+ mosergio Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 ...mi spiegate la differenza? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 il 182 mi sembra sia il supercompetizione.. cono 19.. il 186 è l'anticipato cono 20 se non ricordo male queste dovrebbero essere le principali differenze.. se poi uno è più o meno anticipato non ricordo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 il super competizione è lucidato e ha la biella rinforzata Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 30 Autore Share Inviata 2007 Maggio 30 il super competizione è lucidato e ha la biella rinforzata ...e così lo fanno solo da 19? da 20 no? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 a vedere il catalogo sembrerebbe che non lo facciano cono 20. per sicurezza chiama la mazzucchelli e parla con la signorina Elsa. Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 il super competizione è lucidato e ha la biella rinforzata che poi rinforzare quella non serve , visto che ha molti si trancia l'albero.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... Straquoto.. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 senza nulla togliere a zadra e senza nulla togliere a mazzucchelli, vorrei solo ricordare a titolo informativo che nino, all'inizio di quest'anno ha avuto problemi con l'albero zadra. ripeto, solo per ricordare Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 allora riassumendo: AMT 182: anticipato super competizione con biella lucidata e rinforzata ma cono da 19 AMT 186: anticipato con cono da 20 sembra sia migliore il primo...anche se cono da 19...ma se si monta un volano leggero non ci dobrebbero essere problemi...giusto? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 allora riassumendo: AMT 182: anticipato super competizione con biella lucidata e rinforzata ma cono da 19 AMT 186: anticipato con cono da 20 sembra sia migliore il primo...anche se cono da 19...ma se si monta un volano leggero non ci dobrebbero essere problemi...giusto? che problemi ci dovrebbero essere? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 ...dicevo per il fatto che con un cono da 19 hai maggiori probabilità di tranciare l 'albero Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 Per quanto riguarda la possibilità di tranciare l' albero, io ti posso dire che ho utilizzato per diversi anni un supercompetizione cono19 con 130 polini e non ho avuto mai prob. di nessun genere. Se poi la gente ama allegerire i volani senza riequilibrarli, allora le cose cambiano........ Quindi vai tranquillo. Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 a parte la differenza del cono...secondo voi qual'è il migliore? il fatto che il primo sia "supercompetizione" e lucidato...che cambia? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 a parte la differenza del cono...secondo voi qual'è il migliore?il fatto che il primo sia "supercompetizione" e lucidato...che cambia? poco, comunque non ho detto che ha la biella lucidata. l'albero è lucidato, la biella è rinforzata Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 31 Autore Share Inviata 2007 Maggio 31 uhmmm...a quanto pare...meglio quello da 19 allora grazie Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho il cono 19 ed oltre alla bielle LAVORATA non lucidata ha anche la gabbietta a rulli (al piede di biella) quella buona. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 questo è il super competizione corsa corta, cono piccolo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... lo so bene.. ORA.. una anno fa non lo sapevo che ci volete fare.. ehehe.. si totessi tornare indietro prenderei lo zadra anticipato.. comunque si il mio è come quello in foto.. la biella è fatta cosi.. non come quella dell'amt186.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 davvero bello quell'albero.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 no.. va da colui_il_quale.. non ha assolutante dato mai problemi.. credo solo che lo zadra sia di materiale un pelino più duro.. per il momento mi ci trovo benissimo.. e soprattutto sono contento di essere uno dei pochi ad aver il supercompetizione cono 20.. solitamente i coni 19 non vanno benissimo.. e quando dovevo comprare la'lbero mi fu sconsigliato il supercompetizione.. ma poi..parlando con tonazzo.. dovrei avere una foto dell'anno scorso monatto sul carter.. la cerco e la posto.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 io ho quello cono 20.. è diverso dal 186.. ora cerco la scatola e leggo.. l'ho pagato sui120 da tonazzo l'anno scorso..è ella nuova mazzucchelli.. e sopra c'era scritto supercompetizione.. trasformazione da 50 a 125 cono 20.. mah.. cerco la scatola va.. A quella cirfa prendi uno Zadra ... perchè l'anticipato dello zadra è superiore a questo???non credo che questo poi faccia così schifo... si infatti. si sputa troppo sul piatto in cui si è mangiato fino all'anno scorso... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 http://img301.imageshack.us/my.php?imag ... 002bl1.jpg ecco qua.. ho solo questa foto.. altre no.. questo è il mio motore.. la foto è dell'anno scorso.. quando ho dovutio smonatre tutto per un paraolio.. a voi i giudizi e pareri.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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