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freno a disco al posteriore


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sono chi credi che sia

saluti a tutti chi mi conosce di persona e chi di nome

 

 

grande cateno!

 

ti saluto anch'io! sono sorpreso... non ti avrei mai fatto amante del pc :lol:

 

qui sei fra amici, benvenuto!

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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scusate se mi intrometto.

Nino ha ragione ....

forse si potrebbe mettere in produzione.

 

 

ma sei chi credo che sia? :roll:

 

 

Si è registrato di nascosto e non mi ha nemmeno chiesto il permesso.

 

E mentre io lavoro alla nuova marmitta lui si diverte con voi...!!!!

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Benvenuto Cateno!!!!!!

Certo però che potevi avvisare Roberto.......

Sono contento del tuo ingresso nel forum di et3.

Sempre più siciliani!

A presto!

PS: salutoni anche a Roberto.

 

Per il freno a disco posteriore ci si può fare un pensierino per la costruzone in serie!

Intanto complimenti al creatore!

EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

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Che onore.....Cateno Miano è tra noi... :shock: ....adesso non manca più nessuno. ;-)

 

Benvenuto, credo che Roby ti abbia già spiegato per bene come funziona il forum, sicuramente ti troverai bene tra noi, nel condividere le stesse passioni motoristiche. ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

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http://www.catenomiano.it/images/galleriafoto/gf002.jpg

 

 

MITICO :1

 

 

MA QUANTO COSTA IL KIT POSTERIORE SIP???

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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è vero, è per Big, però il nostro Mattatore che si può utilizzare la stessa filofia per le small.

Che si possa adttare, bè... io credo di si, perchè i blocchi small e large, non sono poi cos' tanto diversi

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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penso che la maggior parte degli utenti di et3.it dica NO ai 500 euri. e se lo facciano a casa.

io l'ho messo come esempio.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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PER CHI VOLESSE fare lo sborone c'e' anche IL FRENO "NASCOSTO" (474 euro senza il sistema pedale frenante venduto a parte a 124 euro + la pompa grimeca altri 53)

 

quello esterno come quello segnalato da SEBA ne costa "SOLO" 340 ( + tutto il resto...)

ciao

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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PER CHI VOLESSE fare lo sborone c'e' anche IL FRENO "NASCOSTO" (474 euro senza il sistema pedale frenante venduto a parte a 124 euro + la pomèpa grimeca altri 53)

 

quello esterno come quello segnalato da SEBA ne costa "SOLO" 340 ( + tutto il resto...)

ciao

Michele

 

 

che bello!! se fosse stato per le small e da non adattare lo avrei preso subito!! :twisted:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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lo so... ma ti dico che qualcuno l'ha fatto.

Se poi si decide a farlo in serie credo che sarebbe un fantastico optinal da aggiungere a tutto quello che c'è già :D

 

si però per le nostre small dovrebbe essere...!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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secondo me i tedeschi hanno modificato (PRENDENDO L'IDEA ED AFFINANDOLA... "forse" l'hanno anche migliorata) l'impianto frenante del nostro caro fratello di VESPA Vespavirus

 

MI SEMBRA UN TANTINO "TROPPO" SIMILE...

comunque è un sogno... (MI PIACEREBBE AVERLO)

se poi riusciamo a farlo in casa (QUOTO NUOVAMENTE SEBA tenendo i Costi contenuti ) sarebbe una grande cosa....

io intendo qualcuno che ABBIA LA POSSIBILITA' LAVORANDO NEL CAMPO costruisca solo "la base" della modifica (senza la pinza , la pompa FILO-IDRAULICA + disco)

penso che per un prezzo sotto i 2 verdoni lo prenderemmo in molti se non quasi tutti (a cui pero bisogna aggiungere in base ai gusti i pezzi sopracitati... che cercando tra i vari amici-meccanici-mercatini ecc ecc si potrebbero anche trovare mezzi usati e quindi abbattere i costi del nuovo)

 

SE QUALCUNO PENSA DI ESSERE IN GRADO DI FARE UN LAVORO DEL GENERE SI FACCIA AVANTI

CON UN PICCOLO CONTRIBUTO TIPO 20 EURO A TESTA SI COMPRA L'ORIGINALE E SU QUELLO SI STUDIA... poi il risultato viene ripartito su coloro che hanno investito e diviso sui pezzi eseguiti... (naturalmente mettiamoci anche un pò di giustificato "guadagno" per il compare che ci fa sto lavoro!!!... e venderlo a quelli del sito interessati ad un equo prezzo!!!)

cosa ne dite... APRIAMO UN NUOVO POST per trovare IL CANDIDATO???? :shock:

vi prego non fucilatemi :lol:

MICHELE

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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Io al posteriore per risparmiare spazio farei il sistema con disco esterno e pinza interna... così non si avrebbero mozzi da fare, il disco lo si attacca direttamente al cerchio, e la pinza al carter.... non è neanche un'idea tanto balorda...

 

quotissimo :lol::1

ANCHE IO l'avevo pensato :lol: tipo freno anteriore della BUELL

utilizzando i 5 prigionieri del mozzo per manteneri disco fissato ed i tre perni del portaganasce per fissare la staffa portapinza (avevo anche trovato una pinza anteriore di una motoretta tipo cross o tipo minimoto NON RICORDO DA DOVE DERIVAVA... ma era molto piccola...)

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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