Ospite Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 crosswalter@libero.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 in arrivo! grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 io sullavespa di tutti i giorni ho una 27 saldata, fino ad ora gli ho fatto + di 1000km e nessun problema!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 grazie rello... le saldature non sono il max. non le ho fatte io... sulla mia ho saldato tutto l'interno delle asole, e limato il materiale in rilievo d troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 ....a elettrodo tiene lo stesso..... per sicurezza si salda anche nella zona del parastrappo..... ricordatevi , mentre saldate, di fissare campana e ruota dentata con bulloni serrati bene, senno vi si butta tutta la campana... ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 4 Share Inviata 2008 Gennaio 4 oddio bella storia questa x fortuna o letto in tempo xkè prossimamente devo aprire il blocco del 130 per sistemare un pò di cosette e visto che ci sono gli do 2 punti di saldatura anke alla campana(24/72 Olimpia ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2008 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 4 2 punti??ahaah la campana o la saldi o non la saldi....se devi saldarla togli il parastrappi e saldala come colui_il_quale comanda...non ti far venire in mente di tenere il parastrappi maciulalto e saldarla...con "2punti" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 una soluzione a questi problemi, se può interessare, è stato da sempre adattare le molle dei parastrappi px, ancora meglio se con la mollettina coassiale all'interno (versione 200), chiaramente utilizzando dei piattelli seri, rifatti al tornio con lamiera d'acciaio più spessa. le rms e le olympia in effetti sono più deboli delle surflex, ma è anche vero che costano meno della metà, vista la spesa irrisoria che c'è per irrobustirle non so quanto convenga cambiare marchio solo per i parastrappi... Ps: Orax, ma quando devi trovare un getto sguinzagli i furetti dentro lo scatolo?? scherzo ovviamente, ma un ordinatina per numero gliela darei... però complimenti per la collezione, dovrei imparare anche io a tenerne qualcuno in più, a volte perdo giornate solo per andarli a comprare...averli a portata di mano è un'altra cosa... microalesatori e pernetti calibrati marca abc utensili.....e hai risolto il problema,,,,,cosi' compri 4-5 getti di misura piccola,te li allarghi a tuo piacimento.......ovvio che poi bisogna farsi una rubrica con segnati le misure... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2008 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 5 una soluzione a questi problemi, se può interessare, è stato da sempre adattare le molle dei parastrappi px, ancora meglio se con la mollettina coassiale all'interno (versione 200), chiaramente utilizzando dei piattelli seri, rifatti al tornio con lamiera d'acciaio più spessa. le rms e le olympia in effetti sono più deboli delle surflex, ma è anche vero che costano meno della metà, vista la spesa irrisoria che c'è per irrobustirle non so quanto convenga cambiare marchio solo per i parastrappi... Ps: Orax, ma quando devi trovare un getto sguinzagli i furetti dentro lo scatolo?? scherzo ovviamente, ma un ordinatina per numero gliela darei... però complimenti per la collezione, dovrei imparare anche io a tenerne qualcuno in più, a volte perdo giornate solo per andarli a comprare...averli a portata di mano è un'altra cosa... Ciao Paolo ...lo scatolo dei getti è di Mirco Scidà...ne tiene un altro scatolo a passo piccolo hahaha...io a casa mia sono limitato in quanto non ho il garage...o meglio...ne ho diversi ma non sotto casa e non ce neanke la corrente!!!comunque da 60 a 200 ci sono tutti ...e un altro scatolo ancora per gli spilli conici.... GREY...e il pro dei microalesatori ce??poi non ti ricordi nemmeno il numero...per quello che costano conviene comprarli tutti e li tieni... ..come dice 2IS se ogni volta bisogna uscire per comprarli io non avrei piu neanke la vespa...per fare una carburazione vanno via mesi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 Esiste la 24DD senza parastrappi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 la 24/72 no, ma la 24/58 se non sbaglio esiste, quella della polini... ma sono rapportature diverse... comunque in guide c sono tutte le campane con descritto se sono con o senza parastrappi, dd o d, alluminio o acciaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 xke al posto di saldare che a lungo andare rompete il cambio le frizioni e tutti gli organi del motore,xke tutti i motori hanno i parastrappi!! comprate una surflex o newfren!