Vai al contenuto

Il mio video


Messaggi consigliati

occacchio

mi spiace che te la sia presa così, pxstone

ti garantisco che il video l'ho visto e non l'ho trovato da censusrare

siamo su un sito dove si parla (quasi) esclusivamente di elaborazioni di motori

è normale che si postino dati, consigli, foto, video

so benissimo che dal punto di vista morale ogni frase dovrebbe cominciare con "elaborazione per pista", "non imitatelo", e cose simili

forse è preferibile guardare la realtà ed essere più pratici

eh eh eh

per quello che riguarda l'influenza che può avere il video su qualche mente più debole però non mi trovo d'accordo con te

anche qui basta un pò di pragmatismo

guarda i giovinotti scuterati in giro per le città

caschi di plastica agganciati al mento, motorelli elaborati, impennate a go go, garini in tangenziale ...

questo si che influenza una mente debole

almeno

questo è il mio pensiero

appunto...e quotato...pxstone..ti fai ingannare dall'angolazione della videata del filmato..marco sta' andando a violette mammole con la sua andatura..per cui...marco..rimetti il video.......burp..mi sono mangiato 4 ovetti piastrinati con pancetta....adesso vado a prendermi un unicum e un caffe' corretto china martini,,,

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...maledetti! mi avete fatto venir una fame della madosca!....adesso mi calo un panino con salsiccia peperonie cipolla "Novegro style" 8)
vigliacco...che mangi come una draga e sei magro che fai schifo.....ormai sono una balena caz zo..mi servira' un motore veramente con le palle per appagare la mia sete di prestazioni nella guida...bella marco..la guida in mezzo al traffico mi piace.......mi tiene....attivo.. 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi odio!!! m,i avete fatto venire una fame bestia!!!! e manca ancora un sacco alla pausa pranzo!!!

 

lampredotto.jpg

 

vò a svaligiare il trippaio qua vicino!!! :FIR

mmmmmmmmmmm..bel panozzo...croccante e ben imbottito..li' meglio inaffiarlo con del buon tocai dei colli miei o del lambrusco di sorbara altrimenti devi usare il motodemolitore per farlo passare....o in alternativa dieci kili di citrosodina....vai vai..pero'......vedete che manca la megatavolata tuning et3.it??? ...marco...caz zo..fammi un filmato...con piu' pelo sullo stomaco porcaccia eva..sembri una fi ga impedita.......e mettiti i guanti cancherooo........

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

@luca70

Attenzione nessuno mi ha bannato, ci mancherebbe altro, ma visto che la discussione si stava spostando verso lo stile di guida e a me interessavano di più commenti sulla carburazione e sulla rotondità del motore, ho preferito togliere il video. Non ho voglia di parlare di come guido nel traffico, sinceramente lo trovo poco interessante....

 

@m944

ti giuro sto pensando da 30 minuti a come deve essere fare una pista da sci in macchina!!! :1 mi auguro fosse vuota ....ah ah ah ...fare lo slalom in mezzo agli sciatori deve essere dura!!!

 

@pozzy

e la zona industriale di via larga???E le curve di notte a San Luca? (e tu come passeggero di Mauro???ah ah ah ah ah ).Ho ancora un bellissimo filmato della zona industriale di via larga!Con la peggiore prestazione velocistica della mia vespa (appena finita e rodata) di tutti i tempi!!!Filmata in video e registrata dal gps....102 orari superato da un 200 originale!!!! ih ih ih (tanto per evidenziare le mie manie di protagonismo)

 

@pxstone

hai detto la tua, per evitare polemiche ho cancellato il video da et3, addirittura l'ho tolto da youtube e non è più accessibile pubblicamente...ti ho chiesto civilmente di essere introspettivo e di finirla, ti ho accontentato ma non ti basta.Ho cancellato il post e mi chiedi ancora di cancellarlo...mha...

 

Sarò più chiaro.(che palle....che noia...)

 

Non è bello far credere che la guida "spericolata" sia da censura, invece limitarsi a elaborare i motori in fin dei conti sia cosa da poco.

Lo dico da 10 anni nei forum, elaborare i motori è illegale, è illegale anche cambiare l'ammortizzatore con un bitubo, ci sono gravi conseguenze come il sequestro del libretto, multa,punti patente, per i 50 elaborati (anche togliere i fermi allo scooter) c'è la confisca, in caso di incidente l'assicurazione può decidere di non coprire o compiere azione di rivalsa nei confronti dell'assicurato.I 50 in particolare passano da ciclomotori a motocicli con l'aumento di cilindrata, si parla di veicolo non omologato, senza targa, senza libretto,senza patente....non so se la gente se ne rende conto.

E' illegale anche andare in pista con una moto "demolita"(sono comunque necessari i documenti...), è necessario che sia "viva" e targata per essere trasportata anche con il carrello e anche nel baule dell'auto, mi chiedo in quanti di quelli che sono qui hanno un et3 o un px da pista con i documenti in regola (certo a meno che non diciate che il vostro veicolo è autcostruito e non deriva da una moto di serie..mmm...la vedo dura....leggetevi qualcosa nei forum...).

Inoltre è chiaro che un veicolo elaborato cambia sostanzialmente le caratteristiche di omologazione costituendo "di per sè" un pericolo per se stessi e gli altri, non essendo le modifiche valutate e approvate da una specifica commissione di esperti.

 

Detto questo mi sembra chiaro che il "ragazzino"che arriva su et3.it o sulle decine di forum di tuning del mondo, possa credere che prendere una vespa 50 e montare il 75 polini sia in fondo una cosa da poco.Non lo è e non lo sarà mai.

