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.: M1L by Carlo83 :.


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:D

 

Ho cominciato il nuovo motore, l'M1L.

 

La configurazione sarà la seguente:

M1L senza spigoli

albero Zadra spalle piene 87mm oppure il nuovo Mazzucchelli corsa 54mm (ma sono più propenso al c51)

Marmitta M6 o M3XC (se fanno una versione compatibile con PK)

carburatore PHBL 28 o VHSB 34 o VHST 28

rapporti 25/72 o 25/69

frizione M2 nuovo tipo

Cambio prima e seconda originali, terza DRT (18/51) e quarta zirri (21/49) con 25-26/68, con 25/72 solo quarta DRT; c'è poi da vedere cos'è il nuovo cambio DRT.....

Vespatronic

 

Ecco le prime foto di rito:

 

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:twisted:

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che cosè quel meccanismo nero con i cavi????

 

un aiuto per il cambio?

 

l'hai fatto tu??

è un sistema di gas rapido.....una piccola chicca a scomparsa senza intaccare l'estetica del manubrio!!!!!!

x carlo complimenti anke da parte mia....attendo i risultati su strada!!!!!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

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Il sistema dell'acceleratore l'ha ideato elmotorista... questo lo aveva fatto BrunoET3, modificandolo un po' rispetto a quello di elmotorista, poi me lo ha dato.

Purtroppo non avendo il tornio non posso fare certe cose :roll:

 

ma quello nella foto però non è un vhst o erro?

nelle foto ci sono VHSB 34 e PHBL 28 (nuovo)..

però mi piacerebbe provare il vhst..

 

intravedo gnome.... eheh

Già...Ubuntu 7.04..;-) kde non lo sopporto :roll:

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Beh, semplice, questo rapido va messo vicino al carburatore. Arriva la cordicella dal manubrio, la attacchi alla carrucolina + piccola, in quella più grande ci attacchi la cordicella che va al carburatore.

 

Volendo si potrebbe fare molto meglio, ma ci vorrebbe un tornio. Cioè basterebbe fare il rinvio che c'è sul tubo dell'accelleratore, farne uno col diametro più grande. Spazio ce n'è, basterebbe avere un tornio che purtroppo non ho.

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Cavolo carlo bel motorazzo.... adesso DEVO venire a trovarti! 8):lol:

 

Ora sto a Cognola...

 

d'ora in avanti mi vedrai passare tutti i giorni davanti alla tua facoltà col PK 125....

 

Considerando il mio peso, il motore originale, la strada in salita... avrai molto tempo per vedermi passare :lol::lol::oops::roll:

 

Almeno fino a quando non preparo il blocco con l'M1... :twisted:

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Considerando il mio peso, il motore originale, la strada in salita... avrai molto tempo per vedermi passare :lol::lol::oops::roll:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi adesso stai praticamente a POVO!

Non piangere per il motore originale :twisted:

c'è chi (IO) gli basterebbe per sedare la voglia di VESPA

che mi prende durante la settimana!!! :cry::cry:

Pensa a me che sono senza vespa quassù :cry::cry::cry:

Lancia nel cuore

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where can you buy nuovo Mazzucchelli corsa 54mm ?

 

Mazzucchelli is going to sell this crankshaft before the end of this month, you will be able to buy it in Mazzucchelli directly.

I haven't had it yet.

 

Excuse me for my bad english :oops::roll:

 

 

ciao Carlo,ti ho scritto un MP per una curiosità.

 

dani

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Beh, semplice, questo rapido va messo vicino al carburatore. Arriva la cordicella dal manubrio, la attacchi alla carrucolina + piccola, in quella più grande ci attacchi la cordicella che va al carburatore.

 

Volendo si potrebbe fare molto meglio, ma ci vorrebbe un tornio. Cioè basterebbe fare il rinvio che c'è sul tubo dell'accelleratore, farne uno col diametro più grande. Spazio ce n'è, basterebbe avere un tornio che purtroppo non ho.

no scusa mi sono esperesso io male...

intendevo dove lo vai a fissare....?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

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