+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 27 ecco qui il sistema di leveraggio x non andare a toccare l acceleratore... con questo sistema non serve neppure andare a toccare i registri davanti... manca solo il supporto x il cuscinetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 27 Share Inviata 2007 Gennaio 27 si ok ma dove lo attacchi? da quel che ho capito il vitone grande blocca il filo del carb mentre il morsettino quello dell'acceleratore che viene dal manubrio giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 27 bravo... tranquilli domani lo finisco e si capisce tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 27 Share Inviata 2007 Gennaio 27 siccome ank'io devo montare sto benedetto 34 senza gas rapido (orrendo sulla vespa) mi interessa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 27 yes! questo è un sistema che a parer mio, se si usano i fili acceleratore quelli morbidi, molto flessibili, è eccezionale.. poi con il cuscinetto gli attriti vengono ridotti, e la forza da applicare, che è già molta di suo viene ridotta ulteriormente... cose da fare in un ora buca di laboratorio di elettronica? si va in officina!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 27 Share Inviata 2007 Gennaio 27 idem anke io...oggi ad es mi sono costruito il collettore a scuola .. comunque parlando di cose serie...dove hai intenzione di attaccarlo quell'aggeggio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 27 e vanti! abbi pazienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 31 il cilindro che andrò a montare......... ebbene è il nuovo M1 lamellare al cilindro!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 USTI ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 mavà ??????????? beh complimenti ottima scelta, anzi direi "di prima scelta..." Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 il cilindro che andrò a montare......... ebbene è il nuovo M1 lamellare al cilindro!! porca pu****na! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 1 è arrivato il blocco!!! mi avvio a smontarlo... spero di non trovare sorprese gero nè!!! ihihhi ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 1 eccoci qua... il blocco completamente smontato pronto x essere sabbiato! di difetti ne ha solo uno di rilevanza... quella parte rotta... ma con un pò di lamierino si ripara... poi ca**o la valvola è distrutta, ed è rovinato internamente il carter, xò poco importa dato che devo barenare... a presto le prossime foto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 Scusa elmotorista, ma hai deciso adesso sul nuovo M1L?? già da dicembre parlavi di un cilindro, ma non volevi rivelare quale fosse, ma ai tempi l' M1L non era ancora uscito... Presumo che inizialmente puntassi su un altro prodotto, o sbaglio?? così, tanto per curiosità...ma magari sbaglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 Scusa elmotorista, ma hai deciso adesso sul nuovo M1L?? già da dicembre parlavi di un cilindro, ma non volevi rivelare quale fosse, ma ai tempi l' M1L non era ancora uscito...Presumo che inizialmente puntassi su un altro prodotto, o sbaglio?? così, tanto per curiosità...ma magari sbaglio... No la voce c'era già in giro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 esatto.. lo sapevo da diversi mesi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 eh eh quel carburo di strda ne ha fatta... diciamo ake dovea essere il mio ..ma apista invece di fotterlo a me ..l ha fottutto a zacc....il suo vero proprietario...dicizmo che è un pò di contrabbando...comunque è migliorato molto dall ultima volta che lo vidi su quel rx125 eh apista...?!? vabò...comunque per me volevi montare l m1 ma all ultimo hai visto l'm1l e hai cambiato idea.... BUONA SCELTA.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 caro bena... sei fuori strada.... quel carburo me lo sono lucidato io... cambiato le guarnizioni ecc... sei libero di credere quel che vuoi a me seinceramente me ne frega meno di niente, io sono sempre stato un amante dell aspirazione al cilindro se fai attenzione.,.. e sopratutto se seguissi le gare tu non hai idea di voci che si riescono ad intercettare ed amicizie importanti che si riescono a stringere nel clima corsaiolo... saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 Dai ragazzi non facciamo incacchiare elmotorista che seno' dopo non si concentra bene e non riesce ad andare avanti con il suo capolavoro.... macchè incacchiare.. se mi incacchio io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 mi dispiace solo che i lavori vanno a rilento causa dineri... diciamo che la passione vespa è mantenuta dal lavoro di pr nelle discoteche... niente di più! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 ah non te l ha venduto apista??? scusa..pensavo te l avesse venduto lui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 ah non te l ha venduto apista???scusa..pensavo te l avesse venduto lui... si che me lo ha venduto lui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 scusa el motorista ma non capisco una cosa.... Si spendono migliaia di euro per cilndro, albero, accensione carburatore ecc. ecc. e poi butti tutto su un paio di carter che fanno pena.... Se vai su egay trovi delle belle offerte... con 40€ ti porti a casa un blocco mai toccato pronto da essere aperto e non ridotto come il tuo.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 3 scusa sirnik... a parte la rottura che ho già pensato come sistemarla in maniera da fare un ottimo lavoro..... della valvola mi spieghi che me ne frega se la devo rimuovere? no chiedo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 3 Share Inviata 2007 Febbraio 3 no chiedo.. e io ti rispondo Dato che hai scritto tu che dentro sono uno schifo sti carter, immaginavo la situazione fosse peggiore che qualche rigatura sulla valvola. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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