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m1 elle full@@@@@@seconda configurazione


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io l'ho fatto sul mio, e il motore gira. 8)

poi se serve, lo sa solo il nano del motore.... :lol:

 

cmnq il cristine ha davvero perso la brocca....

te la portiamo noi questa estate, va bene? 8)

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Ospite tecnofalc
:lol::lol::lol: ...

dscn0702es6.jpg

il travaso e' molto profondo verso l albero in modo da non soffocare troppo il carter pompa.

 

Fabri perdona la domanda, intendi che hai abbassato la parte orizzontale dei travasi?

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:lol: esatto alberto ho fatto proprio cosi'!!! a breve si chiude il tutto ma

senza la sua marma dedicata non si accende :twisted: .........

il mio m1 normale e' pauroso se prima riuscivo a fare le partenze a razzo ora non riesco piu' grazie al nuovo carburo che ha portato il mio m1 ad un livello straordinario quando entra la coppia in seconda la ruota di davanti si stacca da terra considerando il peso dell ammortizzatore btubo il cerchio cromato ed il copertone da 3 50 10 credo di aver raggiunto un buon livello ora e' davvero cattivo!!!

spero il mio lelle sia almeno quanto il mio m1 normale.. :lol::lol::lol:

scherzo..insisto provate il carburo della koso ne vale la pena...

e no!!!la foto del latte che piange no e :oops::lol::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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Ospite tecnofalc

eh si hai ragione Fabri anch'io ho su lo zadra 87, non lascia nessuno spazio...

 

scolta ma le fasi dell'elle le lasci originali o le alzi?

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perchè li ho presi in mano entrambi...

Per parlare bisognerebbe provarle entrambe le cose..Con questo non voglio dire che il koso è meglioe del VHSH anzi..però sarebbe meglio prima provarle le cose e poi parlare..

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perchè li ho presi in mano entrambi...

Per parlare bisognerebbe provarle entrambe le cose..Con questo non voglio dire che il koso è meglioe del VHSH anzi..però sarebbe meglio prima provarle le cose e poi parlare..

 

si si sono convinto anche io columbus... xò paragonare un dellorto lucidato a mano, ed un giapponese.... poi per carità non si sa mai, certo è che il koso già di suo dà bei risultati!

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uauh alberto se penso che con la 24 72 si ottengono degli ottimi risultati

con delle fasi cosi' mi sa che siamo gia' arrivati magari ho gia' tolto un pelino qua' e la ma niente di importante...ora si tratta di vedere cosa si ottiene con il mio cambio e la mia primaria poi ti faro' sapere di sicuro il carburo della koso aiuta parecchio telo consiglio poi a te che piace settare bene i carburi questo e' molto intuitivo e smagrisce per benino..

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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Ospite tecnofalc

eh infatti son curioso di sapere come andrà quetso tuo elle...quindi parti con fasi original e in seguito magari :twisted:

 

anche tu ti aggiungi a quelli che ho sentito dirsi contenti dei Koso, infatti mi sa che hai proprio ragione perchè so che i Keihin lavorano con miscele più controllate in erogazione rispetto a dellorto e i koso essendo suoi fratelli da come dici e sento dire sono lo stesso...però coi dellorto mi trovo bene infatti ho da poco preso un vhsh e testato sull'mr gliene ho fatte di tutti i colori....con i koso dovrei ricominciare da zero per capire come lavorano che ricambi ecc....

 

scusa ma questo elle non è stradale, cioè lo sarà ma tirato :twisted: mi sbaglio?

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visto che siamo in tema....volendo un dell'orto 30 per lo zirri ( che dorme in garage da settimane.. :cry: ) mi consigliate un phbh o un vhsh? oltre al fatto che quest'ultimo ha una valvola piatta, cosa ha in più? mi sembra che l'attacco elastico sia simile...35mm per vhsh e 36mm per l'altro; presa aria da 64mm per vhsh il che mi porta a pensare che un cornetto dovrei farmelo io, dato che i canonici cornetti per i dell'orto serie phbl e phbh ( attacco 38 e 42mm ) non ci entrano nemmeno con la forza! ;-)

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allora mio cugino ha un' aprilia rs125 2006 e monta di serie il PHBH28

un mio amico ha sempre un'aprilia rs125, ma del 2007, e monta un VHSH28

 

tutti e due hanno montato il kit di ripotenziamento aprilia, e hanno tolto il catalizzatore alla marmitta...

 

solo che a parità di rapportatura quella 2006 fa 165 km/h, mentre quella 2007 fa 175 km/h... :shock:

 

però la 2006 li fa a 12.000 rpm, metre la 2007 li fa a 13.500...

 

io credo che tutto sia il merito del carburatore in quanto il vhsh è più evoluto dei soliti phbh, anche perchè il motore è identico in tutte e due le moto...

 

conclusione: un vhsh costa di +, ma dà mooolto di +...

modifica la firma

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scusa, flavio...ma tra il phbh e il vhsh quale dei 2 è a valvola piatta?

Io monto un 28 a valvola piatta dell'orto ma non mi ricordo com'è siglato...

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Ospite pk132cc
scusa, flavio...ma tra il phbh e il vhsh quale dei 2 è a valvola piatta?

Io monto un 28 a valvola piatta dell'orto ma non mi ricordo com'è siglato...

vhsh
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scusa, flavio...ma tra il phbh e il vhsh quale dei 2 è a valvola piatta?

Io monto un 28 a valvola piatta dell'orto ma non mi ricordo com'è siglato...

 

vhst

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