+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 27 ehh ma se non si fa un poco di sacrificio non si fa mai nulla...si vede che hai le rotelline troppo a posto te oh un giorno lo devi fare...mica 2 anni ahahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 27 dopo di questa diventi una suola altro che fava se la tua domanda è:"mi vuoi far sentire in colpa?" la risposta è "si" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 6 un infame di prima categoria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 27 se mi dici che non vieni adesso che è tutto organizzato (viaggio) non ci credo... ....PACCARO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata... x un giorno in sana e buona compagnia, si fà questo e altro... dormi nel pulmino , andata e ritorno guido io vado piano..piano... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 27 Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata... x un giorno in sana e buona compagnia, si fà questo e altro... dormi nel pulmino , andata e ritorno guido io vado piano..piano... mah Ivan parlaci te con sto tizio qui.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Febbraio 28 Share Inviata 2009 Febbraio 28 Dai gente, ci sentiamo oggi pomeriggio e vediamo un po' su che orari balliamo, così vedo se ce la faccio o se vado incontro a morte certa in autostrada, perchè io non riesco a dormire in viaggio, soffro i mezzi hehe, non per niente verrei in auto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 28 non sfavare la fava... ....senno ti infavo... :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Febbraio 28 Share Inviata 2009 Febbraio 28 tutto pronto .....domani presto si parte!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 28 tutto pronto .....domani presto si parte!!! lo so..ho appena parlato con Ivan ...hiihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 1 Autore Share Inviata 2009 Marzo 1 sono le 6.43 e gia son sveglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ mattatore Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 anche io sono sveglio e pronto per partire alle 8 orax dovrei arrivare per la 10:30 appena arrivo nelle vicinanze di orsogna ti chiamo ok? a viene anche un amico con noi mica è un problema? Quota Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 1 Autore Share Inviata 2009 Marzo 1 anche io sono sveglio e pronto per partire alle 8 orax dovrei arrivare per la 10:30 appena arrivo nelle vicinanze di orsogna ti chiamo ok?a viene anche un amico con noi mica è un problema? nono nessun problema...sisi chiama Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 Ci tengo a ringraziare mattatore per avermi offarto un passaggio, ma purtroppo non ho potuto accettare divertitemi anche per me Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 purtroppo anche io non posso raggiungervi per motivi di salute (febbre )... orax ti è arrivato l'sms stamattina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 orazio a quest ora se sta a scofana insieme agli altri buontemponi,inutile cercarli per ora chissa se al posto delle forchette cosa gli avran portato,qualche leva,la crocera,chissa:-D Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 bel pranzo e bella compagnia......e bei test ho ancora il sapore degli arrosticini in bocca Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ mattatore Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 Eccomi di ritorno dal pranzo che dire..... giornata stupenda sono arrivato verso le 11 circa, abbiamo dato uno sguardo in giro per l'officina vespa e motori a volontà, poi giù con l'aperitivo , successivamente ci siamo spostati nella zona industriale di un paese limitrofo e li Orax, Mirco e Ivan (vespa evo) hanno messo a disposizione le vespe per un giretto. Il motore di mirco era bello pieno molto divertente, quello di ivan aveva qualche giro in più un po più vuoto sotto però andava forte lo stesso , anche se la vespa andava un po sistemata :ESP Poi siamo andati all'agriturismo per il pranzo (ottimo) La compagnia è stata eccezionale ho conosciuto tanta gente nuova Lodibe,Lancer90,Silvio 82 e tanti altri ringrazio in particolar modo Orax, Mirco e il loro gruppo di amici che si sono sbattuti per organizzare il tutto vi aspetto dalle mie per un giretto Quota Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 2 Autore Share Inviata 2009 Marzo 2 ehhe io son tornato ora (01.48) dalla stazione dove ho lasciato lancerino bella giornata...mi è dispiaciuto un po per il tavolo al ristorante che non era rotondo...per il resto tutto bene!! ...poi che dire..è stato un piacere conoscere mattatore e il fratello,cipo88 e lancerino (che è proprio tutto matto eh ) e poi rivedere tutti gli altri (che bene o male conoscevo già) ...mi ha impressionato mattatore....mamma come butta le marce dentro alla vespa,guida a alto livello ....in più ha mantenuto fede alla promessa fatta e ha portato su la soppressa e il pane ....che hanno fatto il fumo nel giro di poco tempo!!! ....speriamo che riusciamo a venir giù eh...sarebbe bello..almeno ci esce un altra mangiata ...poi dobbiamo salire su anche da lancerino...è troppo matto e lo devo andare a trovare belle ste giornate....si deve far piu spesso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Marzo 2 Share Inviata 2009 Marzo 2 Bellissima giornata, insieme a ottimi ragazzi!E' stato un piacere conoscere tutti voi. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2009 Marzo 2 Share Inviata 2009 Marzo 2 eccomi qua appena tornato un sabato e domenica da sballo mi sono divertito un macello, conosciuto bella gente.... alla prossima ci sarò un saluti a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati