Vai al contenuto

QUALE SPALLE PIENE ?


Messaggi consigliati

Stò realizzando dei carter con pacco lamellare centrale e vorrei sapere le caratteristiche dei vari alberi a spalle piene.

Io ho il V-tronik per cono 19mm...tenedo presente che vorrei mantenere lo stesso cono, quali alberi esistono in commercio e sopratutto quale è il DIAMETRO delle spalle ??? A voi esperti...fatemi una lista e consiglitemi il migliore !!! :P:P:P

 

NB : Per le mie esigenze, il top sarebbe cono 19mm ed entrambe le spalle da 82mm.....ESISTE??? :cry::cry:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mazzucchelli ha la spalla lato volano da 82 e quella lato frizione da 87 (come quelli originali)

 

Grazie della conferma...la spalla da 87mm mi "tapperebbe" ancor di più il poco spazio a disposizione per avere il flusso diretto nel carter...vorrei evitare il più possibile che il flusso stesso vada a "sbattere" contro i volani dell'albero...ho reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pagai il mio zadra 150€. Spalle da 87mm cono 20.

E' passato circa un anno e mezzo

 

i prezzi di adesso non li conosco...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Zadra sono solo cono 20 da quel che so, ma prova a mandare una mail. Ne fanno uno spalle piene da 84, che potrebbe fare al caso tuo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io consiglio alberi spalle piene con spalle di diametro identico...il modello Mazzucchelli a volani tondi ha sempre avuto qualke problema a livello di bilanciatura in più...vanno bene (te lo dico io che li procuro), ma su questo modello meglio andare su uno a volani di pari diametro ;-)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

crimaz

Mi ha mandato le foto e io voto per lui.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...