Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Falc 56*57 carburatore ho un 35 kehin primaria 27/69 (1/2/3/4 drt) falc marmitta vespatronic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 oserei dire che è ferma... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Bel lavoro; -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Bella sta curva! Sopra i 20Nm da 8000 a quasi 11000. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Bella sta curva! Sopra i 20Nm da 8000 a quasi 11000. e si..poi quelli aspirati al cilindro e senza traversino sono ancora meglio.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Bella sta curva! Sopra i 20Nm da 8000 a quasi 11000. e si..poi quelli aspirati al cilindro e senza traversino sono ancora meglio.. Perché, questo non è aspirato al cilindro? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 questo per forza è un aspirato lamellare al cilindro, un falc al carter deve ancora essere affinato per arrivare a queste potenze, mentre i lamellari al cilindro ( ) sono già ottimizzati per i cv degli aspirati al carter dobbiamo attendere un po' che vengano messi a punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gau Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Ciao pall2 Domanda: L'albero c56 è Falc? Saluti Gau Quota « Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. » (Albert Einstein) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 http://www.vespaclubwolfsberg.at i`l mio vespaclub Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 volevo dire senza il traversino aspirati al cilindro..scusate! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 la frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 bella stoffi bel motorello lo vedo lineare ti riccordi ci siamo incontrati su in germania ad esburen. ero su quel banco prova con una vespa zincata e mi sono fermato 27.8cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 bel motoraccio!vorrei fare una bancata della mia senza traversino per apprezzarne le differenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Ciao pall2Domanda: L'albero c56 è Falc? Saluti Gau NO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 bella stoffibel motorello lo vedo lineare ti riccordi ci siamo incontrati su in germania ad esburen. ero su quel banco prova con una vespa zincata e mi sono fermato 27.8cv non sono stoffi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 ah OK che non sei Stoffi però ottime realizzazioni di motore, curatissime, interessante la frizione...come cambio secondo me hai su la 4a DRT ma quella cortissima con rapporto 2,45 la biella è lunghissima, una 110? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 ah OK che non sei Stoffi però ottime realizzazioni di motore, curatissime, interessante la frizione...come cambio secondo me hai su la 4a DRT ma quella cortissima con rapporto 2,45 la biella è lunghissima, una 110? 2,56 no 2,45 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 quanti diski ha la frizione??? e poi si puo' sapere la velocita' massima??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 albero corsa 56? mai visto! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Non c'era una FALC in serie limitata o addirittura che non si vendeva al pubblico....oppure che si vendeva solo a chi voleva che faceva 58x56.....??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Non c'era una FALC in serie limitata o addirittura che non si vendeva al pubblico....oppure che si vendeva solo a chi voleva che faceva 58x56.....??? sì, è quello che ha usato Lauro in gara per stare a pelo sotto i 150cc in categoria proto. questo invece è un 130 (57x51) o più probabilmente un 148 (57x54), ma fatto lavorare a corsa 56 con albero artigianale e forse biella da 110 (hai ragione Alberto, sembra lunghissima!!) Inoltre, proprio l'albero...sembra che abbia lo spinotto di biella incorporato ad una spalla, forse per questioni di rigidità?? Complimenti a Pall2 Ottimi risultati, e soprattutto ottima progressività nella curva!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 SPETTACOLO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 quanti diski ha la frizione??? e poi si puo' sapere la velocita' massima??? 4-6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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