Vai al contenuto

Prova al Banco delle mie Vespe


Messaggi consigliati

come si fa a dire che hanno entrambi gli stessi risultati? la prova parla chiaro. falc ha una cavalleria nettamente superiore e si parla di cilindri..poi per quanto riguarda i rapporti ecc quello è un altro discorso..

 

una cosa non mi è chiara forse perchè non sono stato molto presente ultimanente..perchè falc ha 3 marce?!?

 

non voglio togliere nulla a M1l anzi...per un motore stradale sicuramente è un ottimo cilindro...ma per le gare se avessi i soldi sceglierei sicuro falc.

 

a presto

 

Chi come te non sa leggere i grafici

ritiene un cilindro superiore solo perchè ha + cavalli.

Aprite gli occhi gente... le battaglie si fanno sui 150mt non sui banchi prova!

Se il QUATTRO non si smarona a fare il gioco dei BANCARI, un motivo c'è!

 

Concordo con lucignolo sul fatto che l'M1L di Ferrari è davvero fiacco...fin troppo! ;-)

 

non mi è piaciuta molto la frase "chi come te non sa leggere i grafici" comunque sorvoliamo..non ho detto che falc è superiore, ho detto che falc ha una cavalleria superiore che in italiano significa che ha più cavalli rispetto a m1l....non penso che un cilindro sia superiore perchè ha più cavalli, sono destinati a un uso completamente diverso...come ho detto prima falc lo vedo per le gare, m1l lo vedo per la strada e se lavorato un poco anche per le gare...non capisco tutto quest'accanimento contro i cilindri che non sono M1....sarebbe più bello fare discussioni costruttive quindi è giusto che intervenga chi ha provato entrambi i cilindri...e qua è presentata una prova comparativa di chi ha entrambi i prodotti, direi che è una cosa molto buona no?

 

tengo a precisare che i 20 cv dell m1l sono uno spettacolo, direi che andare per strada con 20cv sotto il sedere sono abbastanza no? poi abbinati a una buona configurazione direi che sono più di quello che molti sognano!

 

a presto

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non capisco tutto quest'accanimento contro i cilindri che non sono M1....

 

aspetta un attimo......

 

Io più che accanimento contro il falc vedo un accanimento verso i cilindri M1....

 

frasi tipo

e ancora buttate i soldi sul M1l :lol::lol::lol:

 

comunque complimenti per i 2 motori, sto falc è riuscito a vincere il campionato al primo anno di esordio, con un pilota che era da tempo che non correva..... ;-)

 

ti sembrano accanimenti contro il falc? :roll:

 

Altra cosa: mi sembra che si siano diversi utenti (non quelli delle citazioni ;-) ) che, non riuscendo ad ottenere risultati simili alla mattone, stanno buttando merda sui cilindri M1... Mi pare che nessuno abbia sparlato dei Falc...

anzi, magari potessi permetterlo... anche se girarci per strada sarebbe più difficile..

 

Sarebbe comunque stato più corretto vedere sui grafi una vespa con M1L plug & play preparato dal quattro con i suoi componenti e la mattone...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutto quest'accanimento contro i cilindri che non sono M1....

 

aspetta un attimo......

 

Io più che accanimento contro il falc vedo un accanimento verso i cilindri M1....

 

frasi tipo

e ancora buttate i soldi sul M1l :lol::lol::lol:

 

comunque complimenti per i 2 motori, sto falc è riuscito a vincere il campionato al primo anno di esordio, con un pilota che era da tempo che non correva..... ;-)

 

ti sembrano accanimenti contro il falc? :roll:

 

Mi sembrano che si siano diversi utenti che, non riuscendo ad ottenere risultati simili alla mattone, stanno buttando merda sui cilindri M1... Mi pare che nessuno abbia sparlato dei Falc...

anzi, magari potessi permetterlo... anche se girarci per strada sarebbe più difficile..

 

ma cosa vai dicendo ?? spero tu sappia a cosa vai incontro......

 

punto uno : il mio m1l è ancora sullo scaffale in attesa dei carter.......

 

punto due : non hai capito proprio niente sul senso di quella frase........

 

punto tre : non mi sembra che fare i complimenti ad un pilota , non che creatore del motore che usa , voglia anche dire buttar merda sugli altri concorrenti come il furlo o il 4.......

