+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 Odio i video in folle ma dopo tanto penare sentirlo acceso è stata una gioia!! Ho fatto un giretto dopo, sono abbastanza grasso in alto e un pelo ai 3/4, sotto sembra andare abbastanza bene... E' solo l'inizio... http://cipo88.interfree.it/accensione.wmv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 complimenti gira bene in folle!!!!!!!!! tra poche settimane assisterai all'accensione del mio doppia!!!!!!!!! ma come mai il carburo è in quella posizione hai modificato il collettore??!?! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 e bravo cipo.. sec me hai ancora da lavorarci un pokito. .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 bella,sembra molto piena, complimenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 complimenti al cipo ! tu sei della zona di macerata vero ? ci vieni con la tua " amata " alla tappa del V.P.I. di Corridonia ? Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 mirko.. ci stiamo organizzando per venire tutti li.. c'è una discussione in chicchiere.. fammi sapere che lo sto organizzando un pranzetto marchigiano! ^^ viewtopic.php?f=1&t=32351 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 ma la posizione de carburatore è puramente estetica??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 credo che con il carburatore in qlla posizione si guadagna esteticamente e poi xkè il collettore è più corto o sbaglio??? ma cm hai fatto a modificare cosi il collettore per il doppia originale???? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 11 Autore Share Inviata 2009 Marzo 11 mmm... no l'estetica non centra, anche perchè una volta chiuso lateralmente non si vede più niente! L'ho messo lì per 2 buoni motivi: 1° la facilità per carburarlo (perchè sono uno di quelli che cambia 44 getti, 5 spilli e 10 getti minimo... un po' perchè mi fido più delle prove che dell'orecchio) 2° facendo in questo modo il collettore rimane abbastanza più corto! Si sono in provincia di MC.. Da lavorarci c'è eccome... Anticipo, rdc, carburazione... Avoglia... Verrei con questa ma purtroppo ho avuto molte noie con i carabinieri, sia adesso che in passato... Boh si vedrà.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 Puoi fare una foto di questo collettore? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 11 Autore Share Inviata 2009 Marzo 11 Se avete pazienza fino a sabato che vado in pista la carburo e tutto e faccio foto e video! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 11 Autore Share Inviata 2009 Marzo 11 Anzi no ce l'ho di quando ho montato il blocco: Rimane anche inclinato almeno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 Bella come idea.. ma voi che dite.. non si perde qualcosa in termini di prestazioni ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 11 CIAO A TUTTI ,compliments per il doppia ma il carburo ) di che misura è ? e il collettore hai tagliato solo la parte dritta o la hai" rincamiciata" o è stato rifatto tutto ex/novo con porta lamella per il cilindro? ...lato marmitta ci sei andato giu' di frullino eh:=)) se puoi gentilmente qualche foto del collettore grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 11 Autore Share Inviata 2009 Marzo 11 Il lato era già tagliato quando ho acquistato la vespa quindi mi è bastato allargare un po'. Il carburo è un vhsa 32 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Hank Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 Non credo che una curva di 90° ti aiuti a migliorare la carburazione. Il collettore sarà più corto, ma i gas rallentano e si creano turbolenze che diminuiscono ulteriormente il flusso. In idraulica, una curva di 90° corrisponde ad un tubo dritto di lunghezza maggiore. Senza stare a citare formule. Ditemi se sbaglio Quota Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Hank Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 Senza parlare dello sporco che viene su dalla ruota! Quota Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Marzo 12 Autore Share Inviata 2009 Marzo 12 Mmm... Non mi aiuta a migliorare la carburazione, ho detto che così posso facilmente cambiare getti spilli ecc ecc... Non ho detto che va di più... comunque ti ricordo che da prove fatte (non da me ma da Lauro), da collettore falc dritto a collettore falc attuale vi erano 0.3cavalli di differenza... Su 30... Sapendo di non essere nessuno provo prima altre strade per guadagnare puledri... Per il discorso sporco, io la vespa non la uso per strada, poi basterebbe un filtrino. Boh vedrò raga vedrò... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 Non credo che una curva di 90° ti aiuti a migliorare la carburazione. Il collettore sarà più corto, ma i gas rallentano e si creano turbolenze che diminuiscono ulteriormente il flusso. In idraulica, una curva di 90° corrisponde ad un tubo dritto di lunghezza maggiore. Senza stare a citare formule.Ditemi se sbaglio Non sbagli..quando si puo' si cerca sempre di mantenere il collettore il piu' rettilineo possibile. Certo,il caso del falc e' quello di un prodotto commerciale,da montare senza modificare nulla. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 bravo cipo!..... vuoi riassumerci la configurazione.... òh ci hai incuriositi....he he he...con quel collettore torto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 12 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 12 su subito cè uno che vende sto motore vedi come lo ha infilato il carburo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 Più che un filtro per la polvere dovresti pensare a quando piove....... Però ha un bel sound! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.