Vai al contenuto

@@@M1XXXX - GF Project


Messaggi consigliati

-Sono estremamente curioso di sapere l'effetto che fa l'insieme valvola-albero con fasatura meno spinta del solito (mi riferisco ai 200° di 2IS) uniti al carburatore piccolo.......forse si addolcisce l'X?

Secondo me sì, alla fine quello che ho fatto io è stradale, anche se sta pian piano oltrepassando il confine diventando un po' sportivo...Soprattutto come albero e alimentazione in generale secondo me ci sono margini di crescita abbondanti, rimanendo ancora sulla valvola, e sempre con questa clausola ho in mente una bella cosina, ma ci vorrebbero tanti di quei lavori da fare che a conti fatti se ne fanno di meno con un lamellare come il tuo, però col tuo i risultati sono sicuri... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

-Sono estremamente curioso di sapere l'effetto che fa l'insieme valvola-albero con fasatura meno spinta del solito (mi riferisco ai 200° di 2IS) uniti al carburatore piccolo.......forse si addolcisce l'X?

Secondo me sì, alla fine quello che ho fatto io è stradale, anche se sta pian piano oltrepassando il confine diventando un po' sportivo...Soprattutto come albero e alimentazione in generale secondo me ci sono margini di crescita abbondanti, rimanendo ancora sulla valvola, e sempre con questa clausola ho in mente una bella cosina, ma ci vorrebbero tanti di quei lavori da fare che a conti fatti se ne fanno di meno con un lamellare come il tuo, però col tuo i risultati sono sicuri... :B

....beh il mio va ai bassi come, se non meglio del polini che avevo prima, sia con il 34 che con il 28. Però....però....sono solo riuscito a sentire l'entrata della coppia e si preannuncia molto interessante, vorrei anche vedere dove finisce......sicuramente prima di un valvola. Nonostante tutto, potrebbero esserci dei cambiamenti radicali nel mio motore, cioè ne farò un'altro: così non si riesce ad andare in giro tranquilli, il rumore è allucinante......potrei finire su un valvola...usando il collettore lamellare malossi ma senza cuspide, tipo imbuto, e un bel soffietto al telaio (per me la cosa migliore, ram-air=10 punti di getto max in meno!)...vedremo vedremo...

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

 

INTANTO HO SMONTATO IL GRIìUPPO TERMICO E MI STO FACENDO LE GUARNIZIONI PER ALZARE IL GT.

 

STA SETTIMANA non HO FATTO MOLTO

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

bayo, varda de tornar casa a na certa ora!!!! sempre in ostaria a ziogar e carte.... :-D

Ancora n'ombra e po' rivo!!! :lol:

 

Insomma bravo Seba che ha azzardato l'acquisto così si saprà appunto una volta x tutte come sono ste marme,

vista la molta diffidenza!!!

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che nel frattempo mi è cresciuta la barba, ho avuto una moglie ma dopo un po ho divorziato perchè non andavamo più d'accordo... lei mi diceva che mi amava ma forse mi amava troppo, che non le lasciavo i suoi spazi, che la soffocavo, ma non ero abbastanza presente nella sua vita.

il figlio che era nato durante i primi 3 minuti ha cominciato a drogarsi, e mi dice che ha scoperto nuovi orizzonti bla bla bla.... che come padre non gli sono stato accanto e che si è sentito solo durante la sua prigionia a regina celi.... e pensare che nel frattempo ho ancora lo squish a i.4.... sono un fallito

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che nel frattempo mi è cresciuta la barba, ho avuto una moglie ma dopo un po ho divorziato perchè non andavamo più d'accordo... lei mi diceva che mi amava ma forse mi amava troppo, che non le lasciavo i suoi spazi, che la soffocavo, ma non ero abbastanza presente nella sua vita.

il figlio che era nato durante i primi 3 minuti ha cominciato a drogarsi, e mi dice che ha scoperto nuovi orizzonti bla bla bla.... che come padre non gli sono stato accanto e che si è sentito solo durante la sua prigionia a regina celi.... e pensare che nel frattempo ho ancora lo squish a i.4.... sono un fallito

...mi dispiace vecchio, sul serio....la tua storia sembra la mia.......ed anche io ho un problema con lo "squiss" a 1,5 (scarso).......ma che mattarello! 'sto squinz! che balle! oggi ho preso il foglio di Al da 5 decimi....così vedremo se cresce!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

seba non conosco la donna che ti ha mollato ma se vuoi si mettiamo insieme io e te

nostro figlio potrebbe essere fiore

così lui attacca gli automobilisti e noi da genitori premurosi li picchiamo :twisted:

per lo squiss asa perdare.... ndemo de spritz... e vedrai che li non ti fai troppi problemi se sei a 20 :lol:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
preso da shopping compulsivo ho preso la GF

 

3df4_1.JPG

 

 

L'ho vista pure io su ebay... c'era quella per il 200 e anche quella con il finale rigirato. per l'M1x vanno bene le martitte del 200 non quelle per 125/150??

 

Probabilmente ho detto una cazzata .... :WC

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...