+ nino74 Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 sono chi credi che siasaluti a tutti chi mi conosce di persona e chi di nome grande cateno! ti saluto anch'io! sono sorpreso... non ti avrei mai fatto amante del pc qui sei fra amici, benvenuto! Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 scusate se mi intrometto.Nino ha ragione .... forse si potrebbe mettere in produzione. Salve Sig. Cateno! ci si becca anche in rete eh? infatti mi chiedevo come mai non ci fosse anche lei!! benvenuto!!! Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 un'altro grande fra noi.... benvenuto....! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 scusate se mi intrometto.Nino ha ragione .... forse si potrebbe mettere in produzione. ma sei chi credo che sia? Si è registrato di nascosto e non mi ha nemmeno chiesto il permesso. E mentre io lavoro alla nuova marmitta lui si diverte con voi...!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo EL.MA.GA Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Benvenuto Cateno!!!!!! Certo però che potevi avvisare Roberto....... Sono contento del tuo ingresso nel forum di et3. Sempre più siciliani! A presto! PS: salutoni anche a Roberto. Per il freno a disco posteriore ci si può fare un pensierino per la costruzone in serie! Intanto complimenti al creatore! Quota EL.MA.GA motosport (TP) racing Team Grazie Papà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 E mentre io lavoro alla nuova marmitta lui si diverte con voi...!!!! Innanzitutto un benvenuto a Cateno....e poi....grande Roby.................. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Che onore.....Cateno Miano è tra noi... ....adesso non manca più nessuno. Benvenuto, credo che Roby ti abbia già spiegato per bene come funziona il forum, sicuramente ti troverai bene tra noi, nel condividere le stesse passioni motoristiche. Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Ecco arrivare un'altra leggenda nel mondo delle elaborazioni in generale! benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 http://www.catenomiano.it/images/galleriafoto/gf026.jpg Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Porca vacca!!! ma che è quello??????? ps: apriamo un altro post, non insozziamo ancora quello di mattatore, è un peccato per il lavorone che fa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 http://www.catenomiano.it/images/galleriafoto/gf002.jpg MITICO MA QUANTO COSTA IL KIT POSTERIORE SIP??? Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 http://www.catenomiano.it/images/galleriafoto/gf002.jpg MITICO MA QUANTO COSTA IL KIT POSTERIORE SIP??? solo 340 eurriiriririirir Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 ma se vui spendere di più c'è questo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Benvenuto Cateno!! il kit della sip è per px però... ma probabilmente si può adattare in qualche mondo.. forse.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 è vero, è per Big, però il nostro Mattatore che si può utilizzare la stessa filofia per le small. Che si possa adttare, bè... io credo di si, perchè i blocchi small e large, non sono poi cos' tanto diversi Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Ma vale l pena spendere 500 euro per qualcosa che bisogna poi adattare? parlo del secondo kit.. quello col disco interno.. il primo è sicuramente adattabile.. però è molto ingombrante poi c'è il problema della marmitta... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 penso che la maggior parte degli utenti di et3.it dica NO ai 500 euri. e se lo facciano a casa. io l'ho messo come esempio. Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 PER CHI VOLESSE fare lo sborone c'e' anche IL FRENO "NASCOSTO" (474 euro senza il sistema pedale frenante venduto a parte a 124 euro + la pompa grimeca altri 53) quello esterno come quello segnalato da SEBA ne costa "SOLO" 340 ( + tutto il resto...) ciao Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 avevo messo pure questo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 PER CHI VOLESSE fare lo sborone c'e' anche IL FRENO "NASCOSTO" (474 euro senza il sistema pedale frenante venduto a parte a 124 euro + la pomèpa grimeca altri 53) quello esterno come quello segnalato da SEBA ne costa "SOLO" 340 ( + tutto il resto...) ciao Michele che bello!! se fosse stato per le small e da non adattare lo avrei preso subito!! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Io al posteriore per risparmiare spazio farei il sistema con disco esterno e pinza interna... così non si avrebbero mozzi da fare, il disco lo si attacca direttamente al cerchio, e la pinza al carter.... non è neanche un'idea tanto balorda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 lo so... ma ti dico che qualcuno l'ha fatto.Se poi si decide a farlo in serie credo che sarebbe un fantastico optinal da aggiungere a tutto quello che c'è già si però per le nostre small dovrebbe essere...!! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 secondo me i tedeschi hanno modificato (PRENDENDO L'IDEA ED AFFINANDOLA... "forse" l'hanno anche migliorata) l'impianto frenante del nostro caro fratello di VESPA Vespavirus MI SEMBRA UN TANTINO "TROPPO" SIMILE... comunque è un sogno... (MI PIACEREBBE AVERLO) se poi riusciamo a farlo in casa (QUOTO NUOVAMENTE SEBA tenendo i Costi contenuti ) sarebbe una grande cosa.... io intendo qualcuno che ABBIA LA POSSIBILITA' LAVORANDO NEL CAMPO costruisca solo "la base" della modifica (senza la pinza , la pompa FILO-IDRAULICA + disco) penso che per un prezzo sotto i 2 verdoni lo prenderemmo in molti se non quasi tutti (a cui pero bisogna aggiungere in base ai gusti i pezzi sopracitati... che cercando tra i vari amici-meccanici-mercatini ecc ecc si potrebbero anche trovare mezzi usati e quindi abbattere i costi del nuovo) SE QUALCUNO PENSA DI ESSERE IN GRADO DI FARE UN LAVORO DEL GENERE SI FACCIA AVANTI CON UN PICCOLO CONTRIBUTO TIPO 20 EURO A TESTA SI COMPRA L'ORIGINALE E SU QUELLO SI STUDIA... poi il risultato viene ripartito su coloro che hanno investito e diviso sui pezzi eseguiti... (naturalmente mettiamoci anche un pò di giustificato "guadagno" per il compare che ci fa sto lavoro!!!... e venderlo a quelli del sito interessati ad un equo prezzo!!!) cosa ne dite... APRIAMO UN NUOVO POST per trovare IL CANDIDATO???? vi prego non fucilatemi MICHELE Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Io al posteriore per risparmiare spazio farei il sistema con disco esterno e pinza interna... così non si avrebbero mozzi da fare, il disco lo si attacca direttamente al cerchio, e la pinza al carter.... non è neanche un'idea tanto balorda... quotissimo ANCHE IO l'avevo pensato tipo freno anteriore della BUELL utilizzando i 5 prigionieri del mozzo per manteneri disco fissato ed i tre perni del portaganasce per fissare la staffa portapinza (avevo anche trovato una pinza anteriore di una motoretta tipo cross o tipo minimoto NON RICORDO DA DOVE DERIVAVA... ma era molto piccola...) Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.