 

Quindi cari "ragazzini" non imitate me, ma non imitate pxstone, perchè vi fa credere che fare elaborazioni , cambiare una marmitta e un carburatore sia una stupidaggine, che in fondo non è pericoloso.Invece è molto pericoloso oltre che illegale.Non imitatelo!!!

Quindi dacci un taglio e cancella tutti i tuoi post dove parli di elaborazioni!

Se sei una persona coerente con quello che dici (come credo) sono certo che lo farai.

 

Per le manie di protagonismo...che dire...per lavoro faccio produzioni video e in 10 anni di forum vespa ho pubblicato oggi il mio primo filmato....di foto della mia vespa in rete ce n'è poche...non vado ai raduni e raramente mi incontro con altri vespisti. Ho talmente tanto una mania di protagonismo che la prima e unica volta che sono andato in pista ho scritto su questo forum che mi doppiavano ogni due giri i bambini di 10 anni...

 

Io no la penso come te ma per "rispetto" nei tuoi confronti e per evitare polemiche ho cancellato subito come mi hai chiesto nel tuo primo intervento....penso di essermi dimostrato oltremodo comprensivo della tua sensibilità.Adesso basta.

Allora vuoi andare ancora avanti?O la finiamo qui?

 

Poi c'è da vedere e capire se un forum di elaborazioni deve essere un luogo di incontro per fare educazione civica ai bimbi...è pericoloso fare zig zag fra le macchine,è pericoloso elaborare i motori, non bisognerà mai dire che si va a bere una birra insieme e non publicherò mai una foto in cui fumo il sigaro (non si sa mai che un ragazzino vedendomi con una birra in mano e il sigaro diventi alcolizzato e muoia di cancro ai polmoni).Ma ci stiamo dimenticando della delicata quetione ambientale....i nostri motori inquinano, demoliamo tutte le vespe per il bene del pianeta e passiamo agli scooter elettrici...o almeno evitiamo di elaborarle visto che aumentiamo a dismisura le emissioni inquinanti e provochiamo danni ai bimbi!!

Per i pistaioli: VERGONA!!!!Le vostre tute di pelle di canguro sono complici di una massacro in austraulia!!!!Non si sa mai che un ragazzino che passa di qua e vede le vostre tute in pelle possa pensare che sia giusto usare la pelle dei poveri canguri per fare una tuta....

Ma vogliamo andare avanti???

 

Marco.

Uh uh uh! Ma allora tu sei di Bologna, mi pareva familiare la zona...

Eheh, il San Luca di notte è sempre stata la cosa più bella da affrontare in Vespa...la zona migliore dove divertirsi però a mio parere è salendo da Casaglia andando poi verso Paderno. O mal che vada ti fai il monte Budello e sei a posto :lol:

Comunque, tornando al motore...

A me pare che come rotondità di erogazione non ci sia poi così tanto problema, solo come ti dicevano più su, le marce (da quel pò che si può capire dal video 'neh) sembrano un pò lunghe. Non so, non saprei giudicare altro solo col video... ;-)

Nico

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh...i guanti...faceva caldo e assaporavo la primavera....oggi ho messo i nuovi guanti da pista con le protezioni in carbonio (che figata).

 

Bè un video più animato...in strada meglio di no...

 

Ma dimmi qualcosa del motore....tu hai l'orecchio fino....sicuramente c'è molto da migliorare...

 

CIao

Marco.

metti 1900 di volano e prova a mettere le lamelle piu dure...in linea di massima e' buono..pero' se mi ci siedo sopra io al tuo motore....non ce la fa'...alza il traferro e comprimi di piu'...cosi' anche se sei a compressione da diesel con il traferro a 17 e anche di piu' non corri il rischio di detonare...con il rapporto lungo.....metti cosi'.....pensa al landini....il vecchio landini inteso...che ancora adesso dice la sua nelle gare di aratura nonostante abbia un cilindro solo....e non fa' giri....pero' fa' sparire l'aratro sottoterrra e lui non fa' una piega....non perde neanche un giro....allora dai che organizziamo un megaraid e cosi' ti faccio vedere come diventa rosso il primo tratto di collettore della marmitta andando in strada...... 8)8)8)8) poi quando ci vediamo ti spiego anche come mettere a posto il motore perche' in mezzo al traffico sia tagliente come un mackete....... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...lunga è lunga...per questo andrebbe messa la 22/67.

 

La casaglia....quanti ricordi...quando dovevo provare in fretta un motore nuovo facevo prima la tangenziale da lame a san lazzaro ritorno e uscita in lame, poi andavo verso la casaglia a fare due curve tanto per capire come andava e finito il test me ne tornavo a Castel Maggiore....adesso da 6 anni vivo a Firenze....Bologna ma sopratutto il gruppo dei bolognesi mi manca nelle mie uscite in vespa...

 

Mai uscito agli aperitiVol sotto le due torri?E la vespata?

 

Ciao

Marco.

No mai...sono un ragazzino ancora, pur se 18enne; non so cosa riuscirei a dare in più ad un aperitivo se non qualche parola su esperienze già vissute (si parla poi di 4 anni, nulla a confronto di molti altri).

La vespata ci volevo andare quest'anno, ma ho...mi vien su il magone a dirlo...o venduto anche la special che avevo. Ora devo pazientare st'estate per riavere una vespa (motivi di famiglia purtroppo).

Castel maggiore...ehhhh, ci abita la mia ragazza e ci passo sempre.

Lame...beh, son lì in zona io. Una volta che torni a Bologna fai un fischio...ci si può bere una birra insieme magari ;-)

nico

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...