 

punto quattro : ora ti faccio un esempio,,......se vai a vedere un rally e vedi passare un clio super 1600 e ti rendi conto che non va come le altre preparate.......ti viene da pensare che la renault è una pessima industria automobilistica oppure che chi ha preparato quella macchina ha sbagliato qualcosa ???!!!!.......

 

secondo te avrei dovuto fargli i complimenti anche per un cilindro che si presuppone sia preparato male ??

secondo te sicuramente avrei dovuto dire "grande il quattro e asino chi a preparato il cilindro , facendo fare brutta figura alla serie m DI QUATTRINI "......???!!!!

 

MA PER FAVORE !!!!!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutto quest'accanimento contro i cilindri che non sono M1....

 

aspetta un attimo......

 

Io più che accanimento contro il falc vedo un accanimento verso i cilindri M1....

 

frasi tipo

e ancora buttate i soldi sul M1l :lol::lol::lol:

 

comunque complimenti per i 2 motori, sto falc è riuscito a vincere il campionato al primo anno di esordio, con un pilota che era da tempo che non correva..... ;-)

 

ti sembrano accanimenti contro il falc? :roll:

 

Mi sembrano che si siano diversi utenti che, non riuscendo ad ottenere risultati simili alla mattone, stanno buttando merda sui cilindri M1... Mi pare che nessuno abbia sparlato dei Falc...

anzi, magari potessi permetterlo... anche se girarci per strada sarebbe più difficile..

 

ma cosa vai dicendo ?? spero tu sappia a cosa vai incontro......

 

punto uno : il mio m1l è ancora sullo scaffale in attesa dei carter.......

 

punto due : non hai capito proprio niente sul senso di quella frase........

 

punto tre : non mi sembra che fare i complimenti ad un pilota , non che creatore del motore che usa , voglia anche dire buttar merda sugli altri concorrenti come il furlo o il 4.......

 

punto quattro : ora ti faccio un esempio,,......se vai a vedere un rally e vedi passare un clio super 1600 e ti rendi conto che non va come le altre preparate.......ti viene da pensare che la renault è una pessima industria automobilistica oppure che chi ha preparato quella macchina ha sbagliato qualcosa ???!!!!.......

 

secondo te avrei dovuto fargli i complimenti anche per un cilindro che si presuppone sia preparato male ??

secondo te sicuramente avrei dovuto dire "grande il quattro e asino chi a preparato il cilindro , facendo fare brutta figura alla serie m DI QUATTRINI "......???!!!!

 

MA PER FAVORE !!!!!!

ehm.. stai calmo.... il senso di quella frase io l'ho interpretato così: "il falc è un ottimo cilindro perché già al primo anno di esordio ha vinto il campionato di Parma" STOP.

 

Non mi sembra di aver capito male, o sbaglio? Oppure la tua frase era un intervento ironico?

 

Era o non era un intervento a favore del Falc?

 

Considerare in modo positivo un cilindro NON VUOL DIRE automaticamente considerare in modo negativo un altro cilindro...

O SBAGLIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi calma tutti :-)

 

m1l è un ottimo cilindro e lo consiglio veramente a chi vuole divertirsi per un uso più stradale

 

falc è un ottimo cilindro con impronta più pistaiola..un po' come l'MR che è ottimo per gare ma poi su strada non è molto consigliabile.

 

sono entrambi 2 prodotti di punta con diverse caratteristiche e sono da premiare entrambi i costruttori!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa e poi non rompo più: ho provato a fare un paio di calcoli, mettete che il 4 prepari un elle preso e montato ed arrivi a 23cv con tutti i suoi componenti, se con dei piccoli accorgimenti da 3% in 10 operazioni si arriva al 30%: 23 diviso 100..il risultato per 30... esce 29.9cv a voi i commenti.... :-)

 

il ragionamento fila liscio..

e concordo anche sul fatto che l'm1l di ferrari non è tirato al limite..

 

tenendo conto dei calcoli sopra.. delle potenzialità di quanto cambia una espa da un'altra (e la differenza c'è.. io col mio polini rifasato 127-187 e simonini silent con ultimo cono cortino e 22/63 non tiro la 4a..), poi lavorando sul pacco lamellare, lavorare il cilindro e settare al meglio un carburo e altro ancora.. si possono arrivari a piccole differenze di cavalleria tra m1l e falc..

 

altrimenti se non è cosi, se i tempi di gara sono giusti, ma i cavalli della mattone pochi... il Furlo mangia fagioli.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutto quest'accanimento contro i cilindri che non sono M1....

 

aspetta un attimo......

 

Io più che accanimento contro il falc vedo un accanimento verso i cilindri M1....

 

frasi tipo

e ancora buttate i soldi sul M1l :lol::lol::lol:

 

comunque complimenti per i 2 motori, sto falc è riuscito a vincere il campionato al primo anno di esordio, con un pilota che era da tempo che non correva..... ;-)

 

ti sembrano accanimenti contro il falc? :roll:

 

Mi sembrano che si siano diversi utenti che, non riuscendo ad ottenere risultati simili alla mattone, stanno buttando merda sui cilindri M1... Mi pare che nessuno abbia sparlato dei Falc...

anzi, magari potessi permetterlo... anche se girarci per strada sarebbe più difficile..

 

ma cosa vai dicendo ?? spero tu sappia a cosa vai incontro......

 

punto uno : il mio m1l è ancora sullo scaffale in attesa dei carter.......

 

punto due : non hai capito proprio niente sul senso di quella frase........

 

punto tre : non mi sembra che fare i complimenti ad un pilota , non che creatore del motore che usa , voglia anche dire buttar merda sugli altri concorrenti come il furlo o il 4.......

 

punto quattro : ora ti faccio un esempio,,......se vai a vedere un rally e vedi passare un clio super 1600 e ti rendi conto che non va come le altre preparate.......ti viene da pensare che la renault è una pessima industria automobilistica oppure che chi ha preparato quella macchina ha sbagliato qualcosa ???!!!!.......

 

secondo te avrei dovuto fargli i complimenti anche per un cilindro che si presuppone sia preparato male ??

secondo te sicuramente avrei dovuto dire "grande il quattro e asino chi a preparato il cilindro , facendo fare brutta figura alla serie m DI QUATTRINI "......???!!!!

 

MA PER FAVORE !!!!!!

ehm.. stai calmo.... il senso di quella frase io l'ho interpretato così: "il falc è un ottimo cilindro perché già al primo anno di esordio ha vinto il campionato di Parma" STOP.

 

Non mi sembra di aver capito male, o sbaglio? Oppure la tua frase era un intervento ironico?

 

Era o non era un intervento a favore del Falc?

 

Considerare in modo positivo un cilindro NON VUOL DIRE automaticamente considerare in modo negativo un altro cilindro...

O SBAGLIO?[/quote]

 

 

QUELLO scritto in rosso è la motivazione che tu credi abbia usato per scrivere quella frase.....quindi in sintesi mi ritieni un pessimo preparatore e per di piu ipocrita........

 

 

esatto , ma tu hai interpretato la mia frase esattamente al contrario di quella detto da te prima , quindi deciditi.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi calma tutti :-)

 

m1l è un ottimo cilindro e lo consiglio veramente a chi vuole divertirsi per un uso più stradale

 

falc è un ottimo cilindro con impronta più pistaiola..un po' come l'MR che è ottimo per gare ma poi su strada non è molto consigliabile.

 

sono entrambi 2 prodotti di punta con diverse caratteristiche e sono da premiare entrambi i costruttori!!

 

Vedi che alla fine siamo tutti d'accordo? Ma questo è un concetto vecchio di mesi...

 

solo che c'è sempre qualche utente che getta benzina sul fuoco per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ti ho mandato un MP per chiarire, io mi sono espresso male e tu di conseguenza hai capito ancora peggio.

 

Io ho sbagliato scrivendo "Mi sembrano", che poteva essere inteso riferito alle citazioni appena fatte.

Dovevo scrivere "Mi sembra", riferito non alle citazioni (ma forse alla prima citazione ci calza a pennello..), ma al forum in generale, dove ci sono alcuni utenti (non occorre fare nomi) che come possono tentano di sminuire il lavoro del Quattro, magari anche lanciando GRAVI accuse.

Tu, ovviamente, non c'entri assolutamente con queste persone, tu hai il tuo M1L (come molto valdostani) e giudichi positivamente il Falc.

