Vai al contenuto

Ce l'ho fatta!!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

contro ogni mia aspettativa mio papà non mi ha massacrato, e si mi massacrava eran cazzi perchè mio papà pesa 120 Kg, e non è grasso!!!.

 

comunque, per chiudere questo OT.

ho messo il link della mia storia per dare un parere su quando ti fermano

forse non avete letto bene, perchè erano di più di 2500 euro di multa, sarebbero stati al cambio 3387.9 euro

io non invito a scappare anche se mi è capitato 3/4 volte. Le altre mi sono andate bene, su questa sono stato molto sfurtunato, una serie di circostanze avverse davvero singolari....

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio che ho sempre dato, anche quando avevo 14 anni. andate per tappe! non montate subito iper motori.

cominciate con calma e impararate a conoscere la vespa.con tutti i suoi difetti. l'apprezzerete molto di +

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

 

ragazzi

MAI E POI MAI SCAPPARE DA UN POSTO DI BLOCCO!!!!

se vi fermate POTREBBE andarvi bene e vi lasciano andare con qualche predica...

al massimo perdete il mezzo... E BASTA!!!!

 

SE SCAPPATE E VI VA MALE... FINITE CON UN COLPO IN TESTA!!!(come detto anche da ROM) OPPURE FACCIA AD UN PALO... CAPUT!!!!

quindi MEGLIO PERDERE UN MEZZO CHE BUTTARE UNA VITA NEL CESSO!!!

oppure ROMPERSI A TAL PUNTO da vivere una vita del cesso

 

ci sono passato IO stesso per "problemi" con le forze dell'ordine... QUINDI ATTENTI!!!!

 

adesso vi faccio sorridere dai sdrammatizziamo!!! vi racconto la storiella anche io

 

SE TROVATE l'agente "simpatico" che magari da giovane e' stato anche lui un "Vespista"

ti chiede anche di fare un giro... e magari ti chiede fasi , pezzi , carburo... ecc ecc

CAPITATO A ME...

 

2 poliziotti: lui in moto avanti (faccia simpatica ecc ecc ), l'altro dietro (faccia da bastardissimo - entrambi in borghese)

si accostano (quello davanti) MA QUANTO E' STO CESSO???

Iio (faccia bianca): 50 ma ha la marmitta rotta... (130 zirri - proma - carb_28 - 27/69 - cambio alleggerito - volano pinasco - albero anticipato cromato ecc ecc)

poliziotto (quello di dietro) fermati.

io: VA BENE (mi fermo vespa a cavalletto SPENTA) ALZO LE MAI COME SE AVESSI FATTO QUALCOSA di grave o forse per far vedere chenon avevo paura tipo perquisirmi come nei film americani

poliziotto (quello che guidava) ANCHE IO AVEVO LA SPECIAL 181 QUANDO ERO RAGAZZO

io (PENSO... se se non esiste il 181) DAVVERO... bello allora mi capirete... comunque... QUESTA NON E' ELABORATISSIMA UN MINIMO solo per le salite...

LUI (quello bastardo) ma se ha il cilindro alto.... questa e' 181 (adesso la sequestriamo..)

IO: NO per favore sono un bravo ragazzo :cry::cry: vado a scuola

lui (QUELLO SIMPATICO) dai lasciamolo andare... SI VEDE DAI VA A SCUOLA - bravo ragazzo ECC ECC

lui (simpatico) ribadisce: anche io avevo ecc ecc... cosa ci tieni montato polini 181...

io: non so ma penso di no...

 

dopo una decina di minuti... di chiacchiere ecc ecc.

a sorbirmi la descrizione della ex-vespa del poliziotto che si alzava di 4 a 150 all'ora ecc ecc una volta aveva fatto i 170 km/h con il casco integrale...

con il gruppo 181 ed un suo amico aveva il 232 che ai suoi tempi (5-6 anni prima) si vendeva e si montava come l'originale per la vespa...

 

IO AD AMMICCARE COMPIACIUTO...

 

lui: (quello bastardo) facciamo una cosa se semaforo-semaforo mi stai avanti io ti lascio andare altrimenti la sequestro...

io: non ci credo VOI MI ARRESTATE

lui: (quello buono ) fidati dai non vogliamo fartio niente altrimenti adesso gia' eri in cella...

io: ( ormai mi ero cagato sotto con un filino di voce) ... va bene

lui accende il suo F4 - 350 cc (cagiva o gilera - moto morini mi sembra non ricordo la marca)

 

io al semaforo rosso attendo

lui: (in tono imperativo) fermati all'altro semaforo (sorridendo entrambi).

io: se vinco me ne vado senza fermarmi...

verde. parto LI BRUCIO... mi giro un attimo li vedo lontani

400-500 mt circa 2° SEMAFORO MI GIRO senza decellerare LI VEDO che stanno almeno a 40-50 mt dietro da me...SCALO guardo avanti... me ne vado alla volta dei vicoletti mi giro OGNI TANTO... non li vedo piu'...

...MI HANNO GRAZIATO. (anche quello che mi sembrava un mangia bambini alla fine si è dimostrato una persona gentile) DOPOTUTTO FANNO SOLO IL LORO SPORCO DOVERE!!!

 

NON DIMENTICHERO' MAI ANNO 1989

NAPOLI VIA CARACCIOLO

DAL SEMAFORO CONSOLATO USA AL SEMAFORO PIAZZA VITTORIA

dopo via a manetta per LE RAMPE DI BRANCACCIO (chi e' di Napoli sa bene che sui vicoli dei quartieri spagnoli se sei un manico e conosci il posto non ti prendono piu')

 

LA BRUTTA ESPERIENZA

se qualcuna la vuol sapere mi contatti in MP.

ciao

 

:o

 

ricordate comunque che QUALCHE VOLTA AI POSTI DI BLOCCO I PRIMI COLPI NON LI SPARANO IN ALTO MA AD ALTEZZA UOMO poiche' non sanno il motivo della tua fuga...!!!

Michele. (35 anni)

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sceva, ma ti do tempo fino a Settembre.

Ora che hai fatto il primo hai contratto il morbo di Elaborus.

Vai per passi che ti diverti di più. Prima di passare ad altri cilindri scarnifica il Polinazzo, che può dare belle soddisfazioni.

 

Buon divertimanto

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se vuoi venirlo a vedere io abito a parre.

Per quanto riguarda il video io non ho la videocamera.

ciao :D

Parre.....sei mica là nelle zone del "Bepi"??

 

magari ci troveremo a qualche raduno! :-)

 

intaqnto complimenti per il lavoro!! C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se vuoi venirlo a vedere io abito a parre.

Per quanto riguarda il video io non ho la videocamera.

ciao :D

Che è il ritrovo dei bergamaschi? :lol: Comunque è vero il polini può dare delle belle soddisfazioni se preparato a dovere......

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se vuoi venirlo a vedere io abito a parre.

Per quanto riguarda il video io non ho la videocamera.

ciao :D

Parre.....sei mica là nelle zone del "Bepi"??

 

magari ci troveremo a qualche raduno! :-)

 

intaqnto complimenti per il lavoro!! C)

Il bepi è di Rovetta, è vicino a Clusone ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! hai cominciato presto come me!...presto, anzi prestissimo non vedrai l'ora di rifarne un altro...con molto più tranquillità...spero tu la prenda come una vera e propria Cultura personale...sperimentando in futuro nuove cose..lavorare sui motori è bellissimo!! Ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qua, dopo qualche lavoretto, ho regolato bene bene l'anticipo e la carburazione.

ho fatto un pieno di "semirodaggio" sul cavalletto e ho preparato tutto. Adesso il blocco è pronto da montare.(probabilmente lo monterò domani o dopodomani)

Nel frattempo volevo chiedervi che pneumatici e che ammortizzatori mi consigliate?

grazie ciao

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, eventualmente se un giorno vorrai, potrai sostituire il pignoncino da 24 con quello da 25 drt o eventualmente con quello 23, ma dubito che il 23 su quel motore serva a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...