Vai al contenuto

ho comprato tutto il maxi kit fabrizi


Messaggi consigliati

ciao a tutti sono vicio e sono 1di quei pazzi che ha speso 1700 euro per il maxi kit fht di fabrizi,premetto che ho preso il corsa 51 perchè non mi fido tanto del 54 che potrebbe rompersi.il cilindro,in alluminio utilizza il pistone polini per rotax e dal rotax mi sa che hanno preso la distribuzione delle luci di lavaggio,comunque la termica ha 6travasi e lo scarico di forma rettangolare ha il traversino. devo dire che è ben fatto,la testa credo sia malossi da loro modificata per avere un rc di14.5 l'albero motore misembra 1 zadra ma totalmente rivisto per la bilanciatura, la marmitta è enorme,dovrò tagliare il mio telaio(vespa hp4) per infilarglielo ma la cosa +oscena è l'asprazione dove abbiamo 1 condotta lamellare al carter con pacco v-force3 e un mostruoso carburatore keihin pwm 38! usiamo x il momento l'accensione originale della hp che faceva girare il mio vecchio zirri mr(venduto anni fa).sarà un mezzo che userò solo in pista e basta.agli amici di et3 manderò news e foto del mio vespinello in lavorazione,ciao! :lol:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Pazzo

 

Con 1700 euro ti dovevano dare un motore completo collaudato e carburato.

Più garanzia di almeno 10000 km.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vispicedda, dove sei??? Vai a trovare il nostro amico vicio, nonchè tuo concittadino!!! Non perderti l'occasione di vedere un fabrizi dal vivo!!! :-?

 

vicio, devi avere un gran bel motore per le mani!!! complimenti a te per la scelta e al tuo portafogli per il coraggio!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei preso il corsa 54!

 

non vorrei scoraggiarti (visto il tuo discorso sulle rotture), ma se hai preso questo kit pensando ad una infinità di km, vorrei essere smentito, ma mi sa che rimarrai deluso! scusa, non voglio fare l'uccello del malaugurio!

 

informaci sulle prestazioni....

 

hola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei preso il corsa 54!

 

non vorrei scoraggiarti (visto il tuo discorso sulle rotture), ma se hai preso questo kit pensando ad una infinità di km, vorrei essere smentito, ma mi sa che rimarrai deluso! scusa, non voglio fare l'uccello del malaugurio!

 

informaci sulle prestazioni....

 

hola

 

Però l'hai fatto..ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei preso il corsa 54!

 

non vorrei scoraggiarti (visto il tuo discorso sulle rotture), ma se hai preso questo kit pensando ad una infinità di km, vorrei essere smentito, ma mi sa che rimarrai deluso! scusa, non voglio fare l'uccello del malaugurio!

 

informaci sulle prestazioni....

 

hola

 

Però l'hai fatto..ihihihi

:lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

facio il guastafeste e vi spiego anche perchè non posterà mai le foto.:

 

-il kit fabrizi fht corsa 51 compreso di pacco lamellare, catalogo aggiornato alla mano, costa 1200scarsi

 

-la testa è ricavata dal pieno non derivata da chissachecosa

 

-la fabrizi vende un pacco IDENTICO al v-forve ma NON il v-force, che poi ce l'abbia messo lui non so.

 

 

 

 

SOLO in caso di foto che smentiscano quel che ho detto finora porrò le mie più sincere scuse. in caso contrario...... avete rotto con sti messaggi inquina-forum....

 

scusate eh, ma di bambini in sto forum cominciano ad essercene tanti... io scrivo poco perchè c'è gente più esperta di me in materia e dire monate mi scoccia assai...

 

quindi, x il bene del forum se dovete scrivere monate evitate piuttosto.... grazie

 

 

 

 

 

ps:scusa terry ma non ho resistito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E appena lo monta... ovviamente ci farete sapere come va!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un po di chiarezza:

Il kit Fasbrizi c51 con cilindro GHISA costa 1200 ivato.

Il kit alluminio costa 460 € in + , il costo della termica alu e del pacco lamellare non + il vecchio 6 petali ma un v-force.

La testa non è fatta dal pieno ma una normale da conchiglia !!

**Se serve ho il listino**

Ma mo mi incazzo da bestia e bannatemi pure , sbatte sega ma:::

 

ASESSO SPIEGAMI CARO POOL PERCHE' VI STA A TUTTI ANTIPATICO FABRIZI , perche' spari MONATE?

 

Me ne son stato zitto fin adesso ma ora, di monate ne hai dette a sufficenza visto che non scrivi mai per non dirle .e perchè infangare gente appassionato senza conoscere la materia ? per invidia forse ??

credi forse che il pinasco che mi hai venduto , camolato da un pastore con la lima, fosse a posto di luci ??? eppure avevi giurato che andava bene , che era nuovo , che era stato fatto da uno bravo.... sin 138 gradi di luci e 164 di scarico , complimenti a quello bravo !

Quindi se c' è qualcuno che infanga il forum forse non è l' amico siciliano .

scusate l' ot. ;-)

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

anch'io non capisco tutta questa avversione per uno che ha comperato un kit Fabrizi e che tra l'altro vuole condividere con noi l'acquisto...

 

vabbè, spero che il nostro amico siciliano metta altre info una volta che lo prova, sono curioso anch'io di sapere come va dato che non se ne parla molto di questi kit...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le foto sarà discrezione sua se metterle o meno.

Io lo farei se fosse il mio, magari avrà le sue ragioni.

comunque, andrò a vederlo sicuramente, qualora non dovesse mettere le foto, proverò a raccontarvi un pò io. Se non vi fidate manco di me... non ho che farci.

Non capisco tutta quest'avversione verso la gente, non appena dice di aver comprato qualcosa. Penso che nella maggior parte il problema sia solo l'invidia di non poter spendere 1700€ per i pezzi del motore più tutto il resto che è necessario e che magari portano il conto a oltre 2000.

Condivido il fatto che con tutti quei soldi avreppe potuto prendere altro, ma ognuno coi propri soldi è padrone di far quel che vuole. Se non sarà soddisfatto, sicuramente avrà per le mani qualcosa che ha comunque il suo valore commerciale e la possibilità di venderlo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...