Come del resto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ti ho mandato un MP per chiarire, io mi sono espresso male e tu di conseguenza hai capito ancora peggio.

 

Io ho sbagliato scrivendo "Mi sembrano", che poteva essere inteso riferito alle citazioni appena fatte.

Dovevo scrivere "Mi sembra", riferito non alle citazioni (ma forse alla prima citazione ci calza a pennello..), ma al forum in generale, dove ci sono alcuni utenti (non occorre fare nomi) che come possono tentano di sminuire il lavoro del Quattro, magari anche lanciando GRAVI accuse.

Tu, ovviamente, non c'entri assolutamente con queste persone, tu hai il tuo M1L (come molto valdostani) e giudichi positivamente il Falc.

Come del resto io.

 

se una cosa è spiegata male non si può pretendere di capirla bene ...... ;-);-)

 

 

 

 

finalmente un messaggio nel quale ci troviamo di comune accordo......

 

per adesso ho l'esclusiva , ma ora che è montato e partito ce l'avranno tutti.... :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sempre convinto che le prove al banco effettuate in questo modo non possono ritenersi un confronto alla pari. Se un falc avesse 125/175 di fasature non avrebbe di certo 30cv, garantito...Portiamo un M1L a 130/190, ma anche di più, guardate come cresce la potenza...

Non conosco le fasature dell'M1L di ferrari89, ma spero che non sia rifasato, altrimenti vuol dire che l'espansione non funziona a dovere...8500 giri circa sono pochini...Un M1 (non "L") con una normale M6 e il 24 gira anche a 10500 solo alzando lo scarico di una decina di gradi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo 2is difatti lui montava l' espa per m1 2006 e mi pare di aver capito che sia quello aspirato al carter ,non poteva di certo dare il meglio lelle di ferrari. Stando alla teoria ogni qual volta si variasse la fasatura del cilindro in questione, bisognerebbe costruirsi una marmitta fatta con quelle determinate fasature, in modo da poter sfruttare a pieno le potenzialità del cilindro :D

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo 2is difatti lui montava l' espa per m1 2006 e mi pare di aver capito che sia quello aspirato al carter ,non poteva di certo dare il meglio lelle di ferrari. Stando alla teoria ogni qual volta si variasse la fasatura del cilindro in questione, bisognerebbe costruirsi una marmitta fatta con quelle determinate fasature, in modo da poter sfruttare a pieno le potenzialità del cilindro :D

 

si ma ad esempio sia checco che alberto , con cilindro originale raggiungono piu giri.....sui 10000, e montano simonini e m6

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, per completare l'opera e forse terminare le polemiche, servirebbero ancora due cose:

- prova al banco dell' M1L plug and play montato dal suo costruttore

- prova al banco della Vespa Mattone in configurazione gara

 

Non si e' mai vista una prova al banco fatta dal suo costruttore,ne versione gara ne tantomeno versione "prendi e monta",che penso che sia indispensabile per un potenziale acquirente..... :oops::oops::oops::oops::oops:

Sicuramente le fasi dell'elle di ferrari89,da quel che so, non sono state fatte a caso,ma i risultati sono molto scarsi.....20.68 cv :roll::roll::roll::roll::roll: Sicuramente qualcosa che non va c'e'.....ma dove????? Nel fatto che l'elle arriva sin li e non oltre(1-2 cavalli avanti e indietro) Ed allora io dico:ELLE ben preparato non ufficiale dai 20 ai 23 cv forse circa...... :cry::cry::cry:

ELLE ufficiale mattone per ottenere i tempi che fa simili ad un prototipo,bisogna che abbia sui 32-35 cv all'incirca...... :shock::shock::shock:

E da dove arrivano quei 12-15 cavalli li in piu'????? Dalla marmitta e dal cilindro-testa-pistone preparati a dovere???? :shock::shock::shock::shock: Ma per favore.............. :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Io non credo alle favole.....Per me c'e' ben altro....

Questo e' il mio parere personale.

Apro e chiudo.

Saluti.

