi pubblicità... sarebbe molto vicino allo sciacallaggio...

 

Se ho una certezza in italia è l' ottima organizzazione della protezione civile e dei vari volontari di squadre intervento tipo croce verde o rossa o ANA. Persone che + delle volte fanno le belle statuine a manifestazioni e concerti ma che veramente appezziamo solo in queste situazioni.

 

Un mio amico è stato tirato gìù dal letto questa mattina alle 06:00 e alle 06:30 era già alla stazione della protezione civile di Pd a preparare i vari materiali che hanno a disposizione, rimangono in attesa di maggiori informazioni sul da farsi..

 

 

 

BERTOLASO Santo subito

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutti i disastri geologici sono "quasi" annunciati. I geologi sanno stabilire "dove" e "se" possono verificarsi disastri, il limite più grande è dato dal fatto che non si può prevedere con precisione la data in cui si verificherà il disastro; questo è dovuto al fatto che i cicli terrestri sono su una scala temporale molto diversa dalla nostra, i tempi sono "geologici"... tanto per intenderci, un anno solare è come un respiro per la terra.

Di disastri annunciati ce n'è tanti, alcuni che si preannunciano apocalittici:

*eruzione esplosiva di tipo freatomagmatico, vulcano Stromboli: possibili tsunami a livello mediterraneo, onde alte qualche decina di metri, distruzione totale coste prossimali. Potenzialmente, svariate centinaia di migliaia di persone coinvolte.

*eruzione freatomagmatica del Vesuvio... sarà di nuovo pompei. 1.500.000 persone potenzialmente coinvolte nell'evento, questo anche perché esistono costruzioni civili (ovviamente abusive) persino nei canali di colata del vulcano, ogni criterio di sicurezza geologica è totalmente ignorato.

*san francisco: the big one. Là però si stanno già preparando a far la fine del topo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito del terremoto all'Aquila, questo mio messaggio è per far sapere a quella povera gente che in tutta italia c'è gente pronta ad aiutare!

solidarieta a tutta la popolazione dell Abruzzo!!!!

Io lo ho sentito a Napoli, e per me e' stato veramante berutto,dormivo normalmente,mi sono svegliato di colpo,con il letto che mi tremava,ed avendo in casa un rettile ,ho sentito i vetri del terrario ..sbattere... ed un tremolio sotto i piedi..

Non oso immaginare cosa hanno provato gli abitanti dell Aquila..... :x

Speriamo che almeno finisce tutto qui,e non si ripetano altre scosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli io abito vicino a rimini e non l'ho neanche sentito forse perche ho il sonno pesante..... :-|

speriamo che questa situazione si riosolva presto....

 

secondo me ancora e' difficile preannunciare un terremoto e non si puo fare riferimento a quello che dice la stampa per fare notizia....

se effettivamente il terremoto fosse stato previsto avrebbero evacuato immediatamente.

secondo me quello che la stampa ha descritto come terremoto annunciato non era altro che un ipotesi che si e verificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...