Vai al contenuto

Il mio video


Messaggi consigliati

??? :shock:

perchè?Il video fa venire il mal di mare ma andavo piuttosto tranquillo....

 

Marco.

 

Beh insomma ... :RdR:RdR:RdR

ma eri in ritardo sul lavoro ... o vai sempre cosi' diciamo "tranquillo" ....... :lol:

x il resto considerando la tua configurazione mi sembri che giri molto bene ... forse (mia opinione personale) preferirei una 23/64 con 4a z37 ... ma sono solo gusti personali ... ;-)

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

di andare và.. però a me sembra avere la marce lunghe.. e la 4 sembnra sofrirla un pò...

o almeno.. queste le sensazioni da video.. poi a provarla capace che è diverso.. Ma perchè non giri con l'espa!?!?

 

comunque.. alla faccia del "cciaffico"!! ma non era una piaghadi palermo.. "ccioppe machine" se tu dovessi andare al alavoro in macchian ci staresti un'altri 45 minuti...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quel lamellare è veramente ottimo!!

 

...lo consiglio a tutti sto LmL bipetalo. Ho provato anche il malossi, ma questo va meglio, nel senso che, magari qualcosa in alto in termini assoluti si perde, ma è ben fatto in fluidodinamica. Con il polini era un trattore, quindi credo che si sposi benone anche con altri cilindri, sopratutto con l'M1x dato che, i travasi in basso verso lo scarico coincidono quasi esattamente. Quindi P&P su questo carter è meglio che sui piaggio polinizzati. Ci saranno meno altissimi ma mooolti più bassi!

 

Comunque del setting della carburazione, sono d'accordo con l'accoppiata spillo polv.......per il resto, il mio con il 52 rimane accellerato e con il 115 diventa asmatico. ;-) ogni motore viaggia per conto suo, di certo un video non può dire nulla. :roll:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati chiusi post per molto molto meno....mi chiedo cosa aspettano i moderatori a cancellare quest'idiozia di video

 

Poi ci chiediamo come mai per tante altre cose...

 

Scusami Marco,ma hai superato il limite della decenza...manco fossi un ragazzino di 16 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di parlare di idiozie e decenza, seocndo me dovresti rivedere tutto il materiale del sito.Questo è un sito dove si parla anche di elaborazioni e quasi nessuna finisce in pista.Tira le tue conclusioni su cosa è un sito dove si parla di elaborazioni e chi lo frequenta.

 

Onde evitare ulteriori polemiche...cancello...

grazie e arrivederci.

 

Marco.

 

p.s.:il video è stato eliminato anche da youtube.

almeno sul tubo lascialo! devo ancora vederlo con l'audio..... :A:lol::lol::mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di parlare di idiozie e decenza, seocndo me dovresti rivedere tutto il materiale del sito.Questo è un sito dove si parla anche di elaborazioni e quasi nessuna finisce in pista.Tira le tue conclusioni su cosa è un sito dove si parla di elaborazioni e chi lo frequenta.

 

Onde evitare ulteriori polemiche...cancello...

grazie e arrivederci.

 

Marco.

 

p.s.:il video è stato eliminato anche da youtube.

 

I contenuti del sito non sono certo paragonabili a 10 minuti di video dove ti comporti da ritiro della patente....meglio che mi fermo quà

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche parole....il tuo comportamento è deplorevole,punto

 

Non serve un motore truccato per fare zig zag in tangenziale,basta un califfone che a paletta fà 40 all'ora!

 

Il brutto esempio oltre alle persone che frequentano il sito lo hai dato ad ogni singolo individuo che ti ha visto quel giorno...poi giustamente se lo fà goostrider perchè non dovresti farlo tu?!?!??

E allora se lo fà MARCO di et3 perchè non posso farlo anchio,si potrebbe chiedere un ragazzino?

 

Comunque fattelo dire,soffri di manie di protagonismo....dacci un taglio e cancella questo post...

 

E sè qualcuno ha visto il video,per carità NON IMITATELO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DICO LA MIA e poi non parlo piu in merito!!

NON voglio stare ne dalla parte di marco ne di pxstone, che non conosco nessuno dei due personalmente , leggo solo i loro post ( quello si! :mrgreen: )!!!

PENSO CHE PER FARE CERTE COSE UNA PERSONA NON DEVE GUARDARE I VIDEO DI ET3!!!

SUL TUBO CE NE SONO A BIZZEFFE!!!

quindi PER ME e' un video (io l'ho visto :mrgreen: ) come mille altri che si vedono in giro e PER ME..

