+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 ...ma scusate...il supercompetizione lo fanno anche cono da 20? .-..abbiamo detto fin'ora che era solo cono da 19.. mah... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 a vedere il catalogo sembrerebbe che non lo facciano cono 20.per sicurezza chiama la mazzucchelli e parla con la signorina Elsa. Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 gabo il tuo è spiccicato al mio solo che a me è cono 19. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 mah...seba dice che non lo fanno...voi...che lo fanno... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 gabo dice di essere uno dei pochi ad avere il supercompetizione cono da 20...prima lo facevano e adesso non lo fanno più? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 ho scritto che dal catalogo, sembra che non lo facciano, ed è meglio fare un colpo di telefono a Mazzu. Hai chiamato? forse è l'AMT178, ma non è scrittp PKXL Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 Allora per fare un po' di chiarezza AMT186 è il modello anticipato cono 20mm corsa 51 con biella lucidata AMT182 è il modello anticipato cono 19mm corsa 51 con biella tipo Kart e cromatura superficiale per indurire il materiale AMT178 è il modello per PK 125 (quello col paraolio da 24) Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 Allora per fare un po' di chiarezza AMT186 è il modello anticipato cono 20mm corsa 51 con biella lucidata AMT182 è il modello anticipato cono 19mm corsa 51 con biella tipo Kart e cromatura superficiale per indurire il materiale AMT178 è il modello per PK 125 (quello col paraolio da 24) sempre puntuale 500 non gli sfugge mai niente eh bravooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 ma allora il mio che mattarello di albero è???? c'è un po di macello qua.. mi sa che devo andare a prendere la scatola che è giù in garage.. cosi vi dico il codice che risolvo il problema.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 Nessun macello, solo una mia omissione nello scrivere (strano, che di solito sono prolisso come la costituzione italiana ) cmque il modello AMT178 è proprio un anticipato supercompetizione con biella tipo Kart e cromatura sulla superficie... Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 finalmente ho capito che albero motore ho.. grazie 500 Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo... Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli sia buono anche lui ti do ragione. Quindi a pari prezzo ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo... Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli sia buono anche lui ti do ragione. Quindi a pari prezzo ... da cosa lo deduci o come lo puoi dimostrare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 bè lo spalle piene sicuramente.. si è anche visto.. ma l'anticipato non si è mai detto nulla.. l'unico che ce l'ha qua è gero.. se non sbaglio.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 Sugli spelle piene concordo ank'io sulla superiorità di Zadra in bilanciatura...quelli anticipati non direi...rimangono cmque dei buoni prodotti per Vespa Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 è risaputo che lo Zadra è un ottimo albero...lo si deduce dal fatto che: -ultimamente sia sugli M1 che su M1L lo usano in molti senza problemi di rotture(nino se ricordo bene piegò la biella ma il problema non era l'albero!) -sono ben bilanciati a differenza dei mazzucca,soprattutto lo spalle piene -l'ho montato nell'ultimo motore che sto finendo di chiudere sotto consiglio del Quattro (forse lui qualcosa ne capisce )...anticipato perchè il motore è a valvola. -zadra stesso per mail mi ha spiegato che non dovrebbe avere problemi di "girate" il suo albero sia per i materiali che usa sia per l'interferenze di piantaggio...in più aggiunse:"è inutile dare molta interferenza se poi il materiale si gonfia...." che poi anche il mazzucca sia buono nessuno lo mette in dubbio... anche se il mio ultimo mazzucchelli l'ho girato...era un normale cono 19. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo... Che sia superiore lo Zadra non ci piove ... sul fatto poi che il Mazzucchelli sia buono anche lui ti do ragione. Quindi a pari prezzo ... da cosa lo deduci o come lo puoi dimostrare? Senza farla lunga che non ho voglia ... io avevo un Mazzuchelli SuperCompetizione sotto ad un Polini. Un buon albero con una buona bilanciatura. Ora ho uno Zadra anticipato sotto all'M1 ... ottimo albero che, nonostante l'uteriore anticipo artigianale, ha un'eccellente bilanciatura. Un saluto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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