Vai al contenuto

pranzo domenicale polinari e non..Chietino!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io voglio un bufalo e patate come se piovesse,e 5 litri di Raboso :-D:-D penso che poi non prendero piu niente.ah si,la grappa e il caffe,poi l ammazzacaffe....e bla bla...... :-D:-D:-D

ps:orax,le donne le devo portare da me o c è la fauna locale????

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fine Febbraio ai primi di Marzo ci sono delle gare da fare, Napoli il 28 e il 1 Marzo, poi c'è Spoleto il 7 e 8 Marzo, ma non so se ci vado...........mi tocca litigare :-? .

 

Spero di esserci, comunque ti faccio sapere non ti preoccupare. :1

 

 

 

Ciao

 

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Orax porta gli stecchini in legno, io porto la pecora viva (la devo sorprendere mentre mastica l'erba...o mentre dorme....... :ZZz .......la intrappolo in qualche maniera :WC ) e Mattatore porta gli utensili da omicida :RdR

 

Orax con quella barba stai attento a Mattatore :PS , potrebbe scambiarti per un pecorone :1:1:1

 

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Orax porta gli stecchini in legno, io porto la pecora viva (la devo sorprendere mentre mastica l'erba...o mentre dorme....... :ZZz .......la intrappolo in qualche maniera :WC ) e Mattatore porta gli utensili da omicida :RdR

 

Orax con quella barba stai attento a Mattatore :PS , potrebbe scambiarti per un pecorone :1:1:1

 

 

 

Ciao

 

-Ivan-

 

da pecoricida vorrai dire :mrgreen:

 

porto anche il cane per sparecchiare alla fine,sempre che qualcosa rimanga :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Assatanati come siamo, basterà dire a tavola che le ossa sono state ricavate dal pieno che la gente se le mette in tasca appena spolpate e il cane rimane a bocca vuota :M:M:M

 

Eppure con uno stinco di pecora verrebbe fuori una bella biella da 115mm............a corpo cavo superleggera :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Orax a proposito sulla tua vespa io ce la vedo bene una testa di pecora attaccata sul parafango ant......stile allevatore del Texas :D

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti matti non ce che dire!! :lol::lol:

 

Ivan sai che la tua storiella su come rubare la pecora una volta l'abbiamo messa in atto??...siamo stati a ridere per qualche mese :lol::lol::lol:

la portavamo a spasso con una capezza da dentro la macchina :lol::lol:

...poi avevamo fatto amicizia pero e ci dispiaceva... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orax a proposito sulla tua vespa io ce la vedo bene una testa di pecora attaccata sul parafango ant......stile allevatore del Texas :D

 

 

drago C)C) mi sono venuti i lacrimoni... x ridere :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orax a proposito sulla tua vespa io ce la vedo bene una testa di pecora attaccata sul parafango ant......stile allevatore del Texas :D

 

 

drago C)C) mi sono venuti i lacrimoni... x ridere :M

 

 

Ivan sei vecchio ormai..oltre ai capelli pettinati e bianchi adesso ti lacrimano pure gli occhi!!! :lol::lol:

..quando apriro il mio ranch ci metto una testa di vitello...ma devo cambiare parafango...quello HP è esile :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti matti non ce che dire!! :lol::lol:

 

Ivan sai che la tua storiella su come rubare la pecora una volta l'abbiamo messa in atto??...siamo stati a ridere per qualche mese :lol::lol::lol:

la portavamo a spasso con una capezza da dentro la macchina :lol::lol:

...poi avevamo fatto amicizia pero e ci dispiaceva... :lol::lol:

basta che uno sta attento a non sbagliarsi col cane maremmano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

io la testa ci metterei quella del caprone,con le corna a mo di manubrio bici da corsa,la metti al posto del manubrio con 2 luci rosse dentro fli occhi,te piano subito per un satanico :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...