Vai al contenuto

gas rapido et3...


Ospite lessio

Messaggi consigliati

Qualcuno ha montato il gas rapido senza bucare il manubrio?..... cioè "girato per sotto", per spiegarmi!?!

Attendo foto e pareri se no al limite farò il foro aimè!

Ho comprato il domino commandos alla fine!

ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha montato il gas rapido senza bucare il manubrio?..... cioè "girato per sotto", per spiegarmi!?!

Attendo foto e pareri se no al limite farò il foro aimè!

Ho comprato il domino commandos alla fine!

ciao a tutti :D

 

Ciao, io ho montato il rapido bucando il manubrio.....alla fine non è venuto malaccio, ti posto la foto, magari cambi idea.. :B

dscf0176gk0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc00580fa4.jpg

 

Ho messo una foto per farti vedere come l'ho messo io.

 

Devi stare attento ad una cosa però, essendo ruotato il comando, c'è la possibilità che la leva freno non si riesca a tirarla tutta proprio perchè c'è il comando.

 

O riesci a trovare una posizione di compromesso oppure sacrifica la leva slimazzandola un pò.

 

PS: Non badate al devioluci... :oops: è provvisorio... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto girare sotto circa come la seconda foto postata...solo che l'ho messo meno inclinato, ho fatto una buco nel tubo in cui ci va infilato il rapido e l'ho fatto passare da li...ps il freno lo tiro tutto senza ostacoli, ho il rapido della domino quella senza rotella ma con lo scivolo dentro...

spero di essermi spiegato :-)

 

qui si intravede....

0.jpg

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio l'ho messo dentro la scocca, affianco al carburatore senza far buchi e senza alterare l'originalità estetica ;-)

torna indietro da solo o devi girarlo a mano? perchè quando avevo l'originale non tornava indietro da solo...e secondo me una delle comodità del rapido è proprio questa....

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le manopoline bianche

 

si può mantenere la destra anche montando il rapido?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio l'ho messo dentro la scocca, affianco al carburatore senza far buchi e senza alterare l'originalità estetica ;-)

torna indietro da solo o devi girarlo a mano? perchè quando avevo l'originale non tornava indietro da solo...e secondo me una delle comodità del rapido è proprio questa....

 

Torna indietro tranquillamente

è solo un pò più duretto dell'acceleratore rapido... per intenderci come un acceleratore originale.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le manopoline bianche

 

si può mantenere la destra anche montando il rapido?

up

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso in una ferramenta dove anno materiale da carpenteria... per fortuna avevano ritagli.. sennò mi davano una barra da 6metri :shock:

quoto anke da me fanno così! solo che da me non hanno ritagli... io dovevo farmi un collettore per il 26 o 28 ma non trovo stò cazz di tubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate se ve lo chiedo ma da voi al nord in un negozio di ricambi sui prodotti polini che sconto vi fanno?

perchè dove lavoro io facciamo circa il 25%di sconto sul prezzo di listino quindi il tubo gas rif.1730010 viene intorno ai 13-14 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...