Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 lorenzo, ma è quella della sip? Spero di si... visto che sono le foto della frizione che mi ha venduto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Mi sa che sforiamo i 700€ mi sa proprio che andrai oltre i 1000 Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 lorenzo, ma è quella della sip? Spero di si... visto che sono le foto della frizione che mi ha venduto Si , e' della SIP ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 lorenzo, ma è quella della sip? Spero di si... visto che sono le foto della frizione che mi ha venduto Si , e' della SIP ... azz, sarebbe stato bello che l'avessi costruita tu te ne avrei ordinata una immediatamente Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Beh, ad avere immagini + dettagliate (come quote ed alcuni particolari) è possibile senza troppa fatica riprodurla! sinceramente avevo pensato di farmela io... però la farei in modo da poterla tirare giù senza togliere tutto il carterino e quindi senza svuotare l'olio cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Perchè? Tu prima di tirare giù il carterino della frizione svuoti il carter dall'olio? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Beh, ad avere immagini + dettagliate (come quote ed alcuni particolari) è possibile senza troppa fatica riprodurla!sinceramente avevo pensato di farmela io... però la farei in modo da poterla tirare giù senza togliere tutto il carterino e quindi senza svuotare l'olio cambio perchè svuotare l'olio? con la vespa coricata sul lato dx non ne esce neanche una goccia Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Perchè? Tu prima di tirare giù il carterino della frizione svuoti il carter dall'olio? non ci crederei..... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Anche diritta non ne esce una goccia.....io ho sempre lavorato in piedi con la vespa su un cavalletto...mentre mi cambiavo i miei dischi o qualcos'altro, carterino aperto e neanche una goccia Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 In che senso bruno? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 La frizione della sip è disponibile anche nella versione semi-idraulica? Ho visto un aggeggino correlato al coperchio del carter sul sito della sip. Non vorrei sbagliarmi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ venda Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 link? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Mi sa che sforiamo i 700€ mi sa proprio che andrai oltre i 1000 purtroppo rello non posso che quotare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 non mi visualizza i links. Vai nella sezione vespa smallframe-tuning-SIP special parts Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 link? http://www.sip-scootershop.com/pages/de ... ee6e476055 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 La frizione della sip è disponibile anche nella versione semi-idraulica?Ho visto un aggeggino correlato al coperchio del carter sul sito della sip. Non vorrei sbagliarmi... http://www.sip-scootershop.com/pages/in ... etails.php Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 Risposte alle domande della 1° pagina: 1) Per i cuscinetti direi che possono andare benissimo dei normalissimi SKF C3 o C4... 2) Se vuoi andare sul sicuro, magari x un motore + spinto + avanti vai di frizione del 4, oppure + comunemente un DRT completa... 3) Di filtro vai pure di RamAir, secondo me uno dei migliori filtri... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 quando capita di aprire il carterino a me l'olio esce un po'... magari ne metto troppo... comunque rimango dell'idea di farla in quel modo anche per comodità di spurgo e di smontaggio... almeno non ho in mezzo alle balle il tubo che mi porta l'olio... qualche foto ravvicinata dell'interno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 interno di cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 25 Share Inviata 2007 Ottobre 25 io ti consiglio una 27-69 con ping 28 e 3- 4 DRT COSI hai una motto sempre piena in ogni cambiata io ho preso anche la 1-2 drt ma devo ancora montarle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 ...e ridaje con sta Terza DRT... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 Risposte alle domande della 1° pagina: 1) Per i cuscinetti direi che possono andare benissimo dei normalissimi SKF C3 o C4... 2) Se vuoi andare sul sicuro, magari x un motore + spinto + avanti vai di frizione del 4, oppure + comunemente un DRT completa... 3) Di filtro vai pure di RamAir, secondo me uno dei migliori filtri... Tibi tutti d'accordo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 Direi che per i cuscinetti e tutto il resto ci siamo. Intanto che ci sei comprati i paraoli di banco in Viton(quelli rossi) sono i più robusti in commercio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 comunque per i cusinetti... avevo sentito dire che con il vtronic, quelli originali non sono i migliori... tutte cavolate???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 Direi che per i cuscinetti e tutto il resto ci siamo.Intanto che ci sei comprati i paraoli di banco in Viton(quelli rossi) sono i più robusti in commercio. Marroni ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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