Vai al contenuto

1° gara 5\04\09 porto tolle (ro) si inizia..


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Premetto che è la prima gara che assistevo.......E tanti complimenti a VespaEvo e Tibi!!! :1:1:1

 

Ma non eravate un pò pochetti...??? SI fa per parlare eh.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

tempi...

Su dai!!!!

 

 

E la c3?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

in c3 di blasi 7.2.10 bertani 7.2.27 il ragazzo di bergamo non so il nome 7.4.30 circa. non davano nei tempi ne il nome il tabellone era contro sole pochi iscritti 5 nella c3. 7o 8 nella c5 lambrette 1,del resto non coment spero che chi fara il campionato veneto venga considerato un po di piu parlo dei vespisti.in veneto non fenno verifiche non anno tempo da perdere cosi anno risposto a qualcuno senza fare nomi.mi sono sentito poco gradito non solo io comunque bella giornata e grandi i vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony il ragazzo di Bergamo Zucca Omar è un mio pilota...tieniti pronto perchè la porssima volta sarai tu quello al terzo posto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il resto caldo assurdo bella giornata pochi iscritti di noi vespisti e tanti ma tanti plasticoni spacca balls...speriamo meglio le prox gare del veneto come moto e sopartt organizzazione....

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no Ivan adesso ci devi dire cosa nascondevi sotto a tutto quel nastro americano sul parafango...eheheh :lol: (panetto style)

 

Complimenti: number one! :1:1

 

C)C)

 

eh eh paolo.... sotto al nastro c'era un kilo... e la vespa la uso x fare il pony espress!!! :M:M

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo :F

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x omar ma e stato un caso cheo corso nella c3 il mio amore e la c5 proto comunque belletti il proprietario della vespa accetta volentieri la sfida,con lui i tempi sono piu bassi .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x omar ma e stato un caso cheo corso nella c3 il mio amore e la c5 proto comunque belletti il proprietario della vespa accetta volentieri la sfida,con lui i tempi sono piu bassi .

Vabbè vorrà dire che slimazzeremo ancora un pò. Vero Ale? :twisted:

Come primo valvola direi ottimo il debutto. 7.4 mica patate......

Complimenti anche a Zucca Omar, in arte "DIDA" , giovane ma molto capace........alla seconda gara della sua vita, mi spara un quartetto micidiale 7.5-7.5-7.4-7.5. Very compliments C)

Complimenti anche a Facchi (FR team) ad aver esagerato con la fasatura dell'albero, io sarei stato più conservativo, ma col senno di poi ha avuto ragione lui. C)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparo i tempi che mi ricordo.

 

Marziali 7.66

Tibi 7.75

Neno 7.78

 

Sono sicuro solo dell'ultimo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata un gran caldo!!! come al solito ci simo divertiti al negresgazebo con qualche birra :-D

la vespa del ciccio quasi andava un moto senza carburo :M

comunque ci sono stati dei bei lanci e delle belle partenze ed i tempi sono buoni

zirri in c3 correva con degli M1 girati

marziali, tibi e stefano tutti bravi

il terry forse era un pò scarburato :lol::B

checco non ha fatto niente :M:D

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

checco non ha fatto niente :M:D

al solito

ma cosa lo tenete a fare?

almeno prendesse i tempi ...

mah

delle volte mi chiedo se non è l'ausl a pagarvi per portarvelo addietro

ah ah ah

invidia per la giornata, comunque

e la prossima volta organizzatevi

segnate per bene i tempi

e rompete il direttore per avere almeno una foto

su su

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparo i tempi che mi ricordo.

 

Marziali 7.66

Tibi 7.75

Neno 7.78

 

Sono sicuro solo dell'ultimo

 

Marziali 6.66

Tibi 6.75

Neno 6.78

 

Forse vanno meglio cosi .... :lol:

e Terry che tempi ha fatto ???

in C7 nessuno sa' niente .... :roll:

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...