Reflex.

si vedo che piano piano ci state arrivando..

hai mai visto un 130 dr con rc 15:1 e diametro scarico 40 mm???? cosa e' in grado di fare???ma sai che 2 mm qua' e 2 la' cambiano erogazione e cavalleria dal giorno alla notte??

ma sai cosa tira fuori una marmitta ben fatta???

come mai scauri che e' motorizzato falk ed e' un grandissimo pilota di fama europea non raggiunge se non supera i tempi fatti da lauro che fino a ieri non conosceva nessuno?????

se mi rispondete a questa domanda in maniera sensata forse riusciremo a trovare l uovo di colombo ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, per completare l'opera e forse terminare le polemiche, servirebbero ancora due cose:

- prova al banco dell' M1L plug and play montato dal suo costruttore

- prova al banco della Vespa Mattone in configurazione gara

 

Non si e' mai vista una prova al banco fatta dal suo costruttore,ne versione gara ne tantomeno versione "prendi e monta",che penso che sia indispensabile per un potenziale acquirente..... :oops::oops::oops::oops::oops:

Sicuramente le fasi dell'elle di ferrari89,da quel che so, non sono state fatte a caso,ma i risultati sono molto scarsi.....20.68 cv :roll::roll::roll::roll::roll: Sicuramente qualcosa che non va c'e'.....ma dove????? Nel fatto che l'elle arriva sin li e non oltre(1-2 cavalli avanti e indietro) Ed allora io dico:ELLE ben preparato non ufficiale dai 20 ai 23 cv forse circa...... :cry::cry::cry:

ELLE ufficiale mattone per ottenere i tempi che fa simili ad un prototipo,bisogna che abbia sui 32-35 cv all'incirca...... :shock::shock::shock:

E da dove arrivano quei 12-15 cavalli li in piu'????? Dalla marmitta e dal cilindro-testa-pistone preparati a dovere???? :shock::shock::shock::shock: Ma per favore.............. :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Io non credo alle favole.....Per me c'e' ben altro....

Questo e' il mio parere personale.

Apro e chiudo.

Saluti.

Reflex.

si vedo che piano piano ci state arrivando..

hai mai visto un 130 dr con rc 15:1 e diametro scarico 40 mm???? cosa e' in grado di fare???ma sai che 2 mm qua' e 2 la' cambiano erogazione e cavalleria dal giorno alla notte??

ma sai cosa tira fuori una marmitta ben fatta???

come mai scauri che e' motorizzato falk ed e' un grandissimo pilota di fama europea non raggiunge se non supera i tempi fatti da lauro che fino a ieri non conosceva nessuno?????

se mi rispondete a questa domanda in maniera sensata forse riusciremo a trovare l uovo di colombo ;-)

 

Semplicemente perchè sia quattrini che falc sono i costruttori del cilindro che usano e chi meglio di loro può farli andare a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora columbus perche' si attacca gratuitamente il 4 team???

solo perche' riesce a stracciare tutti sul traguardo???sento puzza di invidia tutto qua! ;-)

 

Mi sembra che qui gli attacchi siano indifferentemente da una parte e dall'altra, gli unici esterni e non del giro sono pochi e io mi metto tra questi..

 

Quattrini è un superlativo se non uno dei piu eccelsi preparatori dato che riesce a staccare tempi spaventosi partendo da un cilindro meno spinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno (in questo caso ferrari)che si prepara la vespa e fà gare c'è solo da AMMIRARLO perchè è facile qui sul sito sparare cavallerie da extraterresti o fare i professori senza togliere niente a nessuno pero i cavalli di questo M1L effettivamente mi sembrano un pò pochi che fasature hai su questo cilindro?

e il RC?

che benzina e olio usi?

e l'anticipo?

che fasature hai sul falck?

e il RC del falck?

che benzina e olio usi con il falk?

e l'anticipo del falck?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno (in questo caso ferrari)che si prepara la vespa e fà gare c'è solo da AMMIRARLO perchè è facile qui sul sito sparare cavallerie da extraterresti o fare i professori senza togliere niente a nessuno pero i cavalli di questo M1L effettivamente mi sembrano un pò pochi che fasature hai su questo cilindro?

e il RC?

che benzina e olio usi?

e l'anticipo?

che fasature hai sul falck?

e il RC del falck?

che benzina e olio usi con il falk?

e l'anticipo del falck?

