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***La mia 50r with M1***byRello[Iniziata Raccordatura P.5]


Ospite Rello

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lorenzo, ma è quella della sip? :roll:

 

Spero di si... visto che sono le foto della frizione che mi ha venduto :P:P:P

 

Si , e' della SIP ...

 

azz, sarebbe stato bello che l'avessi costruita tu :cry:

te ne avrei ordinata una immediatamente :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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Beh, ad avere immagini + dettagliate (come quote ed alcuni particolari) è possibile senza troppa fatica riprodurla!

sinceramente avevo pensato di farmela io... 8)

però la farei in modo da poterla tirare giù senza togliere tutto il carterino e quindi senza svuotare l'olio cambio ;-)

BAN.gif

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Beh, ad avere immagini + dettagliate (come quote ed alcuni particolari) è possibile senza troppa fatica riprodurla!

sinceramente avevo pensato di farmela io... 8)

però la farei in modo da poterla tirare giù senza togliere tutto il carterino e quindi senza svuotare l'olio cambio ;-)

 

perchè svuotare l'olio? con la vespa coricata sul lato dx non ne esce neanche una goccia ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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La frizione della sip è disponibile anche nella versione semi-idraulica?

Ho visto un aggeggino correlato al coperchio del carter sul sito della sip.

Non vorrei sbagliarmi...

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Risposte alle domande della 1° pagina:

 

1) Per i cuscinetti direi che possono andare benissimo dei normalissimi SKF C3 o C4...

 

2) Se vuoi andare sul sicuro, magari x un motore + spinto + avanti vai di frizione del 4, oppure + comunemente un DRT completa...

 

3) Di filtro vai pure di RamAir, secondo me uno dei migliori filtri...

 

Tibi

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quando capita di aprire il carterino a me l'olio esce un po'... magari ne metto troppo... comunque rimango dell'idea di farla in quel modo anche per comodità di spurgo e di smontaggio... almeno non ho in mezzo alle balle il tubo che mi porta l'olio...

 

qualche foto ravvicinata dell'interno? 8)

BAN.gif

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Risposte alle domande della 1° pagina:

 

1) Per i cuscinetti direi che possono andare benissimo dei normalissimi SKF C3 o C4...

 

2) Se vuoi andare sul sicuro, magari x un motore + spinto + avanti vai di frizione del 4, oppure + comunemente un DRT completa...

 

3) Di filtro vai pure di RamAir, secondo me uno dei migliori filtri...

 

Tibi

 

 

tutti d'accordo?

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Direi che per i cuscinetti e tutto il resto ci siamo.

Intanto che ci sei comprati i paraoli di banco in Viton(quelli rossi)

sono i più robusti in commercio.

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