Vai al contenuto

Boschi Nero

♥ Supporter
  • Conteggio contenuto

    2.737
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da Boschi Nero

  1. ... a me lo dice spesso che ho ragione!
  2. ...l'usura della valvola la intendo sulla spalla dell'albero... non internamente dove passa la benza!
  3. ...FORSE...dato che il motore è così coppioso... ha preso una sbattutina l'albero che è andato poi ad intaccarti la valvola... comunque il problema è elettrico... o no?
  4. ...mi fai la cortesia di guardare sta benedetta valvola... giusto un'occhiatina! scusa è... ma per curiosità!
  5. Boschi Nero

    Dove sono qua i CAPI?

    ...non il fine dell'8 giugno... che c'ho rot e compagnia bella da soddisfare!!!!!!! Se lo fate quel giorno che vi caschi l'uccello e vi rimbalzi nel sedere! La gara è a piedi o in vespa?
  6. Boschi Nero

    Dove sono qua i CAPI?

    Di che anno? Scusa ma qualcosa di un pelo più vicino... magari non tra 7/8 mesi... faccio fatica a sapere dove sono domani....
  7. Boschi Nero

    Dove sono qua i CAPI?

    ...consultati e dimmi a quale vai... che io vado all'altro!
  8. ...cosa ti ricorda? che ci hai rotto i cogli0ni? (vedi titolo)
  9. il problema è nella valvola non nel collettore... comunque la mia è un'ipotesi... In soldoni quello che voglio dire è che la spalla dell'albero quando apre e chiude la valvola d'aspirazione se ha troppo sfioro (la mia lavora con 4 centesimi) non ha più tenuta a motore caldo! Quindi cava il collettore e guarda che sfioro ha sta spalla, girando il volano, rispetto alla valvola! Questa è una prova che puoi fare... Vedi tu...
  10. ...stesso problema e non capivo!!! Per me non è la carburazione! Cava il collettore e guarda se chiude bene la spalla rispetto alla valvola... A me si era mangiata per usura e l'albero non faceva più tenuta... e quindi spingevo, per partire a vespa calda!
  11. ...hai sbagliato gerundio...
  12. ...non è meglio farseli fare i chinotti?
  13. Boschi Nero

    Ciao Diego

    Condoglianze!
  14. Boschi Nero

    Tamburi pk su et3

    msc7 Vaffancuore!
  15. eh eh eh dani! Vuoi essere bannato? Lo sai che non si parla di queste cose? Chissà cosa sarà mai che ti sei portato a casa per la tua sprint!
  16. Bravo Samu! dai però parti... che ormai sto viaggio te lo sei già fatto!
  17. Boschi Nero

    Sondaggio POLO e T-shirts

    ...purtroppo questa regolina bastarda vale per tutto... magari fosse solo per l'abbigliamento! si... così puoi sartare da un pisello all'altro con soli 18 €/ora! Il mercato del pelo ha bisogno di un po di concorrenza!
  18. Boschi Nero

    Sondaggio POLO e T-shirts

    Ale fai una felpa in lana grossa con zip estraibile, cappuccio e maniche staccabili, con bavero arricciabile dublefeis... con interno in nailon nel caso di pioggia! Poi su ognuna ci metti il numero IP il NICNEIM codice fiscale e grupopo sanguigno.. non si è mai troppo sicuri... qualcuno porebbe fare il furbetto e oltre a far sparire dei motori alle gare, ptrebbe far sparire "LA FELPA"...
  19. Boschi Nero

    Sondaggio POLO e T-shirts

    Felpa e gins... così al sabato sera in disco le figh.e me le dovranno cavare di dosso col bob cat!
  20. Boschi Nero

    Mi presento

    ...un produttore di cagate c'è scritto! Comunque colgo l'occasione per mandare a fareinculo il nostro nuovo amico Vassu94...
  21. Si si ok... sicuramente molta roba after fa caccare... e non c'è paragone con i materiali originali dell'epoca... ma secondo me, e lo dico perchè l'ho provato nei vari anni, una normalissima 4 dischi, portando via il sughero in eccesso e montata con la sua molla dritta, non da nessunissimo problema... si stanca prima lui a girare che i dischi a lavorare... Poi magari avrò avuto fortuna, ma problemi zero... Per curiosità quanti km durerebbe in teoria surflex o una polini?
  22. Se il motore è originale... come farà mai a slittare non lo so!!! Scusate ma quando non esistevano le varie surflex e polini... si andava tutti in giro slittando allegramente?
×
×
  • Crea nuovo...