Vai al contenuto

aiuto mamritta falc


Ospite

Messaggi consigliati

ciao ragazzi chiedo un informazione urgente, mi stanno offrendo una marmita falc che e tipo la zirri silent con il terminale piccolino come va secondo voi su una vespa special con 130? meglio o no della silent?

Link al commento
Condividi su altri siti

io o polini 130, albero corsa 53 drt 4 corta drt volano da 1,6 kili hp carburatore 30, che ne dite andra bene la riempie? me la lascia per 200 euro che ne dite? al momento io monto la silent zirri

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me non pare quella originale,sembra una copia...la mia e' diversa..occhio che sia quella vera...!

io mi ricordo che tempo fa era saltata fuori una discussione su una inserzione di e-bay di un tedesco che vendeva repliche....

qualcuno aveva anche messo delle foto della vera e della copia vicine e le differenze c'erano....

mi pare che anche lauro ne avessa a casa una

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me non pare quella originale,sembra una copia...la mia e' diversa..occhio che sia quella vera...!

io mi ricordo che tempo fa era saltata fuori una discussione su una inserzione di e-bay di un tedesco che vendeva repliche....

qualcuno aveva anche messo delle foto della vera e della copia vicine e le differenze c'erano....

mi pare che anche lauro ne avessa a casa una

infatti..ma quella non mi sembra quella originale..guarda la pancia e il collo e vedi subito..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me non pare quella originale,sembra una copia...la mia e' diversa..occhio che sia quella vera...!

io mi ricordo che tempo fa era saltata fuori una discussione su una inserzione di e-bay di un tedesco che vendeva repliche....

qualcuno aveva anche messo delle foto della vera e della copia vicine e le differenze c'erano....

mi pare che anche lauro ne avessa a casa una

infatti..ma quella non mi sembra quella originale..guarda la pancia e il collo e vedi subito..

allora ricordavo bene! si si straquoto bergo

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me non pare quella originale,sembra una copia...la mia e' diversa..occhio che sia quella vera...!

io mi ricordo che tempo fa era saltata fuori una discussione su una inserzione di e-bay di un tedesco che vendeva repliche....

qualcuno aveva anche messo delle foto della vera e della copia vicine e le differenze c'erano....

mi pare che anche lauro ne avessa a casa una

infatti..ma quella non mi sembra quella originale..guarda la pancia e il collo e vedi subito..

 

non è l'originale , si vede da 1km di distanza,è brutta, saldata male e pecca in tutti i particolari, e putroppo x chi le replica non vanno neanche come le originali, xke falc l'ha già provata la replica..

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marmitta mi pare conosciuta...

è si orax...

è proprio una delle copie che abbiamo visto io,te e molti altri del forum con i nostri occhi quando eravamo da lauro...

pazzesco pero come la gente si fida a copiare le cose e poi metterle sul mercato...

robe da :C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marmitta mi pare conosciuta...

è si orax...

è proprio una delle copie che abbiamo visto io,te e molti altri del forum con i nostri occhi quando eravamo da lauro...

pazzesco pero come la gente si fida a copiare le cose e poi metterle sul mercato...

robe da :C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C

almeno le facessero bene...quelle fanno :PRT

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

e sì è proprio una replica.... :-|

 

 

Comunque non è detto che un polini non riesce a riempirla... gli serve un bel 34, una testa giusta e le fasi corrette e se tutto viene ben fatto non è niente da escludere.... :twisted: quindi se propro la vuole bisognerà un pò adeguare il motore...

ha già un c53 che non è niente male... aumenti la coppia sull'arco totale dei giri anche se quest'ultimi vengono un pò ridotti...

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...