Vai al contenuto

VESPA RAT-LOOK


Ospite GIOVANTANI

Messaggi consigliati

Sto ultimando il mio ultimo progetto, la vespa rat-look, Il rat look è una corrente di pensiero che si è diffusa nell'ambiente maggiolinistico ed ho pensato di adeguarlo alla mia vespa da accelerazione, consiste nel restauro delle parti non in vista di carrozzeria e telaio, la meccanica in ordine, qualche accessorio dell'epoca e verniciatura lasciata nello stato comatoso in cui si trova.

Alla fine dell'opera il risultato non è esteticamente dei migliori, ma per quello che mi riguarda ha il suo perchè!!!!!

Vedere per credere!!!!!

 

http://67callook.blogspot.com/2008/02/incubo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco invece il mio esempio di rat-look

La vespa che ho assemblato ed utilizzato per il viaggio in Irlanda a settembre dello scorso anno:

 

...04092007(003).jpg&opx=450

Irlanda_42.jpg

 

Tutta rivista tranne la vernice.. aveva pure lo sportellino prima che lo perdessi in una qualche strada irlandese...

 

.. vaspapollicino...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dalle foto non si vede, ma nel fianco sinistro c'è un vecchio adesivo anni 80 con un techio con la cresta dove una volta c'era scritto sotto "incubo" ora solo "incu" da questo ne consegue il nome.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e non se ne puo' piu' delle vespe "restaurate a regola d'arte con pezzi originali piaggio"

 

Sono d'accordissimo con te IME!!!!!!!!!

ecchepaiodipalle....

 

Mi piace perchè ognuno ha la sua filosofia alla come _cazzo gli gira di farsela...sta di fatto che i restaurati allo stile FMI mi fanno :V

 

Io una Vespa come la tua non la farei Giovantani però come già detto ognuno ha la sua corrente di pensiero... 8)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i complimenti, ringrazio anche Carlo che ha ospitato le foto della mia vespa nel suo blog, la mia speranza è di contagiare tutti coloro che hanno una vespa, anche in condizioni pietose, a riesumarla perchè anche in cattive condizioni ha ancora qualcosa da dire!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa cesso è una rat vespa.

sotto al nero opaco bomboletta batte un cuore rugginoso di un telaio storto e tenuto insieme dai rivetti :V

 

chi la vede si chiede come faccia a stare insieme:

 

il segreto è il nero spruzzato sopra al fango.... :mrgreen:

 

non la sistemerò mai... :roll: perchè sarebbe inutile :B

Link al commento
Condividi su altri siti

evvvvvvaiiii.... cesta docet

il colore sopra l'onto penso sia la peggior cosa al mondo possa subire una qualsiasi vespa. :U:V

 

 

 

se per caso togliendo il serbatoio noti che, tutto il sottosella è marcio e l'attacco dell'ammortizzatore sta andando, non ti preoccupare, la soluzione è una sola:

 

richiudi tutto e fai finta di non aver mai visto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se per caso togliendo il serbatoio noti che, tutto il sottosella è marcio e l'attacco dell'ammortizzatore sta andando, non ti preoccupare, la soluzione è una sola:

 

richiudi tutto e fai finta di non aver mai visto 8)

 

la mia vespa è così :roll: un cesso :V

 

ha ha :lol:

 

per fortuna le altre non sono tutte così... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè la mia?

 

dal rosso originale pk del 86 è passata al: rosso rubino con tamburi verdi, per poi ad un ferro battuto con cerchi oro e per poi ad un bianco(che tanto bianco non è) con cerchi arancio fluo(che sono a macchie gialli! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

 

io non la tocco :mrgreen: sotto il motore e via!!

 

 

:laugh:laugh:laugh troppo fuori!!!!! :D

 

mi spiace.. ma io se non sono ok non ci giro... degustibus... sinceramente girare con la ruggine.. non mi attizza... ;-)

solo uso gare Luca :M

non sono così fuori!

vernicio sottoscocca e pozzetto, pulita grossolana.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non la tocco :mrgreen: sotto il motore e via!!

 

 

:laugh:laugh:laugh troppo fuori!!!!! :D

 

mi spiace.. ma io se non sono ok non ci giro... degustibus... sinceramente girare con la ruggine.. non mi attizza... ;-)

solo uso gare Luca :M

non sono così fuori!

vernicio sottoscocca e pozzetto, pulita grossolana.

 

aaaaaaahhhh e allora dillo no!!! :par pure io ho il pk pronto per uso gare...non messo come il tuo,un pelino meglio... :M:M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...