Vai al contenuto

pranzo domenicale polinari e non..Chietino!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

omar che penso io????

devi andare a bastonare qualche porcella???? :PRT

 

anche Omar qui??? :-D ....... :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

heyy romolini mi conosci bene èèèèèC)C)C) !!!!!!! comunque spero che mio fratello porti giu con un vespino :WA !!!!!! havra una configurazione abbastanza stradale :D ; di quelle kè su strada :SC :SC :SC :SC !!!!!!!!!!!! +/-21c :M

.........se non bastano??????? spero che :FIR:FIR ivan faccia la sua differenza!!!! ciao ciao :M

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel quadretto :M:M

adesso si che ci siamo tutti :WA

 

non sembri molto felice di vederlo.... :-D:M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

h :lol::lollol:lol::lol::lol: ooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI E' ARRIVATO IL FALC NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D ......... romolini è senze parole !!!! '???? hèèèè ci credooo almeno su questo forum c' è qual cuno che si intende di peloooooooooooooooooooooo:lol: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

h :lol::lollol:lol::lol::lol: ooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI E' ARRIVATO IL FALC NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D ......... romolini è senze parole !!!! '???? hèèèè ci credooo almeno su questo forum c' è qual cuno che si intende di peloooooooooooooooooooooo:lol: !!!!!!!!!

 

 

...tipo la barista saltellante e euforica...ahhaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi, ma ho qualche problema con il trasporto, ho tutti i mezzi fuori uso e i miei non possono :ESP

Sarà x la prossima... :-D

 

(grazie Orax per avermelo ricordato in mp)

Link al commento
Condividi su altri siti

orax, il numero di telefono che hai scritto su è il tuo?

in questi giorni ti chiamo, perchè domenica 1 ho un battesimo giù in puglia....zio cane...sto cercando di convincere la mkia donna a rinunciarci ma la testona....ha proprio la testa dura.

weekend in montagna o cerimonia pallosa...io sai cosa avrei scelto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...