Vai al contenuto

pranzo domenicale polinari e non..Chietino!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatore

HOLA a todos caballeros!! orax senti un p'o' io so dove è orsogna ma se gentilmente pubblichi un indirizzo /posto ove ci si si ritrova:=)) è meglio ! : raduno in piazza? o per fratte? ...non so se rompermi los pelotas passando da guardiagrele ecc ecc , o fare via autostrada .....via.."alboreto":=)) se ricordo bene!! SE ti scappa un momentino metti le indicazioni ed un paio di cell vostri: magari li invii ai partecipanti via mail /mp per avere un riferimento! e l'indicazione del ristorante con l'orario!!: a proposito in quanti dall'abruzzo? P.S: se riesco porto una persona..." gomma liscia de coccia"!! te lo confermo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah Leo...ci dobbiamo trovare a casa di Mirco la mattina...almeno si vede qualche vespino(e si fa l'aperitivo)...il mio cell cè nel post...l'ho messo...3403467670 a te conviene fare Guardiagrele...quando arrivi a Orsogna in piazza mi fai un colpo e ti vengo a prende....per chi arriva dall'autostrada è semplice...allora uscita Ortona,al casello subito a sinistra,dopo 500-600m arrivate a un bivio con una rotonda minuscola e ve ne andate a destra,poi andate sempre dirittoooooo per una quindicina di km...arrivate a una rotonda stavolta grande...a quel punto mancano 4-5km mi fate un colpo e io vi aspetto in mezzo alla strada...per dubbi chiedete!!....è inutile che vi spiego il ristorante tanto non lo troverete mai...e nemmeno casa di Mirco...

 

per il menu l'abbiamo fatto...si paga circa 25€...antipasti caldi e freddi 2 primi e arrosticini....poi a finire dolci cazzi e mazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah Leo...ci dobbiamo trovare a casa di Mirco la mattina...almeno si vede qualche vespino(e si fa l'aperitivo)...il mio cell cè nel post...l'ho messo...3403467670 a te conviene fare Guardiagrele...quando arrivi a Orsogna in piazza mi fai un colpo e ti vengo a prende....per chi arriva dall'autostrada è semplice...allora uscita Ortona,al casello subito a sinistra,dopo 500-600m arrivate a un bivio con una rotonda minuscola e ve ne andate a destra,poi andate sempre dirittoooooo per una quindicina di km...arrivate a una rotonda stavolta grande...a quel punto mancano 4-5km mi fate un colpo e io vi aspetto in mezzo alla strada...per dubbi chiedete!!....è inutile che vi spiego il ristorante tanto non lo troverete mai...e nemmeno casa di Mirco...

 

per il menu l'abbiamo fatto...si paga circa 25€...antipasti caldi e freddi 2 primi e arrosticini....poi a finire dolci cazzi e mazzi...

E l'alcool non c'è?non scherziamo!! :lol::lol:

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah Leo...ci dobbiamo trovare a casa di Mirco la mattina...almeno si vede qualche vespino(e si fa l'aperitivo)...il mio cell cè nel post...l'ho messo...3403467670 a te conviene fare Guardiagrele...quando arrivi a Orsogna in piazza mi fai un colpo e ti vengo a prende....per chi arriva dall'autostrada è semplice...allora uscita Ortona,al casello subito a sinistra,dopo 500-600m arrivate a un bivio con una rotonda minuscola e ve ne andate a destra,poi andate sempre dirittoooooo per una quindicina di km...arrivate a una rotonda stavolta grande...a quel punto mancano 4-5km mi fate un colpo e io vi aspetto in mezzo alla strada...per dubbi chiedete!!....è inutile che vi spiego il ristorante tanto non lo troverete mai...e nemmeno casa di Mirco...

 

per il menu l'abbiamo fatto...si paga circa 25€...antipasti caldi e freddi 2 primi e arrosticini....poi a finire dolci cazzi e mazzi...

