Ospite Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 ciao a tutti... ho la mia special con il motore preparato... e perfetto come motore e come tnuta di qualsiasi quarnizione... anche quella tra il piattello delle ganasce e il motore... ma il parolio? il paraolio e 1 m***a... non so piu che fare... perde sempre e ne ho sostituiti gia 2... ho fatto controllare sia la sede che l' albero delle 4 marcie... e hanno detto che e tutto ok... mi spiegate voi cosa potrebbe essere? grazie a tutti in anticipo... saro lieto di ascoltare le vostre idee... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 la parte del tamburo che entra nel paraolio potrebbe essere rovinata, oppure sporca..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 Dimmi come lo monti il paraolio....la concavità la lasci all'esterno? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 usa paroli con doppio labbro,vanno meglio di quelli a singolo e tengono un casino!Fidati! Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 è il tamburo rovinato....anche io avevo questo problema...!!ne ho montato uno nuovo di pacca e non andava uguale!!o monti un cuscinetto schermato oppure con la santa pazienza trovi un tamburo decente!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 è un problema abbastanza frequente è? sei proprio sicuro che l'olio esca dal paraolio? ti ritrovi il tamburo bagnato d'olio all'interno? se non è così suggerisco di controllare bene anche l'alberino della frizione e il suo O-R pure l'alberino delle marce quando diventa lasco sul carter lascia cadere olio...è una persecuzione Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 sisi denisio...ovviamente io ho riposto per il problema accertato..se non è accertato si deve controllare dove dici te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 se il problema è il paraolio, compra il cuscinetto che ha la gabbia chiusa in teflon.togli il teflon dalla parte che deve restare dentro il motore e lasci il resto come è...in questo modo funziona da paraolio...io quando avevo problemi di quel tipo ho sempre usato questo metodo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 altra cosa io ho notato che i paraoli ariete non sono proprio perfetti e sulla ruota possono dare dei problemi... (alcuni tengono e altri no) poi ho scoperto i corteco e non ho avuto più problemi... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 potrebbe anche essere la valvola di sfiato dell'olio otturata e fà aumentare la pressione allinterno dei carter soprattutto quando tiri le marce o a motore molto caldo... e il paraolio ruota fà fatica a tenere... prova anche quello prima di cambiare il piatto ganasce... tanto male male non gli fà di sicuro... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 altra cosa io ho notato che i paraoli ariete non sono proprio perfetti e sulla ruota possono dare dei problemi... (alcuni tengono e altri no) poi ho scoperto i corteco e non ho avuto più problemi... i paraoli ariete o rolf che siano ovvero tutti quelli neri fanno cagare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 ariete....BRRRRRRRRRR non so come sia possibile, ma quelli di questa marca mi hanno dato sempre e SOLO problemi, per la serie "motore riaperto dopo due giorni perchè tirava aria dal paraolio di banco lato volano", per ben tre volte!!! Ai tempi ho preso quelli perchè i corteco a doppio labbro lato volano al momento non erano disponibili, mentre Ariete c'erano...e menomale!!! se non fossero stati a doppio labbro come si sarebbero comportati allora?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 altra cosa io ho notato che i paraoli ariete non sono proprio perfetti e sulla ruota possono dare dei problemi... (alcuni tengono e altri no) poi ho scoperto i corteco e non ho avuto più problemi... i paraoli ariete o rolf che siano ovvero tutti quelli neri fanno cagare!!! infatti mi sà che non li comprerò mai più nemmeno se li devo montare su un 50 originale... troppo orrendi... comunque non è neanche tanto il fatto che alcune serie sono fatte male ma il problema è che con la benzina verde si induriscono in poco tempo... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 nono thor su un motore elaborato la perdita dei paraoli non è dovuta alla benzina eheeheh...comunque sempre corteco blu oppure quelli marroni in viton...quelli neri evitateli sempre anche sui motori originali!!come dice 2IS anche io ci sono passato...una settimana e aspiravano di nuovo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 nono thor su un motore elaborato la perdita dei paraoli non è dovuta alla benzina eheeheh...comunque sempre corteco blu oppure quelli marroni in viton...quelli neri evitateli sempre anche sui motori originali!!come dice 2IS anche io ci sono passato...una settimana e aspiravano di nuovo! no quello della ruota no di sicuro... è immerso nell'olio del cambio... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102 Inviata 2007 Ottobre 31 Share Inviata 2007 Ottobre 31 ciao, ho avuto lo stesso problema nel penultimo motore da me chiuso...per risolvere ho messo della pasta rossa(oltre alla guarnizione) e non ha più perso nulla dopo 6000km. Per evitare questo problema, nell'ultimo motore ho montato un cuscinetto con i paraolio, togliendo ovviamente quello interno (lato motore). saluti, Davide Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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