Vai al contenuto

A.T.G. - Ciclomotori PIAGGIO


Messaggi consigliati

raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

 

Cattivo... :-(

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

 

sarà stato il peggiore... ma in confronto a un garelli, califfo, ecc il motore lo smontavi e rimontavi in 5 minuti... la reperibilità dei pezzi era ed è molto piu alta... non serviva essere dei geni dell'elaborazione per farlo andare discretamente bene... evidentemente tanto male non era...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

 

sarà stato il peggiore... ma in confronto a un garelli, califfo, ecc il motore lo smontavi e rimontavi in 5 minuti... la reperibilità dei pezzi era ed è molto piu alta... non serviva essere dei geni dell'elaborazione per farlo andare discretamente bene... evidentemente tanto male non era...

io alla fine mi sono rotto il mattarello che per montare un getto al blocco malossi mi toccava levare il motore tutte le volte stessa cosa per il filo del gas......

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, allora anche nella vespa a me rompe le balle dover bestemmiare ogni volta per levare il carburatore quando carburo...

 

beh... se riavviti tutto tutte le volte hai ragione... ma ormai dopo quasi 10 anni di quasi solo vespa basta che la guardo e si smonta da sola... :lol:

 

comunque la soddisfazione di trovare il setting giusto vale ore e ore perse in sigarette birre e cancheri tirati... ;-)

 

per 2IS: ma non avevano fatto qualcosa di simile anche per vespa? ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite torohp115
raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

 

sarà stato il peggiore... ma in confronto a un garelli, califfo, ecc il motore lo smontavi e rimontavi in 5 minuti... la reperibilità dei pezzi era ed è molto piu alta... non serviva essere dei geni dell'elaborazione per farlo andare discretamente bene... evidentemente tanto male non era...

io alla fine mi sono rotto il mattarello che per montare un getto al blocco malossi mi toccava levare il motore tutte le volte stessa cosa per il filo del gas......
non c era assolutamente bisogno. io abbattevo il si e da sotto levavo il getto
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato che molti di noi vespisti prima di andare nel mondo vespa tutti erano nel mondo ciao :D

 

 

mah io lo giudico il peggior motorino in giro in italia di sempre ... ma de gustibus ;-)

 

 

P.S.

 

ha no c'era il superbravo

 

sarà stato il peggiore... ma in confronto a un garelli, califfo, ecc il motore lo smontavi e rimontavi in 5 minuti... la reperibilità dei pezzi era ed è molto piu alta... non serviva essere dei geni dell'elaborazione per farlo andare discretamente bene... evidentemente tanto male non era...

io alla fine mi sono rotto il mattarello che per montare un getto al blocco malossi mi toccava levare il motore tutte le volte stessa cosa per il filo del gas......
non c era assolutamente bisogno. io abbattevo il si e da sotto levavo il getto

Con il ciao hai il carburo libero sopra,togli il carburo e cambi getto,nel si lo fai da sotto o se devi togliere il carburo molli le viti dell ammortizzo alzi il telaio e via!!! ;-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

con una spalla così dovrebbe funzionare tipo pompa radiale.....

 

ne ho visti alcuni di questi kit per i mercatini, se solo avessi qualche soldo da sprecare ne avrei preso uno sicuramente...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...