+ Bayo Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 Ciao a tutti, volevo sapere se il 125 pinasco in alluminio è ancora in produzione...qualcuno sa aiutarmi? Nel caso, dove lo reperisco? Grazie. Sani. Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 no è fuori produzione da un bel po... lo trovi magari su ebay ma visto il pezzo i prezzi sono altini... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 24 Autore Share Inviata 2007 Luglio 24 Azzo! Grazie mille! Sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 Chissà perchè, doveva essere un buon cilindro, anche se non l'ho mai provato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 ma la betella non li prodice +??? TURBO DOVE SEI???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 24 Autore Share Inviata 2007 Luglio 24 Vai cesta, vai cosi che mi dai una speranza... sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 Qualche anno avevo mandato una mail a saponi e mi aveva risposto che da quando la pinasco fu acquisita dalla bettella il 121 è uscito di produzione. Ora l'unico ad essere ancora prodotto è il 102 bifascia in alluminio, singola aspirazione. Però c'è il discendente parmakit al carter.... qualcuno sa se è già disponibile? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 io ho chiesto il prezzo a cocco......240 euro mi ha detto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 disponibilisssssimo... http://www.parmakit.com/parmakit/produc ... =838&mer=1 Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 25 Autore Share Inviata 2007 Luglio 25 Ma un M1 normale quanto viene? Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Ma un M1 normale quanto viene? mp Anche l'M1 è da prendere in considerazione, è un ottimo cilindro. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 25 Autore Share Inviata 2007 Luglio 25 Eh ci farò un pensierino a questo punto.... sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Ciao a tutti, volevo sapere se il 125 pinasco in alluminio è ancora in produzione...qualcuno sa aiutarmi?Nel caso, dove lo reperisco? Grazie. Sani. Ciao Bayo, il cilindro da te richiesto (più di uno) lo puoi avere nuovo imballato. Al momento non so dirti il prezzo perchè sono di un mio amico. Se sei veramente interessato, fammi sapere e chiederò il prezzo richiesto . Roby12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 25 Autore Share Inviata 2007 Luglio 25 Grandissimo Roby, certo che mi interessa!!! Mi interessa moltissimo!!! Chiedi pure al tuo amico quanto vuole!!! Sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 ma la betella non li prodice +??? TURBO DOVE SEI???? COME MINIMO AVRA' BUTATO VIA GLI STAMPI... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 ma la betella non li prodice +??? TURBO DOVE SEI???? COME MINIMO AVRA' BUTATO VIA GLI STAMPI... mi risulta che li usa coma fermacarte............... Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Roby interesserebeb anche me, anche se dipenderebbe dal prezzo. Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 25 Autore Share Inviata 2007 Luglio 25 Partiamo dall'inizio: cerco un buon cilindro che mi possa dare sia affidabilità che un po' di prestazioni, notevoli, nel senso di fare qualche bel sorpasso, ma non esagerate (come l'M1), secondo il mio punto di vista. Il pinasco che fasature ha? E' comparabile ad un DR (so che come materiali sono diversi ecc...)? In sostanza quale è il cilindro che si avvicina di più per prestazioni al pinasco? Grazie mille. Sani. Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 perdonami Bayo ma mi sa che quel che cerchi il caro pinasco aspirato non ti darà io l'ho avuto con coll lamellare polini 24 e proma, rapportatura originale et3 come pure l'accensione, sai la maggior differenza con l'originale et3 qual'era? un miglior tiro ai bassi/medi e qualcosa in più sull'allungo ma roba di circa 5 km/h in più, lo ricordo benissimo perchè prendevo sempre paga dai polini doppia dei miei amici in seguito passai al lamellare pinasco al cilindro e la disparità diminuì ma si tratta di tutt'altro cilindro che il 3t certo che volendo gli si può tirar fuori qualche cv al pinasco al carter, ma si deve lavorarci sopra come al solito e non sarebbe più un monta e godi... certo rimane un ottimo cilindro perchè c'è chi ha fatto oltre 20.000 km e gli ultimi modelli avevano la cromatura al nikasil invece dei primi che era la vecchia cromatura che col tempo si toglieva... un pecca sono i ricambi, il pistone si fa fatica a reperirlo ma può durare davvero moltissimi km, semmai le fasce che di solito ne ha solo una da 1,5 mm, magari si può addattargiele una di un altro pistone, forse Roby sa meglio di me queste cose sul pinasco... Roby non voglio dissuadere il nostro amico dal comperartelo sto solo dicendo le mie impressioni.... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 I primi parmakit al carter sono stati consegnati. Il lotto definitivo dovrebbe essere pronto però, solo dopo il 15 agosto Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Ma è paragonabile ad un DR 130 in quanto ad affidabilità e prestazioni? Si abbina ad un shbc 19.19? Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 perdonami Bayo ma mi sa che quel che cerchi il caro pinasco aspirato non ti darà io l'ho avuto con coll lamellare polini 24 e proma, rapportatura originale et3 come pure l'accensione, sai la maggior differenza con l'originale et3 qual'era? un miglior tiro ai bassi/medi e qualcosa in più sull'allungo ma roba di circa 5 km/h in più, lo ricordo benissimo perchè prendevo sempre paga dai polini doppia dei miei amici in seguito passai al lamellare pinasco al cilindro e la disparità diminuì ma si tratta di tutt'altro cilindro che il 3t certo che volendo gli si può tirar fuori qualche cv al pinasco al carter, ma si deve lavorarci sopra come al solito e non sarebbe più un monta e godi... certo rimane un ottimo cilindro perchè c'è chi ha fatto oltre 20.000 km e gli ultimi modelli avevano la cromatura al nikasil invece dei primi che era la vecchia cromatura che col tempo si toglieva... un pecca sono i ricambi, il pistone si fa fatica a reperirlo ma può durare davvero moltissimi km, semmai le fasce che di solito ne ha solo una da 1,5 mm, magari si può addattargiele una di un altro pistone, forse Roby sa meglio di me queste cose sul pinasco... Roby non voglio dissuadere il nostro amico dal comperartelo sto solo dicendo le mie impressioni.... ciao Ciao Alberto, condivido totalmente quanto da te scritto ed hai fatto bene ad esprimere le tue impressioni anticipandomi perchè mi ero ripromesso di dire a Bayo le stesse cose. Tra l'altro i cilindri non sono miei. Anche se lavorandoci bene si ottengono bellissime prestazioni, i pinasco per et3 secondo me sono dei cilindri da comprare a livello amatoriale e (a chi interessa) con il piacere di avere un oggetto ormai difficile da reperire. Quindi Bayo, se il tuo motivo è un altro, lascia stare perchè con il prezzo che ti chiedono per un pinasco, oggi puoi comprare di meglio. Se invece a prescindere dalle prestazioni vuoi proprio quello, fammi sapere e mi informo sul prezzo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Partiamo dall'inizio:cerco un buon cilindro che mi possa dare sia affidabilità che un po' di prestazioni, notevoli, nel senso di fare qualche bel sorpasso, ma non esagerate (come l'M1), secondo il mio punto di vista. Il pinasco che fasature ha? E' comparabile ad un DR (so che come materiali sono diversi ecc...)? In sostanza quale è il cilindro che si avvicina di più per prestazioni al pinasco? Grazie mille. Sani. io direi che un M1 rapportato lungo, con 24 e siluro fa per te... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Luglio 26 Autore Share Inviata 2007 Luglio 26 Siete stati tutti utilissimi, e da quel che ho letto abbandono la strada pinasco. Grazie mille Roby che ti sei sbattuto per farmi sapereil prezzo! Io sulla mia et3, da viaggio si può dire, non me la sento di montare un M1 soprattutto per il prezzo, quindi mi dirigo verso un polini doppia aspirazione...valida alternativa che già consideravo tale! Oppure chissà un Parmakit non lamellare... Grazie mille ancora! Sani Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Luglio 26 Share Inviata 2007 Luglio 26 a me il parmakotto al carter ispira abbastanza Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.