 

Quoto domande d'obbligo prima di sputtanare ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno (in questo caso ferrari)che si prepara la vespa e fà gare c'è solo da AMMIRARLO perchè è facile qui sul sito sparare cavallerie da extraterresti o fare i professori senza togliere niente a nessuno pero i cavalli di questo M1L effettivamente mi sembrano un pò pochi che fasature hai su questo cilindro?

e il RC?

che benzina e olio usi?

e l'anticipo?

che fasature hai sul falck?

e il RC del falck?

che benzina e olio usi con il falk?

e l'anticipo del falck?

 

Quoto domande d'obbligo prima di sputtanare ferrari...

 

scusa colombus chi sputtana ferrari? gli ho appena detto che lo ammiro per il fatto che lui parla però lui alle gare c'è e con il mezzo e non come tanti altri (tra i tanti altri ci sono anche io)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno (in questo caso ferrari)che si prepara la vespa e fà gare c'è solo da AMMIRARLO perchè è facile qui sul sito sparare cavallerie da extraterresti o fare i professori senza togliere niente a nessuno pero i cavalli di questo M1L effettivamente mi sembrano un pò pochi che fasature hai su questo cilindro?

e il RC?

che benzina e olio usi?

e l'anticipo?

che fasature hai sul falck?

e il RC del falck?

che benzina e olio usi con il falk?

e l'anticipo del falck?

 

Quoto domande d'obbligo prima di sputtanare ferrari...

 

scusa colombus chi sputtana ferrari? gli ho appena detto che lo ammiro per il fatto che lui parla però lui alle gare c'è e con il mezzo e non come tanti altri (tra i tanti altri ci sono anche io)

 

Tranquillo cristian ti davo ragione...

 

Che le domande che gli hai fatto erano d'obbligo, prima di dire che non era configurato correttamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, per completare l'opera e forse terminare le polemiche, servirebbero ancora due cose:

- prova al banco dell' M1L plug and play montato dal suo costruttore

- prova al banco della Vespa Mattone in configurazione gara

 

Non si e' mai vista una prova al banco fatta dal suo costruttore,ne versione gara ne tantomeno versione "prendi e monta",che penso che sia indispensabile per un potenziale acquirente..... :oops::oops::oops::oops::oops:

Sicuramente le fasi dell'elle di ferrari89,da quel che so, non sono state fatte a caso,ma i risultati sono molto scarsi.....20.68 cv :roll::roll::roll::roll::roll: Sicuramente qualcosa che non va c'e'.....ma dove????? Nel fatto che l'elle arriva sin li e non oltre(1-2 cavalli avanti e indietro) Ed allora io dico:ELLE ben preparato non ufficiale dai 20 ai 23 cv forse circa...... :cry::cry::cry:

ELLE ufficiale mattone per ottenere i tempi che fa simili ad un prototipo,bisogna che abbia sui 32-35 cv all'incirca...... :shock::shock::shock:

E da dove arrivano quei 12-15 cavalli li in piu'????? Dalla marmitta e dal cilindro-testa-pistone preparati a dovere???? :shock::shock::shock::shock: Ma per favore.............. :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Io non credo alle favole.....Per me c'e' ben altro....

Questo e' il mio parere personale.

Apro e chiudo.

Saluti.

Reflex.

si vedo che piano piano ci state arrivando..

hai mai visto un 130 dr con rc 15:1 e diametro scarico 40 mm???? cosa e' in grado di fare???ma sai che 2 mm qua' e 2 la' cambiano erogazione e cavalleria dal giorno alla notte??

ma sai cosa tira fuori una marmitta ben fatta???

come mai scauri che e' motorizzato falk ed e' un grandissimo pilota di fama europea non raggiunge se non supera i tempi fatti da lauro che fino a ieri non conosceva nessuno?????

se mi rispondete a questa domanda in maniera sensata forse riusciremo a trovare l uovo di colombo ;-)

 

Semplicemente perchè sia quattrini che falc sono i costruttori del cilindro che usano e chi meglio di loro può farli andare a dovere...

quoto pienamente, comunque mattarello dopo un bel po di attesa li a sbavare quando arriva non lo vuole piu nessuno?? ma dai per qualcuno sebra peggio di un dr!!! io personalmente ORA non me lo posso permettere ma so che se entro alla fine dell anno riuscirei a prenderlo e a lavoralo non mi lamenteri dicerto perche non ha gli stessi cavalli di quello del 4 ma sarei contento di quello che ho ottenuto

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...