+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 oggi ore 11:35,ingiro per il paese, incontro 3 miei amici... abbiamo la brillante idea di affidarci alla nuova classe C di uno dei 3, per testare la velocità massima del mio elle su strada..... c'è una notizia buona e una cattivissima.... la buona è che ho raggiunto la velocità massima di 140 orari tondi tondi in 4^ marcia la cattiva che ho fatto una grippata mostruosa.... ogii,dopo pranzo,il recupero della vespa,lasciata parcheggiata in una cascina di conoscenti del mio socio.... speriamo che i danni siano contenuti.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 aggiungo, il tutto a 11.200 giri.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 cioa Bruno guarda di cose se ne sarebbero da fare ma non saprei cosa consigliarti.... adesso come sei messo dici che la vespa và forte, si potrebbe provare un altra marmitta ma aumenteresti le prestazioni a discapito dei bassi... se invece decidi di allineare le fasature come da originale potresti fare due prove; la prima allinei tutto di nuovo, fregatene del pistone, non andare in sessun modo a modificarlo è una pessima soluzione... e provi come si comporta così l'elle con la sua marmitta calcolata. soluzione secondaria portare lo scarico a max 186° allineando i booster, questi per aprirli devi solo scavarli sopra e sotto attento a alle pareti laterali sopratutto quella verso il prigioniero cè la possibilità di sfondare, non è una cosa facile ma con un pò di manualità ed attrezzi adeguati si può fare. altra cosa abbassare testa e piano squisch di 0,3 decimi mantenendo lo squisch a 1mm cosi non perdi sotto e guadagni un pò di giri.... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 orco leggo solo adesso della grippata....... fuga controlla e vidiamo cosa è successo per tutti ora come ora la temperatura è bassina attenti con le carburazioni risicate.... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 140 km /h okkio alla testa ragazzi . . . Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 ciao ale... grazie dei consigli!! non t'ho piu sentito!! pensavo fossi ..... skerzo dai!! la velocità effettiva con la 25/72 e 4^drt e a 140 orari in pacca, è gia pazzesco guidare in quelle condizioni,figuriamoci ad andare oltre.... purtroppo,ho una sprint veloce alla quale devo sostituire le guarnizioni del carburatore... forse lunedi pomeriggio smonto tutto e vediamo.... in 4 anni che ho il vespa,è la prima volta che grippo!!! i miei 3 soci,si son cagati addosso quando han visto che ero di traverso in mezzo alla statale con la ruota dietro che fumava.... ho avuto un culo della mad+onna a non cadere a tale volocità.... ora pensiamo a cosa fare ,mi sa che sarà bello incollato.... aggiungo, sono il primo grippatore di elle o c'è stato qualcuno prima di mè??? tipo il cesta????? rido per non piangere.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 cavolo io già quando tiro il 102 ho sempre la mano pronta sulla frizione, mi immagino la paura che hai avuto tu...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 il cesa... ( rido per non piangere ) è il precursore di tutte le grippate... però è anche vero che ultimamente ha fatto il bravo, anzi ha provato per primo il mio ERRE in rodaggio e non è riuscito a romperlo cestone TVB Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 sono il primo grippatore di elle o c'è stato qualcuno prima di mè??? tipo il cesta????? rido per non piangere.... non mi batterete mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 speriamo albe!!! di quella di stamattina ne ho avuto abbastanza.... parto propio adesso per andare a recuperarla... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 azzo bruno dispiace sempre grippare ,...motori del genere poi....dai almeno non ti sei fatto male che è gia' una bella cosa... consiglio di non provare a riaccendere il motore...rischi di fare più danni...portala a casa e smonta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Non toccare neanche la pedalina se è tutto bloccato... speriamo che la cromatura possa salvarsi altrimenti sono cazzi amarissimi... Mi spiace un botto porca trota... Uomini, 3 dita sempre sulla frizione!!!! a 140 orari poi... (ps: sti cazzi alla velocità) ps: se ti va, metti delle foto durante lo smontaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 cromatura a puttane... sono troppo nero.......... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 vabbè ma in teroia sugli m1 normali la cromatura veniva effettuata gratuitamente e bisognava solo acquistare il pistone...non so se sia ancora così.... posta 2 foto se ti va.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 peccato bruno , mi dispiace.. come carburazione come eri messo??? eri magro al massimo???? la candela era troppo calda come grado termico???? oppure hai qualcos'altro nel setting che ti ha portato a grippare?? gli hai fatto un buon rodaggio per far assestare il pistone e la fascia?? azz aspettiamo che lo ricromi, dopotutto dovresti essere contento delle prestazioni.no ti resta che adeguare il setting per avere un affidabilita' maggiore.. buon lavoro Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 mattarello mi dispiace Bruno.. Sicuramente ha contribuito anche la marmitta.. A te serve quella dell'erre con quelle fasature.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 ecco le foto del danno..... il pistone....... e la candela.... propio ieri l'ho controllata e aveva un colore perfetto... ma evidentemente mi sbagliavo.... poi,agli alti ogni tanto,sentivo come una specie di scoppiettio... come un coglione non me ne son reso conto di essere magrissimo anche con un 156 di max... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Porca vacca come è ridotto Secondo me a questo punto ti conviene prendere un m1l nuovo... Sicuramente ha contribuito anche la marmitta.. A te serve quella dell'erre con quelle fasature.... Scusate il piccolo ot, ma perchè la marmitta avrebbe contribuito al grippaggio? Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Perché è stata calcolata per lavorare con 10° in meno di fasatura. Porta a smagrire e poi grip... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 seeeeee lo prendo nuovo... lo faccio ricromare nè!!! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Proprio per evitare tutto questo io devo avere la marmittina dell'erre... Azz Bruno, che fusione speciale!!! mi dispiace, sentire girare il tuo motorello così alto era bellissimo... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 azzo che brutta cosa bruno mi dispiace un sacco perchè con tutto l'amore che metti nel fare i lavori, sei proprio l'ultima persona che si merita una grippata.... fatti coraggio.... parlane con il quattro.... sicuramente troverete una soluzione insieme.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 dai....pensala così: non tutto il male vien per nuocere.... ora hai tutto il tempo per lavorare il tuo cilindro nella massima tranquillità, tanto poi lo fai ricromare e torna come nuovo!! così, mentre lo lavori, non devi stare attentissimo a non rovinare la cromatura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 26 centrata in pieno l'idea marco!! l'elle lo farò toccare da mani esperte.... a lui dico grazie!!! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 lo fai toccare e ricromare!! dai...sei restato in sella alla vespa, e questo è un bene.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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