Vai al contenuto

pranzo domenicale polinari e non..Chietino!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata...

 

 

x un giorno in sana e buona compagnia, si fà questo e altro...

dormi nel pulmino , andata e ritorno ;-)

guido io ;-)

vado piano..piano...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata...

 

 

x un giorno in sana e buona compagnia, si fà questo e altro...

dormi nel pulmino , andata e ritorno ;-)

guido io ;-)

vado piano..piano...

 

 

mah Ivan parlaci te con sto tizio qui.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto pronto :twisted: .....domani presto si parte!!! :-D:-D:-D:-D:-D

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono sveglio e pronto per partire alle 8 orax dovrei arrivare per la 10:30 appena arrivo nelle vicinanze di orsogna ti chiamo ok?

a viene anche un amico con noi mica è un problema?

 

nono nessun problema...sisi chiama :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

orazio a quest ora se sta a scofana insieme agli altri buontemponi,inutile cercarli per ora :-D chissa se al posto delle forchette cosa gli avran portato,qualche leva,la crocera,chissa:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

bel pranzo e bella compagnia......e bei test :twisted:

 

 

ho ancora il sapore degli arrosticini in bocca :mrgreen::mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal pranzo che dire.....

giornata stupenda sono arrivato verso le 11 circa, abbiamo dato uno sguardo in giro per l'officina vespa e motori a volontà, poi giù con l'aperitivo :lol::lol: , successivamente ci siamo spostati nella zona industriale di un paese limitrofo e li Orax, Mirco e Ivan (vespa evo) hanno messo a disposizione le vespe per un giretto. Il motore di mirco era bello pieno molto divertente, quello di ivan aveva qualche giro in più un po più vuoto sotto però andava forte lo stesso :twisted: , anche se la vespa andava un po sistemata :ESP

Poi siamo andati all'agriturismo per il pranzo (ottimo)

La compagnia è stata eccezionale ho conosciuto tanta gente nuova Lodibe,Lancer90,Silvio 82 e tanti altri ringrazio in particolar modo Orax, Mirco e il loro gruppo di amici che si sono sbattuti per organizzare il tutto vi aspetto dalle mie per un giretto :B

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe io son tornato ora (01.48) dalla stazione dove ho lasciato lancerino :mrgreen:

bella giornata...mi è dispiaciuto un po per il tavolo al ristorante che non era rotondo...per il resto tutto bene!!

...poi che dire..è stato un piacere conoscere mattatore e il fratello,cipo88 e lancerino (che è proprio tutto matto eh :shock: ) e poi rivedere tutti gli altri (che bene o male conoscevo già) :B:B

...mi ha impressionato mattatore....mamma come butta le marce dentro alla vespa,guida a alto livello :shock: ....in più ha mantenuto fede alla promessa fatta e ha portato su la soppressa e il pane :D ....che hanno fatto il fumo nel giro di poco tempo!!! :mrgreen: ....speriamo che riusciamo a venir giù eh...sarebbe bello..almeno ci esce un altra mangiata :twisted:

...poi dobbiamo salire su anche da lancerino...è troppo matto e lo devo andare a trovare :lol::lol::lol:

 

belle ste giornate....si deve far piu spesso!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...