E l'alcool non c'è?non scherziamo!! :lol::lol:

 

mi sa che qui è compresa tutta la saggezza dell'umanità :lol::lol::lol:

 

 

 

:B:B:B:B

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-omar

08-mattatore

09-moglie mattatore

10-il fratello del mattatore

11-moglie del fratello del mattatore

12-Silvio82

13-gotaxxxx

14-Lodibe

15-Luca-f12

16-Emilio (Il big)

17-Vene

18-luca46

19-Cipo88

20-Morosa Cipo88

21-rina75

22-moglie rina75

23-free tuning

24-lancer90

25-lo zio Carminuccio

26-Daniele il moscufese

27-Meni

??28-Dany86

??29-filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-omar

08-mattatore

09-moglie mattatore

10-il fratello del mattatore

11-moglie del fratello del mattatore

12-Silvio82

13-gotaxxxx

14-Lodibe

15-Luca-f12

16-Emilio (Il big)

17-Vene

18-luca46

19-Cipo88

20-Morosa Cipo88

21-rina75

22-moglie rina75

23-free tuning

24-lancer90

25-lo zio Carminuccio

26-Daniele il moscufese

27-Meni

??28-Dany86

??29-filippo31

??30-simone130

??31-amico di simone130

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-omar

08-mattatore

09-moglie mattatore

10-il fratello del mattatore

11-moglie del fratello del mattatore

12-Silvio82

13-gotaxxxx

14-Lodibe

15-Luca-f12

16-Emilio (Il big)

17-Vene

18-luca46

19-Cipo88

20-Morosa Cipo88

21-rina75

22-moglie rina75

23-free tuning

24-lancer90

25-lo zio Carminuccio

26-Daniele il moscufese

27-Meni

28-Amico di Simone130 (chicco)

??29-Dany86

??30-filippo31

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm :-(:-(:-(:-( nel nostro vespino ninte testa.... abbiamo deciso di tenere il gt come esce dalla polini senza modicare ne corsa ne barenare i carter :roll::roll: la confiurazione è standard: campana24,camio standard *4corta, albero motore leggermente riprofilato e bilaciato 'da ivan' ,volano pinasco, carburo37 del orto, marmittino x polini:?: ......!!! ed è tutto quì; ma niente di speciale :M !!!!!!! a parte che in seconda la ruota non poggia mai :lol::lol:!!!! mi dispiace tantissimo ma non potro venire :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm :-(:-(:-(:-( nel nostro vespino ninte testa.... abbiamo deciso di tenere il gt come esce dalla polini senza modicare ne corsa ne barenare i carter :roll::roll: la confiurazione è standard: campana24,camio standard *4corta, albero motore leggermente riprofilato e bilaciato 'da ivan' ,volano pinasco, carburo37 del orto, marmittino x polini:?: ......!!! ed è tutto quì; ma niente di speciale :M !!!!!!! a parte che in seconda la ruota non poggia mai :lol::lol:!!!! mi dispiace tantissimo ma non potro venire :A:A

 

 

ne abbiamo fatto anche no uno standard...anzi sinceramente era gia fatto...l'ex blocco di mirco...abbiamo solo messo la 24 diritti e la testa e basta....tutto qui!!....e adesso ès otto la mia vespa eheh

 

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-mattatore

08-moglie mattatore

09-il fratello del mattatore

10-moglie del fratello del mattatore

11-Silvio82

12-gotaxxxx

13-Lodibe

14-Luca-f12

15-Emilio (Il big)

16-Vene

17-luca46

18-Cipo88

19-Morosa Cipo88

20-rina75

21-moglie rina75

22-free tuning

23-lancer90

24-lo zio Carminuccio

25-Daniele il moscufese

26-Meni

27-Amico di Simone130 (chicco)

??28-Dany86

??29-filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-mattatore

08-moglie mattatore

09-il fratello del mattatore

10-moglie del fratello del mattatore

11-Silvio82

12-gotaxxxx

13-Lodibe

14-Luca-f12

15-Emilio (Il big)

16-Vene

17-luca46

18-Cipo88

19-Morosa Cipo88

20-rina75

21-moglie rina75

22-free tuning

23-lancer90

24-lo zio Carminuccio

25-Daniele il moscufese

26-Meni

??27-Dany86

??28-filippo31

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace io non posso piu venire,e l' ho gia detto anche a orax,mi so preso la broncopolmonite..e fino a mercoledi prossimo non potro uscire di casa...

non sapete quanto mi girano le scatole...

