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AMT 182 e AMT 186


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...ma scusate...il supercompetizione lo fanno anche cono da 20?

.-..abbiamo detto fin'ora che era solo cono da 19..

mah...

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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a vedere il catalogo sembrerebbe che non lo facciano cono 20.

per sicurezza chiama la mazzucchelli e parla con la signorina Elsa.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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mah...seba dice che non lo fanno...voi...che lo fanno...

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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gabo dice di essere uno dei pochi ad avere il supercompetizione cono da 20...prima lo facevano e adesso non lo fanno più?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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ho scritto che dal catalogo, sembra che non lo facciano, ed è meglio fare un colpo di telefono a Mazzu. Hai chiamato?

 

forse è l'AMT178, ma non è scrittp PKXL

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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Allora per fare un po' di chiarezza ;-)

 

AMT186 è il modello anticipato cono 20mm corsa 51 con biella lucidata

 

AMT182 è il modello anticipato cono 19mm corsa 51 con biella tipo Kart e cromatura superficiale per indurire il materiale

 

AMT178 è il modello per PK 125 (quello col paraolio da 24)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

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Allora per fare un po' di chiarezza ;-)

 

AMT186 è il modello anticipato cono 20mm corsa 51 con biella lucidata

 

AMT182 è il modello anticipato cono 19mm corsa 51 con biella tipo Kart e cromatura superficiale per indurire il materiale

 

AMT178 è il modello per PK 125 (quello col paraolio da 24)

 

sempre puntuale 500 non gli sfugge mai niente :lol: eh bravooo

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ma allora il mio che mattarello di albero è???? :lol::lol::lol:

 

c'è un po di macello qua..

 

mi sa che devo andare a prendere la scatola che è giù in garage.. cosi vi dico il codice che risolvo il problema.. ;-):roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

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Nessun macello, solo una mia omissione nello scrivere (strano, che di solito sono prolisso come la costituzione italiana :D) cmque il modello AMT178 è proprio un anticipato supercompetizione con biella tipo Kart e cromatura sulla superficie...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

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io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. :roll: l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. ;-)

A quella cirfa prendi uno Zadra ...

 

perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo...

Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli

sia buono anche lui ti do ragione.

Quindi a pari prezzo ... ;-)

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io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. :roll: l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. ;-)

A quella cirfa prendi uno Zadra ...

 

perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo...

Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli

sia buono anche lui ti do ragione.

Quindi a pari prezzo ... ;-)

 

da cosa lo deduci o come lo puoi dimostrare?

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è risaputo che lo Zadra è un ottimo albero...lo si deduce dal fatto che:

-ultimamente sia sugli M1 che su M1L lo usano in molti senza problemi di rotture(nino se ricordo bene piegò la biella ma il problema non era l'albero!)

-sono ben bilanciati a differenza dei mazzucca,soprattutto lo spalle piene

-l'ho montato nell'ultimo motore che sto finendo di chiudere sotto consiglio del Quattro (forse lui qualcosa ne capisce :roll: )...anticipato perchè il motore è a valvola.

-zadra stesso per mail mi ha spiegato che non dovrebbe avere problemi di "girate" il suo albero sia per i materiali che usa sia per l'interferenze di piantaggio...in più aggiunse:"è inutile dare molta interferenza se poi il materiale si gonfia...."

che poi anche il mazzucca sia buono nessuno lo mette in dubbio...

anche se il mio ultimo mazzucchelli l'ho girato...era un normale cono 19.

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io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. :roll: l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. ;-)

A quella cirfa prendi uno Zadra ...

 

perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo...

Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli

sia buono anche lui ti do ragione.

Quindi a pari prezzo ... ;-)

 

da cosa lo deduci o come lo puoi dimostrare?

Senza farla lunga che non ho voglia ... io avevo un Mazzuchelli

SuperCompetizione sotto ad un Polini. Un buon albero con una buona bilanciatura.

Ora ho uno Zadra anticipato sotto all'M1 ... ottimo albero che, nonostante

l'uteriore anticipo artigianale, ha un'eccellente bilanciatura.

Un saluto ;-)

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