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**Smontaggio del mio m1 dopo4mesi di carriera...postate foto


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yes! questo è un sistema che a parer mio, se si usano i fili acceleratore quelli morbidi, molto flessibili, è eccezionale.. poi con il cuscinetto gli attriti vengono ridotti, e la forza da applicare, che è già molta di suo viene ridotta ulteriormente...

 

cose da fare in un ora buca di laboratorio di elettronica? si va in officina!!

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eccoci qua... il blocco completamente smontato pronto x essere sabbiato!

 

di difetti ne ha solo uno di rilevanza... quella parte rotta... ma con un pò di lamierino si ripara...

imgp0170db0.jpg

 

poi ca**o la valvola è distrutta, ed è rovinato internamente il carter, xò poco importa dato che devo barenare...

 

a presto le prossime foto!

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Scusa elmotorista, ma hai deciso adesso sul nuovo M1L?? già da dicembre parlavi di un cilindro, ma non volevi rivelare quale fosse, ma ai tempi l' M1L non era ancora uscito...

Presumo che inizialmente puntassi su un altro prodotto, o sbaglio?? :twisted::roll:

 

così, tanto per curiosità...ma magari sbaglio... :lol:

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Scusa elmotorista, ma hai deciso adesso sul nuovo M1L?? già da dicembre parlavi di un cilindro, ma non volevi rivelare quale fosse, ma ai tempi l' M1L non era ancora uscito...

Presumo che inizialmente puntassi su un altro prodotto, o sbaglio?? :twisted::roll:

 

così, tanto per curiosità...ma magari sbaglio... :lol:

 

No la voce c'era già in giro.

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eh eh quel carburo di strda ne ha fatta...

diciamo ake dovea essere il mio ..ma apista invece di fotterlo a me ..l ha fottutto a zacc....il suo vero proprietario...dicizmo che è un pò di contrabbando...comunque è migliorato molto dall ultima volta che lo vidi su quel rx125 eh apista...?!? vabò...comunque per me volevi montare l m1 ma all ultimo hai visto l'm1l e hai cambiato idea....

BUONA SCELTA.. :twisted:

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caro bena...

 

sei fuori strada....

 

quel carburo me lo sono lucidato io... cambiato le guarnizioni ecc...

 

 

sei libero di credere quel che vuoi a me seinceramente me ne frega meno di niente, io sono sempre stato un amante dell aspirazione al cilindro se fai attenzione.,..

 

e sopratutto se seguissi le gare tu non hai idea di voci che si riescono ad intercettare ed amicizie importanti che si riescono a stringere nel clima corsaiolo...

 

saluti

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scusa el motorista ma non capisco una cosa....

Si spendono migliaia di euro per cilndro, albero, accensione carburatore

ecc. ecc. e poi

butti tutto su un paio di carter che fanno pena....

 

Se vai su egay trovi delle belle offerte... con 40€ ti porti a casa un blocco

mai toccato pronto da essere aperto e non ridotto come il tuo....

Lancia nel cuore

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