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-mattatore

08-moglie mattatore

09-il fratello del mattatore

10-moglie del fratello del mattatore

11-Silvio82

12-Lodibe

13-Luca-f12

14-Emilio (Il big)

15-Vene

16-luca46

17-Cipo88

18-Morosa Cipo88

19-rina75

20-moglie rina75

21-free tuning

22-lancer90

23-lo zio Carminuccio

24-Daniele il moscufese

25-Meni

??26-Dany86

??27-filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Orax sto attendendo risposta da Ivan per vedere se ci sto sul pulmino da riccione a li ;-)

 

certo che ci stai!!!!!!!!!!!!! tu e la tua ragazza ;-)

 

p.s. poi ci mettiamo d'accordo x l'ora di partenza!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orax sto attendendo risposta da Ivan per vedere se ci sto sul pulmino da riccione a li ;-)

 

certo che ci stai!!!!!!!!!!!!! tu e la tua ragazza ;-)

 

p.s. poi ci mettiamo d'accordo x l'ora di partenza!

 

quanto ci vuole x arrivare?? 3 ore grossomodo vero???

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

son 300km da riccione e ci vogliono 3 ore si!!!...

 

....per chi arriva dall'autostrada è semplice...allora uscita Ortona,al casello subito a sinistra,dopo 500-600m arrivate a un bivio con una rotonda minuscola e ve ne andate a destra,poi andate sempre dirittoooooo per una quindicina di km...arrivate a una rotonda stavolta grande...a quel punto mancano 4-5km mi fate un colpo e io vi aspetto in mezzo alla strada...per dubbi chiedete!!....è inutile che vi spiego il ristorante tanto non lo troverete mai...e nemmeno casa di Mirco...

 

per il menu l'abbiamo fatto...si paga circa 25€...antipasti caldi e freddi 2 primi e arrosticini....poi a finire dolci cazzi e mazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-mattatore

08-moglie mattatore

09-il fratello del mattatore

10-moglie del fratello del mattatore

11-Silvio82

12-Lodibe

13-Luca-f12

14-Emilio (Il big)

15-Vene

16-luca46

17-Cipo88

18-Morosa Cipo88

19-rina75

20-moglie rina75

21-free tuning

22-lancer90

23-lo zio Carminuccio

24-Daniele il moscufese

25-Meni

26-Dany86

27-morosa Dany86

??28-filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

01-orax84

02-mirco

03-gianluca

04-fabrizio

05-vespa evo

06-morosa vespa evo

07-mattatore

08-moglie mattatore

09-il fratello del mattatore

10-moglie del fratello del mattatore

11-Silvio82

12-Lodibe

13-Luca-f12

14-Emilio (Il big)

15-Vene

16-luca46

17-Cipo88

18-Morosa Cipo88

19-rina75

20-moglie rina75

21-free tuning

22-lancer90

23-lo zio Carminuccio

24-Daniele il moscufese

25-Meni

26-Dany86

27-morosa Dany86

 

ok...a conti fatti ne siamo 27...ottimo..ieri abbiamo dato conferma al ristorante bene bene 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi sa che sono fregato, facendo un paio di conti, mi trovo con la simpatica cifra di 7+7 ore (andando tutto liscio) di auto tra pulmino da riccione e tragitto da casa mia a Ivan, quindi 14 ore. Considerando di passare insieme circa 7 ore (per esempio dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio) mi troverei a viaggiare al ritorno di notte... umanamente mi sa che mi addormento e mi ammazzo... non credo di farcela tutta in sparata...

 

 

non fare la fava...dormi nel pumino....noi l'abbiamo fatto è tranquillo...abbiamo fatto 1100km in un giorno...con un acqua della malora....a volte è necessario lo sforzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...