+ lancer90 Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 ma se uno deve fare i 150 mt cs è meglio 84 o 87?? sempre parlando di zadra spalle piene.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 ma se uno deve fare i 150 mt cs è meglio 84 o 87?? sempre parlando di zadra spalle piene....rileggi il post Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 ok.... xo hai scritto che è piu bilanciato.... non se è meglio x fare i 150mt.... scusatemi se sono cs stressante è sl che il motore che voglio fare c tengo a farlo alla perfezione.... e sinceramente non me ne intendo tantissimo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 alla fine 84mm o 87mm come velocità finale non cambia, cambia l'erogazione del motore... Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 io monto lele con lo zadra s.p. da 87 e il motore gira come un orologio! ora l'unico inconveniente che mi trovo ad avere è la carburazione...... con il phbl da 28 senza filtro va come un aereo, ma non me la sento di girare senza filtro! e con il filtro è una merda... a sto punto mi prendo un vhst 28... cmnq non ho idea della velocità max precisa, ma per me siamo oltre i 120 con una 24-72 e 4 drt.... e aspetto ancora la sua marma definitiva!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 ma è quella stradale Cest!?!? ( a parte che non so quale sia la tua stradale... ) Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 è montato sulla bestia nera con gli inserti d'alluminio degli autoscontri! cmnq tutte le mie vespe sono stradali!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 è montato sulla bestia nera con gli inserti d'alluminio degli autoscontri! cmnq tutte le mie vespe sono stradali!!! Immagino che anche tu verrai via con quel motore e sappiamo noi dove giusto!? Perchè anche Bisio mi ha detto che vuol venire via con il Pezzo di alluminio fasato a 193....e ti lamenti del filtro... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Maggio 14 Autore Share Inviata 2007 Maggio 14 ragazzi ho ultimato i carter sono dal sabbiatore nel frattempo un po per noia un po per curiosita' ho montato il 30 della koso sul mio m1 vi consiglio di buttare al piu' presto tutti i vecchi phbh etc. credo di aver preso 1,5 cv. un erogazione pulita eccellente ai medi ed agli alti in basso e' un filino tosto da sistemare ma ci riusciro' ora ho le frizioni che non tengono piu' come una volta... spero per agosto di avere lelle apposto in modo da sverniciare qualcuno se domani mi consegnano i carter vi mostro una foto come sempre... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 ragazzi ho ultimato i carter sono dal sabbiatore nel frattempo un po per noia un po per curiosita' ho montato il 30 della koso sul mio m1 vi consiglio di buttare al piu' presto tutti i vecchi phbh etc. credo di aver preso 1,5 cv. un erogazione pulita eccellente ai medi ed agli alti in basso e' un filino tosto da sistemare ma ci riusciro' ora ho le frizioni che non tengono piu' come una volta... spero per agosto di avere lelle apposto in modo da sverniciare qualcuno se domani mi consegnano i carter vi mostro una foto come sempre... mmm...mi stai facendo venire voglia di trovare una collocazione per mio pwk... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 SCUSA CRISTINE.. quanto l'hai pagato il KOSO? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 SCUSA CRISTINE.. quanto l'hai pagato il KOSO? dovrebbe costare sui 110€...ti danno pure dei getti del minimo e del max in +...ed un manicotto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 BEH non COSTA COSI TANTO.. QUASI QUASI CI PENSO.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 SCUSA CRISTINE.. quanto l'hai pagato il KOSO? dovrebbe costare sui 110€...ti danno pure dei getti del minimo e del max in +...ed un manicotto. ...quoto...confermo il koso 30 costa 110 € in più ti danno 2 getti del massimo e 2 getti del minimo e il manicotto elastico e la fascetta Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 attenzione,il manicotto non è un manicotto normale..è x collettori da scooter stage6...quindi sulla vespa non va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 io monto lele con lo zadra s.p. da 87e il motore gira come un orologio! ora l'unico inconveniente che mi trovo ad avere è la carburazione...... con il phbl da 28 senza filtro va come un aereo, ma non me la sento di girare senza filtro! e con il filtro è una pupù... a sto punto mi prendo un vhst 28... cmnq non ho idea della velocità max precisa, ma per me siamo oltre i 120 con una 24-72 e 4 drt.... e aspetto ancora la sua marma definitiva!!! Ciao Cesta, saresti così gentile da dirmi la configurazione completa che hai sul 28 (spillo, polverizz., valvola, getto min e max). Grazie Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 attenzione,il manicotto non è un manicotto normale..è x collettori da scooter stage6...quindi sulla vespa non va... ...quoto....va cambiato con i semplici manicotti elastici Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 io monto lele con lo zadra s.p. da 87e il motore gira come un orologio! ora l'unico inconveniente che mi trovo ad avere è la carburazione...... con il phbl da 28 senza filtro va come un aereo, ma non me la sento di girare senza filtro! e con il filtro è una pupù... a sto punto mi prendo un vhst 28... cmnq non ho idea della velocità max precisa, ma per me siamo oltre i 120 con una 24-72 e 4 drt.... e aspetto ancora la sua marma definitiva!!! Ciao Cesta, saresti così gentile da dirmi la configurazione completa che hai sul 28 (spillo, polverizz., valvola, getto min e max). Grazie senza filtro ho montato un 130 di max e 54 di min spillo prima tacca dall'alto, polverizatore 286 se non ricordo male e vite aria svitata di mezzo giro... con il filtro ho un 50 min 125 max e il resto è uguale però non va una sega e gli manca aria a causa del filtro che è una schifezza settimana prox arriva il vhsa 28 con il filtro della sip.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Maggio 16 Autore Share Inviata 2007 Maggio 16 hehhee tra un pannolino e l altro ho ultimato i carter pronti per essere chiusi.... dedicata al mio amico negres.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 perchè non sono venuti =??? comunque x il resto davvero bellissimmmiiiiii ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Maggio 16 Autore Share Inviata 2007 Maggio 16 troppi pannolini che mi inseguivano... si lo so li li smusso sempre un pochino...li ho fatti in tempi diversi e con tanto sonno arretrato be alla fine non penso che quel piccolo angoletto trascurato influisca negativamente i prossimi saranno certamente = Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 vabbè si puo sempre aggiustare con una fresatina li... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Maggio 16 Share Inviata 2007 Maggio 16 vabbè... i peli sono peli.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 17 Share Inviata 2007 Maggio 17 Che seghe mentali...(oltre a quelle fisiche) Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2007 Maggio 17 Share Inviata 2007 Maggio 17 Che seghe mentali...(oltre a quelle fisiche) concordo!!! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati