Vai al contenuto

***video vespa fabrizi lamellare***


Ospite Paul

Messaggi consigliati

Il fischio che si sente è dovuto all'accensione Parmakit.

Di fatto monta quelle accensioni.

 

La vespa del video, mi sembra proprio quella di Fabrizi.

A Settembre, passando da quelle parti, sono andato a vedere il nuovo kit.

Aveva una vespa con sotto il nuovo motore, ma putroppo non l'ha accesa...

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentirlo così non gira altissimo quel motore..O meglio magari gira anche parecchio ma i giri non li prende per niente bene a mio avviso per essere un cilindro così..Se notate a inizio video prima porta un pò su di giri il motore e poi comincia ad accelerare..Secondo me non è che canta molto per quello che ha sotto...

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto bisogna sapere che kit monta... poi giudicare un motore solo sentendolo sul cavalletto... bisogna essere dei draghi... :lol:

 

...negres, facci vedere e "sentire" il video giusto.. :twisted:

 

lo sai che non sono capace a farli e a postarli :oops:

 

ora fà anche alquanto freddino per provare nuoce cosette, ma appena cè una bella giornata e Lucignolo è libero vi ho promesso un bel video ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi giudicare un motore solo sentendolo sul cavalletto... bisogna essere dei draghi... :lol:

 

l'esperto è il re de Rom 8)

lui non è un drago, è de re!

 

:lol::lol::lol:

 

:lol: de re è un grande.. ;-)

 

...motoroni... eh si

..la cosa più seria sarebbe vedere il kit correre ad una gara... magari non sara come i motori 2007, ma qualcosa la puo dire lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fischio è di un fastidioso assurdo... e "copre" o meglio dire storpia il rumore del motore... quindi.... l'ho allegato solo perchè è l'unica prova vivente esistente di questo fatidico motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio offendere tutti coloro che sentendo quella vespa hanno sentito un rumorino figo!!!!!!Ma l'avete mai sentita una vespa che va x davvero?No perchè sinceramente a me quella che si vede nel video fa tanto ridere(considerando che quella è la vespa di fabrizi racing)quel motore non gira affatto,zero assoluto.Chissà se mettessi il video del mio polini 130?Forse tutte queste persone mi scambierebbero per un grande preparatore :lol::lol::lol:

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischio può piacere come no.. sono gusti personali ;-)

 

Il fischio della mia pk125 originale tutto sommato mi piace, se arriva a 7000 giri è tanto :roll:

Fare qualche viaggetto a regimi elevati effettivamente può essere fastidioso..

 

Perchè tu non hai fatto 2.500 km di fila con il Negres a fianco!!

Dopo cominci ad apprezzare il fischio di qualsiasi cosa... :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

poi giudicare un motore solo sentendolo sul cavalletto... bisogna essere dei draghi... :lol:

 

l'esperto è il re de Rom 8)

lui non è un drago, è de re!

 

:lol::lol::lol:

 

tu va de formula uno e rubba de fonometro ....dopo de sai quanti cavali ....FACILE NO ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

si effettivamente mi sembra un pò mosciarella... :roll:

il mio fa tutt'altro rumore...non ho fatto ancora video ma la mia fa un simpatico rumorino di cross...z3usone ne sa qualcosa... ;-)

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...