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 quelle originali tipo 18 o 16 non hanno il parastrappi. è vero k hanno rapportature limitate, ma dovrebbero scassare il tutto anke quelle col tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2008 Gennaio 5 Share Inviata 2008 Gennaio 5 quelle originali tipo 18 o 16 non hanno il parastrappi. è vero k hanno rapportature limitate, ma dovrebbero scassare il tutto anke quelle col tempo... Se non sbaglio solo le 18 sono senza parastrappi e montano sulle 3 marce qundi la crocera terrà sempre di + pechè + grande, le 14/** 15/** 16** hanno così pochi giri che tanto "sbattono" comunque meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 xke al posto di saldare che a lungo andare rompete il cambio le frizioni e tutti gli organi del motore,xke tutti i motori hanno i parastrappi!! comprate una surflex o newfren!!! Quoto! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 si ma dovete considerare che la vespa nasce senza parastrappi xke ha 1,45cv!!! l"ert3 ce li hà!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 dov'è che si trovano ancora le campane surflex ??? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 denis drt!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 dov'è che si trovano ancora le campane surflex ??? DRT le ha! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 Esiste la 24DD senza parastrappi? Si trova anche senza parastrappi. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2008 Gennaio 6 Share Inviata 2008 Gennaio 6 GREY...e il pro dei microalesatori ce??poi non ti ricordi nemmeno il numero...per quello che costano conviene comprarli tutti e li tieni... ..come dice 2IS se ogni volta bisogna uscire per comprarli io non avrei piu neanke la vespa...per fare una carburazione vanno via mesi... su questo hai ragione, ma non c'è problema solo finchè si parla di getti compatibili con tutti i dellorto, che poi sono quelli standard ad attacco grosso e piccolo. Non so se hai mai avuto a che fare con motori PX, ma per quelli è difficilissimo trovare getti grossi, se non tramite SIP o altri siti... Io una volta li trovavo fino a 135, adesso è un'impresa trovarli oltre 120, tanto che sto pensando ad un microalesatore solo per quelli. Per il numero boh...o si va a memoria o si scrive ex novo...inoltre i getti px a volte se li fanno pagare cari, ci sono negozianti che non ci pensano più di tanto a chiedere 3€ per ognuno. Con il prezzo di 5 getti praticamente si può avere un alesatore da 100 a 160 a passi di 3 centesimi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Gennaio 24 Share Inviata 2008 Gennaio 24 campana 27/69 olimpia , 1 pieno con m1l usato a far partenze e la campana ha gia un gioco di 1e1/2mm......ancora in asse ma mancava poco al disastro....meno male che ho aperto..... ordinato una surflex da drt.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 24 Share Inviata 2008 Gennaio 24 e ci sarebbero vantaggi nel cambiare i parastrappi con un kit di molle rinforzate??? viti o ribattini per chiudere e via!!! ultimamente ho rifatto i parastrappi a 2 Px,e ho notato che i kit dell'olimpia avevano i parastrappi a doppia molla!!! resistentissimi!!! si potrebbe fare anche su campane small secondo mè... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2008 Gennaio 25 Share Inviata 2008 Gennaio 25 xke al posto di saldare che a lungo andare rompete il cambio le frizioni e tutti gli organi del motore,xke tutti i motori hanno i parastrappi!! comprate una surflex o newfren!!! D'accordissimo con il pensiero di Vespa Evo e anche 2IS: parastrappi Polini del PX e ci infilo 8 molle e richiudo con 2 basette da 1.3 imbullonate...e sto certo che da li non scappano. Per la saldatura non son d'accordo... Ciao Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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