NON E ASSOLUTAMENTE ..ISTIGAZIONE O QUALSIASI ALTRA COSA SI VOGLIA FAR CREDERE!!!

anche perche...ricordiamoci tutti che

OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO CHE VUOLE, SENZA RECARE DANNO AL PROSSIMO!!!!

quindi ...io compreso, vado in giro e faccio video ( non li faccio perche non li so postare :cry: ) come mi pare, fra due macchine, fra tre , in mezzo ai camion, in monoruota sopra la ferrovia...una volta anche in mezzo ad una pista da sci con la macchina :shock: come diavolaccio mi pare!!! UNICHE persone chi mi possono dire qualcosa..... LE FORZE DELL'ORDINE..... SE MI FERMANO!!!

Saluti

M944 ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Conoscendo da ormai un po di anni marco di certo posso dire che non e' un teppista e non ha manie di protagonismo. Se qualcuno lo imita e cade, e' stupido ad imitarlo.

 

Bei tempi quando si leggevano i vari racconti di sfide in tangenziale o su qualche passo di montagna e tutti ce la ridevamo eheh!!!

 

SANI!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Conoscendo da ormai un po di anni marco di certo posso dire che non e' un teppista e non ha manie di protagonismo. Se qualcuno lo imita e cade, e' stupido ad imitarlo.

 

Bei tempi quando si leggevano i vari racconti di sfide in tangenziale o su qualche passo di montagna e tutti ce la ridevamo eheh!!!

 

SANI!

Ale

...non mi va di difendere nessuno...dico solo la mia...alzi la mano chi in vespa fa la fila??..io l'unica cosa che mi sento di dire sul video di Marco e che se lo facciamo noi in Sicilia quello che lui ha fatto in (dove, Firenze?), ci stroncano subito dopo 2 minuti...da noi non esiste una fila così ordinata, ci sarebbero macchine che uscirebbero in sorpasso senza frecica ogni 2 minuti...comunque ho capito che è meglio che non postiamo nessun tipo di video in movimento, se no ci bannate a vita!!!...capito Waltors?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha!!! io non ho parole!! ..e non ho visto il video che ero a lavoro...ora torno a casa e un c'è più...ma in cambiao c'è una polememica a mio dire INUTILE.

Ora mi chiedo ma questo è un sito di elaborazioni o una succursale di famiglia cristiana??

 

qui chiudo e vado a cercarmi il video sul Tubo!! :F

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla bla bla... lo cantava Mina anni fà..."parole paroleparole.. parole parole parole..." etc etc.. quante parole che state buttando per una minkiata... che poi mica è stato detto.."Hei ragazzi guardate come guido la mia vespa...".. NO, mi pare abbia chiesto semplicemente un giudizio su come vada la sua di vespa... che poi fammi capire.. che fà.. se inquadrava solo il contakm non succedeva nulla!?!??!

mhà..

A sto punto, caro, vai da Nicola l'impennatore.. chesi fà i raduni così...

 

e digli che c'è qualche suo seguace testa di XXXXo catanese che lo imita... e poi ne mette anche lui le prove sul tubbo...

 

ma dai... qui si è sollevata tutta una polemica assurda e senza senso!!! tutto sto forum quindi non avrebbe motivo di esistere.. visto che istiga all'avere vespe truccate, ogni topic parla di questo, alla violenza :PS :TM , all'alcool :B , alla libera flatulentazione pubblica :PRT , ed il mancato rispetto per le persone altrui... :V .. ... ORSU'''

ognuno di noi ha il suo stile di guida.. e non penso che cambia solo perchè gli altri guidano in un altro modo... e non è vedendo un filmato, dove apparte stare un pò nell'altra corsia, ma al limite della striscia, e dello zig-zag tra auto ferme, che la gente si auto-autorizza a fregarsene del codice... l'hai dentro nel DNA, tra i cromosomi, se seguire le regole o meno...dove e quando...

ora vi saluto e vado a dormire.. ma col culo scoperto come mi ha insegnato quyesta ella emotion... :ZZz

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

occacchio

mi spiace che te la sia presa così, pxstone

ti garantisco che il video l'ho visto e non l'ho trovato da censusrare

siamo su un sito dove si parla (quasi) esclusivamente di elaborazioni di motori

è normale che si postino dati, consigli, foto, video

so benissimo che dal punto di vista morale ogni frase dovrebbe cominciare con "elaborazione per pista", "non imitatelo", e cose simili

forse è preferibile guardare la realtà ed essere più pratici

eh eh eh

per quello che riguarda l'influenza che può avere il video su qualche mente più debole però non mi trovo d'accordo con te

anche qui basta un pò di pragmatismo

guarda i giovinotti scuterati in giro per le città

caschi di plastica agganciati al mento, motorelli elaborati, impennate a go go, garini in tangenziale ...

questo si che influenza una mente debole

almeno

questo è il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...